Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro: Aversa Normann...Depurazione Fiume Sarno:... »

Lega Pro: Aversa Normanna - Juve Stabia 1-2 - Sala Stampa VIDEO

Post n°17749 pubblicato il 22 Novembre 2014 da stabia_info
 

Queste le parole di Guido Gomez, entrato dalla panchina ad inizio ripresa e decisivo con la sua doppietta che consente alle vespe di aggiudicarsi i tre punti nel derby del "Bisceglia" con l'Aversa Normanna: "E' un emozione indescrivibile siglare due reti indossando la maglia che amo, in particolare dopo aver passato un periodo difficile a causa dell'infortunio che mi ha fermato in questi mesi. Dedico la doppietta a tutti coloro che mi hanno sostenuto, partendo dalla mia famiglia ad ogni componente della Juve Stabia. - e aggiunge - siamo un gruppo unitissimo ed è la nostra arma migliore, adesso continuiamo così, sempre senza guardare la classifica e focalizzandoci sugli impegni imminenti di campionato e Coppa Italia".
Le dichiarazioni di Mattero Pisseri, prezioso con le sue parate ai fini del successo delle vespe: "Contento della mia prestazione, soprattutto fa piacere cha sia servita per portare a casa una vittoria importante. Adesso però non montiamoci la testa, oggi abbiamo sofferto tanto ed è sintomo che questo è un campionato molto difficile, serve la massima concentrazione contro ogni avversario". Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia











 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.