...YES...

tutto reality,SUDORE,MORTE VITA QUALCHE MIRACOLO E NERO D'AVOLA SALSA CUBANA POLITICA AMORE LUCI OMBRE IO LABRADOR GATTO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: apocalipse1now
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNO DEI MIEI AMICI!!!!!!

 

 

« E IO SONO PERSO...amico massimo »

fantacalcio e salsa

Post n°90 pubblicato il 24 Settembre 2008 da apocalipse1now
 
Foto di apocalipse1now

la mia vita in questo momento sta tornando ad essere tale. non è solo un lungo alternarsi di turni. si tratta infatti di un rapido susseguirsi di successi nel mio gioco preferito che sono tornato a fare con i miei colleghi di ferrara. il deportivo corpolò ha totalizzato tre vittorie consecutive ed è prima in classifica ma credo che oggi ho clamorosamente perso. infatti mi ha preso tre goal antonioli. chi andava a pensare che l'udinese senza dinatale avrebbe fatto siffatta goleada. mentre l'altro portiere mirante non ne ha presa una. i goal fatti del siena e dell'udinese erano fino a questa sera uguali. mi ha segnato solo pandev. domenica invece grande squadra e soprattutto geniale l'idea di far giocare perrotta nonostante nella vigilia lo davano tutti in panchina. mi ha segnato anche seedorf, e gilardino. stasera niulla...... quindi lo scontro al vertice lo direi perso a meno che anche il mio avversario non abbia fatto pena come me.....sigh. lunedì invece al ballo ho imparato anche se non sono ancora capce il dillechenò... migliorerò. anzi il braccio destro sul 5 vatolto dalla scapola della donna? ditemelo aiuto.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: apocalipse1now
Data di creazione: 10/07/2007
 

JERRY MACGUIRE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daunfiorecassetta2bal_zacapocalipse1nowWIDE_REDfrancescocapitumminounamamma1likeadolladoro_il_kenyatelegattone77divina.essenzavulcanogsfalco58dglblackdragon101yulyus
 
 

FREE TIBET DREAM

                                                    
 

PRO BIRMANIA LIBERA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963