PeTiT PrInCe

World Around Me *** Featuring Baby Birba*** X Contatti: petitprince80@hotmail.it

 

ALL I NEED TO KNOW...

 

I MIEI BLOG PREFERITI

immagine
 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rotella24luci648lorella8.10carluccimarco1976rer.srlAlexGe80bdaniele74anthera75harlem1960northern_souljohnalfalowerhighfabercarmelsarahmrbobovieri1986
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

PAPARAZZI

Post n°116 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da PetitPrince80
Foto di PetitPrince80

Ennesimo scandalo in Italia, il paese degli scandali.

Da qualche giorno sono sotto mira, Lelo Mora, insieme al fotografo Fabrizio Corona, marito di Nina Moric

Praticamente da quello che si capisce, Lele dava lo scoop a Corona che mandava i paparazzi e poi ricattava il vip colto con le mani nella marmellata.

Ma Corona mette subito le mani avanti dicendo che non è ricatto ma è mercato.

Eh certo. Perchè se mi fotografano mentre sono in un locale di lap dance grazie al mio agente che non sa tenersi un cecio in bocca e mentre sono lì, vengo avvertito dello scoop e devo pagare perchè la mia fidanzata non mi passi sopra (pure in retromarcia) con la sua jeep, per evitare che io finisca in prima pagina... NON è RICATTO.

Anzi sembra quasi un'azione nobile. Un associazione pro bono.

Io pago così nessuno sa niente e Corona mi fa pure un favore. Immagino quanti abbracci e quante promesse d'amore ci saranno stati tra i vip ricattati e il fotografo fopo il loro incontro. Sicuramente saranno anche andati a mangiare la porchetta insieme, brindando alla vera amicizia.

Nel tariffario dei prezzi spuntano anche numeri "poco cari" per foto sconvenienti. Se ti sorprendevano con il dito nel naso per non far uscire la foto chiedevano solamente pochi migliaia di euro. Mi chiedo se quando qualcuno urinava e non si lavava le mani dopo, se doveva direttamente consegare un assegno in bianco.

Tra i nomi noti spuntano quelli di Michelle Hunziker. Il marito Eros avrebbe comprato delle foto non proprio adatte a tutti della moglie agli inizi della carriera. Mi chiedo cosa possa esserci ancora sotto dato che il suo esordio ( o quasi) nello spettacolo era l'inquadratura del suo fondoschiena per la marca ROBERTA.

Poi ci sarebbero gli scatti di un bacio tra Totti e Flavia Vento che è stata presa per il culo circa due anni anche dai suoi fans per aver dichiarato che c'era stato qualcosa tra lei e il calciatore. La Blasi aveva fatto orecchie da mercante, esattamente come nelle compravendite di portafogli falsi lungo il marciapiede, quando il marocchino ti chiede 50 euro e tu replichi "25? Va benissimo...!"

Infine scoop degli scoop, passato sottogamba e sottovoce come fosse un articolo in cui si parlava dei punti neri di Bruno Vespa... Le foto di un orgia gay di un calciatore di serie A ( che poi dicono quell'anno sia stato comprato da un'altra squadra).

Ora, non voglio mettere luce su questa cosa, nè prendere un megafono e leggere l'articolo dalla finestra del mio palazzo oppure far correre libera una renna per Corso Buenos Aires insieme alla gigantografia dell'articolo...però non è una cosa da poco.

Qua si grida allo scandalo per Bettarini e la Fabiani, mentre su questo articolo tutti fanno finta di niente e ci coprono la gabbietta del canarino.

 Il toto calciatore gay è aperto. Le illazioni pululano.

Vostro P. Prince

 
 
 

ESSERE UNA DONNA ( GIGI D'ALESSIO STORY PARTE 2)

Post n°115 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da PetitPrince80
Foto di PetitPrince80

Questa storia sembra tratta da un fotoromanzo di Grande Hotel con i personaggi a fumetti che parlano con espressione altamente credibile.

Gigi d'Alessio ha tradito la moglie e l'ha detto a DONNA MODERNA.

Poi si è pentito e ha iniziato a capire, diciamo finemente, di aver fatto una cazzata. Ha dichiarato quanto ami sua moglie, quando le stia vicino e quanto il loro legamente sia più importante di tutto il resto.

E qui casca l'asino.

Perdonatemi, sciampisti/e avevate ragione a sbattere il mattarello con violenza contro il tavolo IKEA... io che ho dubuitato di voi... PERDONO!

