Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Antropologia, convegno a...Scavi, ristorante all’as... »

Juve Stabia-Potenza: il maestro Morgia contro l´allievo Gautieri

Post n°3519 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Juve Stabia-Potenza oltre a mettere a confronto tanti ex è soprattutto la sfida tra il maestro Massimo Morgia e l’allievo Carmine Gautieri. L’ex tornante di Bari, Perugia, Roma e Napoli, fino a qualche mese fa è stato in quel di Sorrento sotto la guida proprio del tecnico Morgia.
Domani, ironia della sorte, Morgia e Gautieri si ritrovano da avversari e con una posta in gioco altissima: i tre punti.
Sia Morgia che Gautieri si sono ritrovati sulle panchine di Juve Stabia e Potenza a stagione in corso. Il primo ha ereditato la panchina lasciata da Maurizio Costantini esonerato dopo la sconfitta di Foggia. L’ex Napoli e Sorrento ha preso il posto di Odoacre Chierico, tecnico a cui il Potenza aveva affidato la panchina in estate. Carmine Guatieri è stato anche ad un passo dalla Juve Stabia quando in estate il patron Giglio ha lasciato Sorrento per Castellammare. Per l’attuale allenatore del Potenza si era prospettata la possibilità di una gestione del settore giovanile delle vespe, ruolo, poi, ricaduto su Sandro Abbondanza e così Gautieri è passato al Potenza ma dopo il repentino allontanamento di Chierico è passato dal settore giovanile alla prima squadra. Gautieri ha esordito con la vittoria sul Lanciano. Poi quattro sconfitte di fila prima di rivedere la luce col successo di domenica scorsa sul Potenza per 2-0. Michele Imparato - resport.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963