Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Seconda Divisione Girone...Pompei: Operazione inter... »

Mercato: La punta Mortelliti del Cosenza verso Castellammare

Post n°11656 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Altri movimenti di mercato riguardanti la Lega Pro.

Primi rinforzi per Eusebio Di Francesco e il suo Pescara: al nuovo tecnico dei biancoazzurri sono stati regalati il difensore Emanuele Pesoli, il quale arriva dal Cittadella in cambio di Francesco Dettori; e il giocatore di metà campo D’Antoni, che invece proviene dal Rimini. Per avere l’ufficialità delle due trattative, bisognerà aspettare la prossima settimana.

Sempre molto attivo anche il Cosenza, la società calabrese sta stringendo i tempi per piazzare le due punte Ceccarelli e Mortelliti; il primo dovrebbe andare a Giulianova, il secondo indossare la maglia della Juve Stabia. Nel frattempo il club vorrebbe trasformare il prestito dal Genoa della punta Luigi Scotto in comproprietà; nella trattativa potrebbe entrare Doninelli.

Il Ravenna, dopo aver perduto Stefano Ferrario, prelevato dal Lecce in B, ha riportato a casa Mattia Serafini. Continua a muoversi con insistenza il Taranto, i rossoblu stanno trattando l’attaccante svedese Bjorn Runstrom e sono agli sgoccioli per le cessioni di Simone Felci al Foggia e del carioca Adriano Sartorio Mezavilla all’Andria BAT.

Restando in tema di Andria BAT, il club pugliese quint’ultimo nel Girone B di Prima Divisione, ha formalizzato la cessione del difensore Paolo Gosis al Cassino nel Girone C di Seconda Divisione. Per terminare, il fanalino di coda Potenza, è ormai vicino a prelevare dal Catanzaro il bomber Manolo Mosciaro di 25 anni.

Giacomo Luigi Uccheddu - goal.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963