Creato da kao0 il 10/09/2011
*piccolo spazio per chiacchere fra amici*

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

poeta_semplicemauriziocamagnasurfinia60cassetta2grandepermeil_tempo_che_verrailtuocognatino1ciaobettinaSmeraldo08letizia_arcuriQuartoProvvisorioannamatrigianokora69Grafica_MaryUnacottailtuocollega
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL MIO NUOVO LAVORORICONOSCENZA...QUESTA SC... »

I MIEI CANI

Post n°76 pubblicato il 04 Settembre 2017 da kao0

Sono una persona che ama immensamente gli animali, soprattutto i cani.

Ne ho due: un meticcio maschio di 5 anni nome Furio, ed un labrador  femmina di un anno color miele che si chiama Runa.

Loro fanno parte della nopstra  famiglia, vivono con noi, stanno quasi sempre in casa con noi, e spesso li portiamo con noi nei nostri viaggi brevi.
Abitando in campagna, hanno molto spazio fuori, dove possono correre, in estate escono ed entrano in casa a loro piacimento...in inverno è un pò più complicato, ma con la zampa alla porta, fanno capire quando vogliono uscire o rientrare.
Certo, tenere i cani in casa, implica da parte mia molto lavoro in più, devo spazzare due volte al giorno, cambiare il copridivano tutte le settimane e così via...La cosa ovviamente non mi pesa, perchè li considero entrambi menbri della famiglia! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RobertaM/trackback.php?msg=13550387

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gioia58_r
gioia58_r il 05/09/17 alle 09:23 via WEB
Buongiorno se parliamo di famiglia e di animali....dobbiamo fare il censimento!!I miei due cani, di cui un pastore abruzzese di 60 kg e passa, hanno la serra con le cucce, il problema che l'ultima cucciolata di gatti pestiferi, si presa tutta la serra, dove sono anche le cucce per gatti, ed ora ci entrano solo loro, ma spero con l'inverno che si normalizzi tutto ed ognuno al suo posto!
(Rispondi)
kao0
kao0 il 05/09/17 alle 12:23 via WEB
i miei cani dormono in estate fuori, in invern nelle loro cuccie imbottite in garage....con una porticina che possono uscire se hanno bisogno bisogno di fare i loro bisogni,....per il resto sono sempre con noi
(Rispondi)
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 05/09/17 alle 17:49 via WEB
quando hai amici pelosi, c' poco da fare!!!! aspirapolvere sempre pronto e tanta pazienza e tolleranza. Io pure il cane l'ho sempre avuto, a parte qualche mese dopo la morte del mitico Cagnetto, prima che arrivasse la principessa delle nevi: uno splendido esemplare di samoiedo, con un mantello candido come la neve, foltissimo e lungo, e purtroppo una muta devastante due volte l'anno, non puoi immaginare come sono ridotti i miei pavimenti e quella che in corso ora l'ha iniziata a fine giugno e ancora non smette. Fortunatamente lei non sale sui divani o sui letti, e, almeno in quello, mi salvo.
(Rispondi)
 
kao0
kao0 il 06/09/17 alle 06:51 via WEB
ciao Gigliola! Anch'io ho avuto un samoiedo, un maschio morto due anni fa a 14 anni... bellissimo, ma come tutti i cani a pelo lungo molto impegnativo... ma sai che a paragone il labrador, bench a pelo corto, sembra che ne perda di pi?
(Rispondi)
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 06/09/17 alle 17:44 via WEB
Ma dai!!!! anche tu hai avuto un samoiedo!?!?!!??! Allora mi puoi capire, solo che ha o ha avuto pu capire. C' di buono che quando non sono in muta non perdono nemmeno un pelucco, al contrario di altri cani, come appunto il labrador che ne perdono in continuazione, ed essendo il loro un pelo corto, si infila ovunque.
(Rispondi)
 
 
 
kao0
kao0 il 07/09/17 alle 09:58 via WEB
si cane meraviglioso! di carattere un p solitario, ma dava affetto a modo suo, al contrario del labrador che sempre un vulcano in eruzione!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

.

 

 

 

 Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Immagine correlata
 

 

  

 

 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei miei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone , non sono da attribuirsi a me, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatemelo immediatamente così provvederò subito alla loro rimozione dal mio blog.