Sogni D'Inchiostro

Il mio primo blog, che aveva lo stesso titolo, è stato chiuso da gente che agisce in modo tuttaltro che equilibrato e che purtroppo gestisce la moderazione su Digiland. Per me la numerazione di questo BLOG parte dal n° 228, i post che avevo scritto nell'altro, perchè nessun squallido MODERATORE DI LIBERO può tangermi, perchè i miei pensieri sono più forti. Ancora una volta racconterò: PENSIERI E POESIE OLTRE IL TEMPO E LA MORALE.

 

Bluwarrior

Min: :Sec

Contatori visite gratuiti

 

IL SOLE DOPO IL BUIO

E’ per te che non morirò mai
E’ grazie a te se non sono più stanco
Ti sarò accanto ovunque andrai

E l’avvenire non conoscerà pianto

Ciò che è stato è disperso come cenere

Parentesi buie senza valore

E’ la tua voce che ascolto splendida Venere

Tu che hai ridato ardore al mio cuore

Come la rete del pescatore  trattengo ciò che serve

di esperienze bianche e nere buone e avverse

Grazie di esserti strappata al passato

per riempire il mio presente

Grazie di avermi donato il cuore e la mente

Ti amerò per quello che sei…

…la protagonista dei sogni miei.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VIVA LA 3° MEDIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

...E UNA BOTTIGLIA DI RHUM

Mai vergognarsi di sognare

 

SIR FRANCIS DRAKE

Una volta c'era voglia di scoprire

 

 

« Due risateRumeni avete rotto il ca... »

Mondi paralleli

Post n°65 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da BluWarrior_Soul

E' un argomento, una materia, un interrogativo, una scienza che mi ha sempre incuriosito, interessato. Gli scienziati, almeno sui mondi paralleli, non chiudono le porte a prescindere con la solita ottusità che contraddistingue coloro che con la teoria e l'insegnamento credono di spiegare ogni cosa, almeno su questo argomentano hanno imparato ad osare e pare che ormai ci siamo. E' accettato dal mondo scentifico che le dimensioni non siano più 3, ne almeno 4 o 5 come diceva heinstein, ma addirittura almeno 11. la scienza scopre che il "tutto" non è formato da particelle invisibili ma bensì da "stringhe". E' come se l'universo fosse attraversato da invisibili corde di chitarra. A seconda di come la si pizzica (attraversa) cambia la sua frequenza e di conseguenza si attraversa un nuovo percorso spazio - tempo. Automaticamente tutte le particelle di quella frequenza creano un mondo nuovo, molto vicino al nostro, ma con correnti tmporali (vite, destini) diverse, ma con i medesimi protagonisti. Quindi il famoso Big Bang non fu una enorme esplosione, ma come un enorme gomitolo che si dipanava in ogni direzione, creando migliaia di universi, di mondi, di te stesso, concetto questo che trova d'accordo bacchettoni e sognatori, tutti a caccia di una prova finale in laboratorio. Anche su questo ci sono quasi, infatti partendo da questa idea, hanno scoperto che i neutrini, ogni singolo neutrino, non ha uno suo spazio ben definito, ma lo stesso può stare in più punti contemporaneamente, ma l'uomo n vede uno solo, ved però che compare in un punto e ricompare in un altro, attraversando le cosiddette "stringhe". Da qualche parte, un tuo te stesso, ha una sua vita, contraria alla tua, simile, migliore, peggiore e via via per almeno 11 varianti. Affascinante.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: BluWarrior_Soul
Data di creazione: 21/10/2007
 

GRAZIE A VIRGI03

...che ha premiato il mio blog. Grazie ancora

http://blog.libero.it/bagigia

 

NEWS

Flashnews|404

 

LA RICERCA

Cerca cavaliere, hai una missione da compiere. Il Graal non si impugna, ne si ripone in una sacca. E' il simbolo della ricerca finale. Incontrerai draghi e fattucchiere, mostruose creature viscide e subdole camuffate da sirene ammaliatrici, ma la tua via è tracciata e nulla ti impedirà di raggiungere il tuo traguardo. Avanza cavaliere, scevro da timori, tremi chi ti ferisce perchè gli Dei gli strapperanno la vita, condannandoli ad un perpetuo martirio. Trova il Graal e custodiscilo gelosamente e gioisci tu che l'hai trovato poichè sono tante le anime che credono di stringere la coppa, di poter bere la linfa vitale della felicità attraverso coppe d'oro o d'argilla, senza mai appagare la loro sete, ignare di vivere una infinita ed infruttuosa ricerca.

 

WILLIAM WALLACE

Una volta c'era il coraggio

 

JACQUES DE MOLAY, ULTIMO CAVALIERE TEMPLARE

Una volta c'era l'onore

 

I PIRATI

Una volta c'era senso di libertà

 

GUERRIERO HIGHLANDER

Una volta c'era la voglia di giustizia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GentilHombre68marinovincenzo1958occhiverdi_72mariomancino.molgy120intheoriaalunaberserkcuoremonellopsicologiaforensealda.vincinipoeta.72valentina.benedettiulisse1000srise15soleluna19021980
 

ULTIMI COMMENTI

buon pomeriggio e complimenti per i risultati che stai...
Inviato da: iduecupido
il 22/09/2009 alle 18:24
 
Speriamo che tu legga oggi qui: AUguri!!!
Inviato da: SUNNYSIMO
il 22/07/2009 alle 06:56
 
Buon giorno!!!
Inviato da: elyrav
il 20/05/2009 alle 14:16
 
Un buon pomeriggio, ti abbraccio con un saluto Isa...
Inviato da: briciolabau
il 19/05/2009 alle 16:38
 
Che sia un fine settimana speciale e gioioso con un...
Inviato da: briciolabau
il 16/05/2009 alle 21:02
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

JACK LONDON

Una volta c'era lui, amante dell'avventura, che pur essendo nomade nell'anima, riuscì a lasciare per sempre una impronta.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963