L'amante sembra proprio essere la Tatangelo, quella simpatica guagiona di periferia.

La moglie di Gigi D'Alessio, con un supporto morale di fans pari a quello di Italia- Francia di quest'anno, ha lasciato una dichiarazione a CHI dicendo che la misteriosa aamante in realtà è la Tatangelo. Che hanno una storia da tre anni. Che lui vive separato a Roma mentre lei è rimasta a Napoli e che l'ultima volta che ha visto il marito in città è stato per il funerale di Mario Merola.

Direi che ha saputo rispondere alla provocazione.

Me la immagino mentre sforbicia i suoi abiti, ascoltando PRIMO APPUNTAMENTO, mentre gli fracassa la macchina come Shakira nel suo video, mentre afferra per i capelli la Tatangelo e le fa provare l'ebbrezza di un volo carpiato ad angelo, riempendola di schiaffoni e scurendola ancora più del suo già delicato e sobrio colore della pelle ( o si fa almeno 15 lampade al giorno oppure usa la terra di siena 15 della Giotto come trucco)

Oserei dire che forse D'Alessio è stato sbugiardato e rimesso al suo posto? Esattamente... E con questo stringo virtualmente la mano alla (ex?) moglie, suggerendole di usare i cd del marito per il tiro al piattello e di usare le foto della Tatangelo come bersaglio per un "freccette versione casalinga".

Vostro P Prince

 
 
 

ARIA DI TEMPESTA

Post n°114 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da PetitPrince80
Foto di PetitPrince80

Rassicuro tutti quanti: l'atmosfera buonista di ieri da piccolo aiutante di Babbo Natale è scomparsa del tutto ed oggi sono in atmosfera Halloween/Grand Guignol. Lo spirito di Santa Claus è entrato in qualche altro corpo ( da quello che ho letto, quello di Ventudeca :)  mentre del mio si è impossessato Jason di Venerdì 13.

Tradotto diplomaticamente: oggi ho i nervi a fior di pelle, mi girano le palle e potrei mordere rischiando di trasmettere la rabbia ( e non mi dispiacerebbe nemmeno più di tanto)

Insomma non so voi ma oggi la gente sembra simpatica come un alano a cui hanno appena pestato la coda con i tacchi a spillo. E la conseguenza è che portano anche a me ad essere di questo umore sanguinolento.

Non voglio raccontarvi e annoiarvi con i miei casini di lavoro e tutto il resto: riassumo tutto con un: GIORNATA DI MERDA.

E visto che sono polemico e non lo nascondo, quando sabato ero blog del giorno ho ricevuto molti messaggi privati ( grazie a tutti) e anche varie aggiunte su msn.

Tra le varie cose, però è un messaggio che voglio rendere pubblico giusto a dimostrazione della tesi che certa gente è "proprio particolare" ( sì è un eufemismo)

Non dirò nome e nick per privacy, ma visto che il messaggio era per me posso farne quello che voglio, pure metterlo su volantini di Via Montenapoleone o stamparla e usarla come carta da regali per Natale.

Invece va la rendo pubblica:

Ecco cosa mi ha scritto questo personaggio ( riferito al post di Gigi d'Alessio):

Perchè, invece di criticare gli altri, non Ti fai i fatti Tuoi, visto che non hai avuto il coraggio, nè di pubblicare la Tua foto, nè, tantomeno, di compilare la Tua scheda?

Mi scuso con l'intellettuale se non mi sbatto a scrivere in maiuscolo di risposta ogni lettera riferita a qualcuno, nemmeno fossi un Santone o un personaggio papale.

 visto che non hai avuto il coraggio, nè di pubblicare la Tua foto, nè, tantomeno, di compilare la Tua scheda?

Ehm. ora non vorrei gia essere polemico, ma la mia foto nelle impostazioni precedenti occupava circa 2/3 del blog, cosa che nemmeno negli affreschi della Cappella Sistina, il volto della Madonna era così in primo piano e visibile...

E per quanto riguarda la scheda, solo perchè tra le cose che amo non ho scritto I GATTI e tra le cose che odio non ho messo GLI SPINACI, non credo di essere stato eletto carbonaro 2006...

Ma chi Ti credi di essere, per avere il diritto di giudicare un'altra persona, pretendendo l'anonimato per esprimere le Tue opinioni?

Il fatto che forse quella persona ha messo la sua faccia, le sue dichiarazioni, il suo mea culpa su un giornale di tiratura nazionale e che non l'ho letto mentre aprivo il cassetto e mi capitava tra le mani il DIARIO 2006 DI POOCHIE?


