Creato da angelsredhair il 28/12/2012

Riccioli Rossi

Non so che blog sarà... se l'avessi saputo forse non sarei stata qui adesso.

 

« Imparare.Senza graffi. »

Quasi commossa.

Post n°109 pubblicato il 28 Maggio 2014 da angelsredhair
 

Ma io mi chiedo: perché il dolore deve far parte della vita di una donna?
Non sto qui a fare una lista di cose che ce lo infliggono altrimenti faccio notte.
Mi limito a scrivere una parola: 
Ceretta.
Questo sostantivo che improvvisamente d'estate diventa il mantra di ogni mammifera civilizzata, il totem delle gambe, l'aratro dei baffetti, l'incubo delle brune... Stamattina mi č toccata...
Premetto che non faccio yoga per cui non ho tutto sto gran controllo sul mio corpo e sulle reazioni al dolore. Ergo, vi lascio immaginare: ne ho cantate pių di quanto Travaglio ne canta a Berlu!
Anyway...
Visto che mi piace sperimentare, questa mattina ho provato la ceretta a strisce, quella fai da te.
Inoltre, non essendo cresciuta col latte di volpe, l'ho usata subito dopo la doccia e crema idratante. Furba la ragazza...
Sapete che la ceretta andrebbe correttamente usata su pelle asciutta? Ah, non lo sapevate? Beh, nemmeno io! 
Particolare che essendomi sfuggito mi ha fatto sudare pių di Grillo dopo le elezioni e pių di Dudų durante la sauna ( secondo me fa anche la sauna ).

Ok ok 1, 2 e 3! Conto fino a tre e poi strappo!

ok 1, ok 2, ok 3... aspč aspč respiro...

Uuuuuno, duuuueeee, treeeeeeeccheccazzo non strappa???

La ceretta non si appiccica. 

Lavo le gambe con acqua calda, cosė il bulbo pilifero si rilassa, sėsė, rilassiamo il bulbo...
Torno in posizione da ceretta: piede sulla sedia e striscia tra le mani...

Uno, due e tre! 

Lacrime. 
La ceretta ha fatto il suo dovere! Ha disboscato parte della gamba.

12 strisce, 24 lacrimoni. 
Stamattina ho pianto. Le gambe hanno il morbillo. Io ho imparato. 
Sė, ho imparato che le estetiste non sono cattive, la ceretta lo č. 
Mai pių quella fai da te, la prossima volta, estetista pensaci te!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pių con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/12/2020 alle 19:01
 
Eccomi Angela ^-^
Inviato da: lucre611
il 31/01/2018 alle 17:36
 
Angela ci sei ^-^
Inviato da: lucre611
il 31/01/2018 alle 17:35
 
La mia amica ^-^
Inviato da: semplicelucrezia
il 03/06/2017 alle 14:23
 
No non sei connessa Angela !
Inviato da: semplicelucrezia
il 03/06/2017 alle 14:22
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.franzinitibaldeoGuerreira_da_Luzfrancescazingacassetta2burntcoffeeLalla3672Liviogaiardo7mizar_aixelaeric.triganceAngeloSenzaVeliI.am.Laylasbongiokarma580misteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963