Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Tragedia di Ferragosto, ...Castellammare di Stabia:... »

La Juve Stabia vuole riportare Castaldo in gialloblù

Post n°8068 pubblicato il 30 Giugno 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Il suo nome accostato nuovamente alla Juve Stabia ha riacceso subito l’entusiasmo dei tifosi. Gigi Castaldo è uno degli obiettivi di mercato delle vespe. L’ex capitano della Juve Stabia è in cima alla lista delle preferenze della società di Franco Giglio e della piazza. L’idolo indiscusso dei sostenitori gialloblù, quando andò via, giurò che un giorno sarebbe tornato a Castellammare. Quel giorno non è più così lontano anche se la trattativa tra Juve Stabia e Benevento si annuncia difficile.
Il destino dell’attaccante di Giugliano dipende soprattutto dalle indicazioni che il nuovo allenatore dei sanniti, Leonardo Acori, fornirà alla società. Se l’ex tecnico di Rimini e Livorno, che dovrebbe firmare oggi, dovesse dare il placet per la cessione di Castaldo la Juve Stabia, allora, si getterà con tutte le sue forze sul calciatore che in quattro anni è diventato uno dei più amati dai tifosi. Ma c’è un altro particolare. Anche Franco Giglio stravede per Castaldo che ha tentato di portare a Sorrento prima che l’attaccante si legasse al Benevento, nell’estate del 2007. L’operazione si presenta tortuosa, ma la caparbietà e la volontà del calciatore di poter tornare alla Juve Stabia, potrebbe essere un’arma in più per le vespe.resport.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963