Creato da: petra9440 il 05/01/2015
I miei pensieri e riflessioni

I miei link preferiti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

blankshinealf.cosmosokkibegliocchimenfrancodmtTopoCangurom.futiasabellihousevittorio.35strong_passionmax_6_66fico_vintagemetto.radici1guitar.manchristie_malry
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« HIKIKOMORI chi sono?Come sara' questa domen... »

Parlo di me ...

Post n°30 pubblicato il 14 Febbraio 2015 da petra9440
 

Torno a parlare di me ....

La vita scorre in modo strano ultimamente ,,, la serenita' si e' smarrita da  tempo ,,, d' altronde come si fa a essere sereni nella mia condizione di precariato lavorativo .
Il bello che ogni tanto vengo in contatto con persone altrettanto precarie o disoccupate e le vedi tranquillamente tranquille , come se non gliene fregasse niente non lavorare o meno , forse non ci pensano o vogliono non pensarci ....
Comunque non deprimiamoci piu' di quello che sono ,, bando alle paranoie e cambiamo discorso ,,, odio il sabato e la domenica, cioe' non lo ho sempre odiato ma ultimamente ,,, non so spiegarlo perche' ma quando arriva sabato vorrei che gia' fosse lunedi' . ( Altra paranoia )
Ultimamente mi sento sempre in quella sensazione di confusione, in quel tunnel di non senso , e' difficile per me trovare qualcosa che mi appaga ultimamente . Come se niente avesse senso ,, sempre cosi' , ,, forse ne usciro da questa sensazione prima o poi ,, e' gia' da un mesetto che mi sento cosi ' , forse anche di piu' ... mah .. 
Ora torno nel mio mondo di non senso ,,,
un bacio e un abbraccio a chi mi legge ma specialmente a chi prova a capirmi .... se qualcuno e' incuriosito da quello che scrivo .. 

P.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963