Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Preso killer di Tommasin...Le eccellenze del matrim... »

Sul trasporto scolastico il sindaco isoli le mele marce

Post n°10421 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da stabia_info
 

GRAGNANO - Apprendiamo dai giornali tutto quello che sappiamo sul problema del trasporto scolastico. Sebbene abbiamo dato la disponibilità per incontri e riunioni formali o informali siamo ancora in attesa di vedere l’Amministrazione che dalle parole passi ai fatti.

Sul trasportato scolastico siamo schierati accanto al Sindaco che sembra voglia intestarsi una battaglia per la legalità, la trasparenza e a difesa dei diritti dei lavoratori e della salute e della sicurezza dei nostri bambini.

Le organizzazioni sindacali denunciano non da adesso le condizioni disastrose in cui queste servizio viene svolto, in presenza di abusi gravi a danno dei diritti dei lavoratori e delle famiglie. Siamo anche d’accordo, laddove esistessero i presupposti, di ingaggiare una battaglia legale con la ditta che si sarebbe aggiudicato l’appalto per mandarla via revocando l’aggiudicazione in presenza di violazioni o gravi inadempimenti degli obblighi assunti.

Però stiamo attenti a non fare regali a che aspetta proprio questo, a non ingaggiare battaglie che sono perse in partenza per non favorire proprio quegli interessi che diciamo di voler combattere.

Soprattutto: un minuto dopo che la vicenda si sarà avviata verso una soluzione definitiva, deve venire fuori la verità e trovare i responsabili di questa vicenda che ha paralizzato il trasporto scolastico e negato un servizio alle famiglie. I responsabili, molto probabilmente, sono seduti in mezzo a noi e sono in combutta con forze oscure e rappresentano il nemico interno dell’Amministrazione Patriarca.
Il Sindaco deve trovare la forza di fare una verifica seria e di emarginare le mele marce per impedire che si infetti anche la parte sana. Nell’interesse della città, se si vuole combattere questa battaglia, non ci sottrarremo.

I Consiglieri Comunali
Pasquale Caso, Pietro Cavaliere, Alfonso Elefante, Michele Inserra, Alfonso Marinaro, Michele Mascolo, Giovanni Sorrentino, Franco Zagaroli (comunicato stampa)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963