Creato da Queen259 il 22/03/2007

Everyday Happy

Il diario che un giorno leggerai...

 

« Auguri!!!Mercoledì »

Lunedì

Post n°226 pubblicato il 27 Giugno 2011 da Queen259

Eccoci qui.

Il giorno dopo il battesimo. Che dire? È stata una giornata fantastica!

La cucciolina è stata bravissima… ha dormito tutto il tempo della messa… non si è svegliata nemmeno quando il prete le ha lavato la testina con l’acqua santa!

E poi anche il resto del giorno è stata un tesoro. È stata in braccio volentieri quasi a tutti e non ha dato nessun problema. È anche riuscita a dormire un bel po’ mentre noi eravamo all’agriturismo a mangiare.

Inutile dire che ci hanno ricoperto di regali, tutto bellissimi…

Insomma.. arrivati a casa io e suo padre eravamo stanchissimi, mentre lei era lì allegra con ancora voglia di giocare!!

 

Ora.. veniamo alle cose più serie…

Non avevo ancora scritto nulla, ma giovedì scorso abbiam fatto la visita trimestrale dalla pediatra.

La bambina sta bene, pesa 7.300 kg ed è lunga 71 cm. Il controllo è andato bene, nel senso che anche la pediatra l’ha trovata bene e pensa che sia una bambina molto sveglia!

Una cosa però mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Abbiamo detto alla pediatra (c’era anche mia suocera) che la bimba ogni tanto ha gli occhi gonfi. La ped pensa che possa essere un po’ di ritenzione idrica e ha disposto da fare degli esami delle urine.

Ecco.. io son in ansia e sto male perché mia suocera mi aveva già fatto notare questa cosa, ma io non gli ho dato troppo peso… se mi fossi interessata prima ora avremmo già in mano gli esami e saprei cosa ha. Sono agitata perché il mio cuore e la mia mente volano a febbraio, a quando è stata male e a quanto io sono stata da schifo per averla vista soffrire così…

Mi sono accorta che ho una paura folle che possa succedere ancora qualcosa alla mia bimba. Sono una scema, perché son andata a cercare su internet le possibili cause degli occhi gonfi e, come mi aspettavo, ho trovato di tutto e di più… problemi ai reni, problemi circolatori… ora son qui con un groppo allo stomaco…

A peggiorare la situazione c’è il fatto che non riusciamo a prendere il campione di urine. La ped ci ha detto di attaccarle il sacchettino apposta la sera e di raccogliere la pipì della mattina…ma ogni volta il sacchetto si svuota nel pannolino… è già 2 volte che ci proviamo… stanotte ho deciso che la sveglierò presto, verso le 6, le attacco il sacchetto e poi le faccio fare un’abbondante colazione. Cercherò di tenerla in braccio così da controllare quando la fa… penso sia l’unico modo… in alternativa ci sarebbe il catetere… ma non voglio far subire ancora una volta alla mia cucciolina questa tortura…

Speriamo di farcela…

Ora, devo cercare di stare calma e pensare positivo. La bimba sta benissimo e gli occhietti gonfi non saranno nulla di che…

 

Q

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Un'altra splendida giornata in paradiso...

 

AREA PERSONALE

 

19.06.2010

 

BENJI, LA MIA PICCOLA TRICOLORE

 

PitaPata Cat tickers

Benji è la mia splendida tricolore, adottata a novembre del 2008 in un gattile a Milano. Purtroppo Benji è malata di reni. Ha attraversato un periodo molto difficile dove ha dovuto lottare tra la vita e la morte.
Ora sta bene... Sono sicura sia diventata la gattina più vivace di tutto il quartiere...

La nostra storia

Il Mantello Tricolore

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FELICITA'

La felicità è come un gatto che corre dietro alla sua coda. Più la rincorre e più gli sfugge. Ma quando s'impegna in altre cose, la coda gli viene dietro ovunque lui vada...

 

F & L



Ti ho scelto nei momenti difficili e gioiosi della nostra vita.,,
Ti ho scelto nei giorni sempre uguali e in quelli ricchi di emozioni.,,
Ti ho scelto sotto il sole d’estate e sotto la pioggia d’inverno.,,
Ho scelto te amore mio, per stare insieme tutta la vita...

 

ULTIMI COMMENTI

^.^
Inviato da: Queen259
il 05/02/2013 alle 11:58
 
"iccaddo"....ahahahaha...bella leiiii;)ciao...
Inviato da: luca85dgl5
il 04/02/2013 alle 14:36
 
grazie!!!!
Inviato da: Queen259
il 16/01/2013 alle 13:51
 
E brava! Congratulazioni!
Inviato da: waiting_giulia
il 09/01/2013 alle 19:07
 
dormi serena.. nel più o meno, ormai abbiamo una vita più...
Inviato da: TheBlackLily
il 02/11/2011 alle 22:50
 
 

LIBERTà

 

LA NOSTRA STORIA

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Wherever you are,

take care of us...

29/09/1993 - 01/12/2008

04/08/1925 - 05/10/2009

immagine

" ...with little wings, to the higher sky... "

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

UN PO' DI FORTUNA...

Ho imparato... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!!
Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità  va da un'altra parte.
Ho imparato... che bisognerebbe sempre usare parole buone...
Perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... T
i ha agganciato per la vita.
Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....
Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato.... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato...che meno tempo spreco... Più cose faccio…

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerbrunaesse2010waiting_giulialucadep1968LorenzaCaliariamojuvarra.valentinaale291978clandanyPerturbabilecristi86nocciolina860gambinorosannabelladinotte16frattale58Queen259
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

free counters

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963