Creato da angelsredhair il 28/12/2012

Riccioli Rossi

Non so che blog sarà... se l'avessi saputo forse non sarei stata qui adesso.

 

« Senza graffi.Foto sì o no? »

Metodo di approccio #2

Post n°111 pubblicato il 04 Giugno 2014 da angelsredhair
 

Ho ricevuto questo messaggio in posta:

"ho letto appena una cosa molto interessante cui vorrei condividere con una ragazza o donna ma loro amano le sigarette e non certo il canto fiorito e legato come la meravigliosa opera italiana; dal 7 al 15 giugno a BRescia in tante strade vi saranno dei pianoforti messi a disposizione a chiunque voglia suonare in libertà e io pensavo di andarci con qualche creatura femminile che apprezzi e la cerco qui, anche se senza speranza...sto ascoltando l'aria di Cilea dall'arlesiana è la solita storia del pastore cantata dal grande beniamino gigli che nelle ore in cui non doveva lavorare come si lavorava sodo una volta andava a lezione di canto mentre oggi le donne sanno solo essere chinate con il broncio sul loro cellulare e tirarsi una sigaretta dietro l'altra e non sanno neppure cosa sono le attenzioni come quelle in cui ci si sdraiava sul fieno e si godeva del profumo e della morbidezza e di altre emozioni che per loro esistono solo nell'effimero sesso cui credono stoltamente amore..."

e mi chiedo: è una provocazione? Cosa c'entrano le sigarette col canto fiorito e l'opera italiana? E' come se io affermassi che la maggior parte degli uomini amando spostarsi in macchina non sanno cosa vuol dire galoppare a cavallo!
Perché generalizzare in questo modo? E poi "le donne non sanno cosa sono le attenzioni"? 
Caro il mio messaggiatore, non faccio il tuo nome altrimenti ti ritroveresti mezza community a inveirti contro, tu credi che cercare una donna tramite un freddo messaggio sia una "giusta attenzione"?
Contenente concetti maschilisti tra l'altro...
Ti consiglio di cambiare strategia, altrimenti invece del pianoforte, troverai qualcuna pronta a suonartele per davvero. :P

L'iniziativa di Brescia mi piace invece, la notizia è vera, l'ho cercata su internet, qui potete trovare più informazioni a riguardo.

Che dire ancora?
Mah... 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/12/2020 alle 19:01
 
Eccomi Angela ^-^
Inviato da: lucre611
il 31/01/2018 alle 17:36
 
Angela ci sei ^-^
Inviato da: lucre611
il 31/01/2018 alle 17:35
 
La mia amica ^-^
Inviato da: semplicelucrezia
il 03/06/2017 alle 14:23
 
No non sei connessa Angela !
Inviato da: semplicelucrezia
il 03/06/2017 alle 14:22
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.franzinitibaldeoGuerreira_da_Luzfrancescazingacassetta2burntcoffeeLalla3672Liviogaiardo7mizar_aixelaeric.triganceAngeloSenzaVeliI.am.Laylasbongiokarma580misteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963