RIVOLUZIONE COPERNIC

LA RIVOLUZIONE COPERNICANA NEL PIATTO. Anche l'alimentazione onnivora sotto accusa, quale ultimo corollario della visione antropocentrica dell'Universo. Se l'uomo può fare a meno della carne, come già dimostrato dalla Scienza, non è ammissibile che gli sia ancora concessa la possibilità di uccidere solo per un sapore in bocca.. CREDI DAVVERO CHE X UNA BISTECCA NE VALGA LA PENA? guarda l'immagine del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TESTIMONIANZE

 

« NUOVA PROTESTA, QUESTA V...NULLA DARA' PIU' POSSI... »

VANNUCCI... Se le cose non le sai, informati senza stracciare i cosiddetti a chi ha poco tempo e sta lavorando..

Post n°139 pubblicato il 17 Settembre 2008 da simoveganblu
 

RISPONDIMI A QUESTE 2 SEMPLICI DOMANDE: 1) se sei convinto di ciò, perchè non macelli il tuo cane? (ah no: si fanno distinzioni razziali: il cane no, i polli sì.. già già... come dire: i cani sono animali di serie A e i polli e i conigli di serie B. Ma ci sono dei motivi obiettivi o solo soggettivi?).  2) esiste il NEIC: Nutrition Ecologic International Center:  sai cos'è e cosa dicono? Se non lo sai vai a dare un occhio al loro sito e non stracciare i cosiddetti a chi ha poco tempo e sta lavorando. Grazie.

P.S.:
RIFLETTI E RICORDA: Se i vegetali fossero direttamente destinati al consumo umano si potrebbero nutrire molte piu' persone. Durante la trasformazione dei cibi vegetali in cibi animali (carne, latticini, uova) si ha una notevole perdita di proteine e di energia dato che una parte dei nutrienti serve a sostenere il metabolismo degli animali e a produrre anche tessuti non commestibili. In termini numerici: destinando un ettaro di terra all'allevamento bovino otterremmo in un anno 66 chilogrammi di proteine; destinando lo stesso terreno alla coltivazione della soia otterremmo nello stesso tempo 1848 chilogrammi di proteine, cioe' 28 volte di piu'.

Commenti al Post:
lacoda
lacoda il 17/09/08 alle 12:39 via WEB
Ciao sto curando una colonia di gatti presso un allevamento bovino ed è veramente dura vedere in che condizioni sono costrette a vivere le mucche da latte... sempre legate non possono girarsi anche perchè non avrebbero il posto fisico e si farebbero male ... il vitello è tolto alla madre immediatamente per evitare mastiti e legato a meno di mezzo metro di corda... per produrre latte commerciabile devono fare una gravidanza all'anno e questo è un piccolo allevamento biologico figuriamoci gli altri... sto da skifo!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Rivoluzione_Copernic
Data di creazione: 23/08/2007
 

IL FATTO E' CHE C'E' CHI VIVE SENZA CARNE...

 

...NON SOPPORTO PROPRIO...

...ki accarezza cani e gatti e poi fa 

la fila dal macellaio xfar uccidere altri animali 

 

 

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO...

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO DI MANGIARE CARNE...

CONTINUA a leggere QUI 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pecoraroenricodaniscxdadicantonitommy0082roberth_milanoiceman_5132chiariste1982MolteniAlessandroAdolciolinaelenafaracabietta2008unamamma1andrea.iaianicercotechiaraducciodelia.miao
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom