Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Fincantieri: Bobbio cont...Seiano abbandonata: se n... »

Fincantieri: in mille a Castellammare per corteo su sviluppo

Post n°16186 pubblicato il 25 Marzo 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Comizio davanti a municipio ma c'e' regola 'anti-invasione' area

(ANSA) - CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI), 25 MAR - E' partito il corteo indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil e Ugl in difesa della Fincantieri di Castellammare di Stabia (Napoli).
In circa mille manifestanti, tra studenti, operai Fincantieri e dell'indotto, dell'ex Avis, di Meridbulloni e di altre realta' industriali dismesse dell'area, stanno sfilando con striscioni, bandiere dei sindacati e grandi vignette caricaturali raffiguranti Berlusconi e il sindaco Luigi Bobbio. La citta' stabiese e' praticamente paralizzata e dalle 10 alle 12 i negozi resteranno chiusi. Il corteo terminera' davanti alla sede del municipio con il comizio di Anna Rea, segretario generale della Uil Campania, dove vige il dispositivo sindacale varato di recente che vieta l'invasione dell'area antistante il palazzo municipale. (ANSA).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963