Prima, esci dall'anonimato, e poi, se ne hai ancora voglia, critica pure!

Fatto... O devo mettere codice fiscale e fotocopia carta di identità?

AssumendoTene, però, anche la responsabilità, da un punto di vista legale!

Gentilmente qualcuno di voi che ha le mani in pasta in tutto, non è che per caso conosce la suocera di Raul Bova?


Altrimenti, sei soltanto un essere inutile, non solo a sè stesso, ma anche agli altri!

Non solo per me stesso, ma per gli altri, per il mondo, per ogni essere vivente organico e inorganico. Talmente inutile da farti spendere qualche minuto della tua , invece, UTILE vita per mandarmi un messaggio privato... Qualcosa ho fatto allora ;)

Non Ti saluto, perchè non Te lo meriti!

Oh Santa Polenta... che affronto... Non mi merito un saluto bensì una mail. Che coerenza...

E dulcis in fundo, vi voglio ricopiare, nella sua scheda, un passaggio importante per capire la coerenza e la stabilità di questo personaggio:

Tre cose che odio:

  • Litigare
  • Litigare
  • Litigare
  • Non c'è che dire. Non fa una piega.

    Qualcuno forse non gli avrebbe risposto in pubblica, ma visto che non ho nulla di cui vergognarmi, l'ho fatto. Davanti a tutti. Non in privato.

    Gli ho dato traoppa importanza? Forse... ma come si dice " Ognuno di noi merita 5 minuti di gloria e fama" nella sua vita. Vista la sua età, ci ho pensato io. Ecco fatto.

    Vostro P. Prince

     
     
     

    IL CARRO DAVANTI AI BUOI...

    Post n°113 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da PetitPrince80
    Foto di PetitPrince80

    Mi domandavo... così tanto per occupare il tempo visto che oggi è il mio giorno libero...

    Ma non è un pochino macabro, mentre Pinochet è tra la vita e la morte, parlare sulla possiblità o no di fargli i funerali di Stato?

    Non vorrei dire, ma anche all'estremo delle mie forze, una grattitina lì, anche con la flebo al polso, proverei a farmela...

    Vostro P. Prince

     
     
     

    Post N° 112

    Post n°112 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da PetitPrince80
    Foto di PetitPrince80

    Premessa: Ho voluto cambiare sfondo del blog perchè oggi probabilmente è entrato nel mio corpo lo spirito originale di Santa Claus, è da circa 3 ore che sto ascoltando ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU, fra poco mi compro un regalo e me lo scarto da solo e mi metto sul balcone a fare "Oh Oh Ohhhh" modello Babbo Natale sulla slitta ( Avessi un cane gli avrei già messo orecchie finte da renna)

    Questo per dirvi cosa? Che ho cercato tra i vari sfondi che Libero mi offrivo e questo mi sembrava il più Natalizio possibile. Mi chiedo però: non c'è la possibilità di lasciare almeno il carattere del post scuro? Con tutto questo rosso mi sembro un teen ager aficianoda di Hello Kitty oppure un satanista all'ultimo stadio prima del suicidio di massa.

    Conclusa la premessa.

    C'è una news che imperversa ora su tgcom.

    Il fantasma di George Best è tornato dall'aldilà per tormentare le sue ex.

    Proprio così.

    Come si evince dal racconto di queste tre donne, tutte quante sono convinte di avere a che fare con lo spirito del loro ex, tornato direttamente da chissà dove solo per spaventarle.

    E cosa fa di tremendo questo burlone? Spegne e accende le luci come un ossesso, apre e chiude l'acqua ( una di loro dice di averlo pure visto ringiovanito nel suo letto, ma qua credo sia dovuto a qualche sostanza, tipo funghetto allucinogeno, che la tipa non si è accorta di aver ingerito scambiandolo per un sottoaceto).

    Restiamo in atmosfera gotica.

    E alcune di loro giurano che gli abbiano fatto sparire il passaporto.

    Prima di scomodare Ghost e soci, io mi chiederei se magari la tipa è affetta da Alzahimer oppure lo ha lasciato semplicemente nei jeans che poi ha messo in lavatrice.

    E ora hanno contattato una spiritista per entrare in contatto con lo spirito.

    Santo.

    P.S. Che anche George sia entrato a casa mia? Perchè da ieri non trovo più un paio di mutande

     
     
     
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963