Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Volleyball Stabia tra le...Ruccello, giornata di st... »

Manniello: "Il pubblico ci aiuti ad isolare questi pseudotifosi"

Post n°17401 pubblicato il 15 Novembre 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Nella consueta conferenza stampa di inizio settimana oltre ai calciatori Zito e Danilevicius, interviene il presidente Manniello che analizza l'ennesima multa assegnata alla squadra per i comportamenti scorretti dei propri tifosi.
 
L'esordio è affidato al Presidente che si scusa pubblicamente con l'assistente oggetto di comportamenti antisportivi e fa alcune valutazioni sulla vicenda ammende che per questa giornata ammontano a 9500,00 Euro: "Sono qui per chiedere scusa a nome di tutta la città all'assistente che nella gara con l'Albinoleffe è stato colpito da uno sputo. Sono convinto che per isolare questi elementi sia fondamentale l'aiuto dei veri tifosi ai quali sta a cuore il bene della Juve Stabia, affinché aiutino gli steward ad individuare ed isolare questi delinquenti". Il Presidente è consapevole che questi episodi penalizzano la Juve Stabia anche a livello di immagine, compromettendo l'affermazione della società in questa categoria: "Questi episodi di inciviltà ci colpiscono soprattutto a livello di immagine. Dispiace che tutte le iniziative che stiamo adottando per mettere in evidenza il nostro progetto vengano poi sminuite a causa di comportamenti indifendibili di pochi pseudotifosi, che sono una sconfitta per noi e per tutta la città".
La società si sta muovendo affinchè i colpevoli vengano individuati: "Stiamo analizzando le immagini della gara per individuare i colpevoli del brutto gesto e tutelare la nostra immagine nelle sedi opportune".
Negli ultimi tempi sui quotidiani locali serpeggiano notizie di mercato che non trovano comunque riscontro da parte della società: "Il mercato invernale è ancora molto lontano e mi sembra prematuro parlarne due mesi prima, inoltre la società è molto soddisfatta della rosa attuale. Gli uomini messi a disposizione di mister Braglia si stanno ben disimpegnando, non siamo certo noi quelli che hanno necessità di investire sul mercato".
A seguire prende la parola il difensore Zito che analizza la prova con l'Albinoleffe: "Abbiamo fatto una serie di gare davvero buone e penso posso capitare un piccolo calo di concentrazione come quello avuto Domenica nella ripresa. Ovviamente è importante non ripetere questi errori nelle prossime gare e pensare a raggiungere quanto prima il nostro obiettivo stagionale, la salvezza". Con i seriani le vespe hanno subito due goal su palle inattive: "Sui calci da fermo dobbiamo sicuramente migliorare, noi siamo una squadra che difende a zona e quindi c'è bisogno dell'attenzione di tutti per evitare di subire goal così".
A conclusione della conferenza interviene il centravanti Danilevicius che si dichiara moderatamente soddisfatto per il risultato di Domenica: "Per come si era messa la gara avremmo anche potuto perderla, quindi per me quello di Domenica è un punto guadagnato. Ovviamente dobbiamo aspettare la gara di Sabato per fare considerazioni più precise sul nostro andamento, infatti qualora dovessimo vincere questo pareggio avrebbe tutto un altro peso".
Sulla sua astinenza dal goal: "Io non ho obiettivi personali, fare goal per me non è fondamentale credo sia più opportuno lavorare per la squadra e se a fine campionato avremmo raggiunto la salvezza, potrò riternermi soddisfatto al di là del mio score personale che comunque spero sia il più alto possibile".
Uno dei punti di forza di questa Juve Stabia è il gruppo, nel quale tutti si sentono importanti riuscendo a dare il cento per cento quando vengono chiamati in causa: "La forza del gruppo è che anche chi gioca meno, quando viene chiamato in causa fa di tutto per dare una mano alla squadra, ad esempio Zito, Domenica, subentrato ad Erpen è riuscito comunque a dare un buon contributo alla squadra al di là del risultato finale".
Sulla prossima gara contro gli emiliani del Modena: "Dobbiamo prestare molta attenzione alla gara di Sabato perchè loro sono una squadra esperta in questa categoria e vengono da una serie di risultati poco felici ed avranno una gran voglia di riscatto".
 
Ufficio stampa / De Martino e Langellotti - S.S.Juve Stabia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963