Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Fincantieri: Tra 10 gior...Stabiae Volley: Rilevati... »

Lega Pro, Coppa Italia 2009: Foggia-Juve Stabia 3-4 d.c.r.

Post n°10129 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Le vespe elimiano il Foggia dopo 120’ di gioco condite da ben 4 pali colpiti da Grieco e Vicentin.

FOGGIA: Bindi, Sgambato, Tarantino, Colomba (1´ st D´Amico), Torta, Cuomo, Trezzi, Mancino (1´ pts Velardi), Compierchio, Salgado, Mattioli (1´ st Quadrini). A disposizione: Liccardi, Goretti, Burzigotti, Di Roberto. Allenatore: Antonio Porta.
JUVE STABIA: Panico, Bocchetti (1´ sts Borrelli), Iorio (20´ st Gritti), Fabbro, D´Ambrosio, Marano, Rinaldi, Mineo, Grieco, Vicentin, Gomes. A disposizione: D´Oriano, Celardo, Pelagione, Montariello, Riccio. Allenatore: Massimo Rastelli.
ARBITRO: Michele D´Iasio di Matera.
ESPULSO: al 2´ st Torta.
AMMONITI: Torta, Mineo, Bocchetti, Gritti, Fabbro
ANGOLI:4-7.

SEQUENZA CALCI DI RIGORE
Foggia: Salgado (gol), Quadrini (gol), Velardi (parato), Tarantino (palo), Compierchio (gol).  
Juve Stabia: Rinaldi (traversa), Vicentin (gol), Grieco (gol), Gritti (gol), Mineo (gol).

Dopo due ore di gioco la Juve Stabia elimina il Foggia ai calci di rigore e si regala il passaggio al 3° turno, dove affronterà la prossima settimana il Cosenza. Rastelli e Porta mandano in campo le seconde linee, ma lo spettacolo allo "Zaccheria" non manca: nel primo tempo padroni di casa pericolosi con Salgado, ma la palla gol più clamorosa capita a Grieco che colpisce il palo al 43’: sulla respinta si avventa Vicentin, ma anche l’argentino viene bloccto dal legno che salva la porta dei rossoneri prima dell’interveno risolutore di Bindi.
Nella ripresa i pugliesi restano in dieci per l’espulsione di Torta per doppia ammonizione. Poco dopo levespe centrano il terzo legno ella giornata ancora con Grieco che servito da Vicentin, colpisce il palo a botta sicura. Nel Foggia ancra Salgado pericoloso al 65’ con una conclusione che sfila di poco a lato della porta difesa da Panico.
Nei supplementari le squadre paiono stanche, ma l’ultimo sussulto è ancora di Grieco e termina nuovamente sul palo dopo un assist di Gomes. Alla lotteria dei rigori, inizio favorevole ai satanelli, con Rinaldi che coglie il quinto legno del match per gli stabiesi, prima che la fortuna cambia verso e si allea dalla part degli uomini di Rastelli, i quali approfittano degli errori di Velardi e Tarantino e con Gritti e Mineo capitalizznao il passaggio al turno successivo.  Autore: G.N. - ilmediano.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.