Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Mercato: La punta Mortel...Ferisce cognato con forb... »

Pompei: Operazione interforze esercito e polizia municipale

Post n°11657 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da stabia_info
 
Tag: POMPEI

Pompei - Continua incessante l'opera di monitoraggio del territorio da parte della polizia locale. Nella serata di mercoledì, personale della Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata e dell'Esercito si è affiancato ai caschi bianchi della città di Pompei per un'operazione interforze straordinaria per verificare eventuali violazioni al codice della strada.
Tre i posti di blocco disposti nei punti strategici della città. In particolare i militari operanti si sono posizionati nella aree adiacenti la stazione delle Ferrovie dello Stato piazza Immacolata e piazza Bartolo Longo. Un'iniziativa durata circa tre ore che ha dato ottimi risultati.
Nel lasso di tempo in cui sono stati effettuati i controlli, sono stati più di 70 i verbali elevati per violazioni al codice della strada. Infrazioni che riguardano per lo più il mancato uso delle cinture di sicurezza che nel complesso hanno portato all'elevazione di circa 60 verbali.
Ad ognuna delle persone fermate sono stati sottratti 5 punti dalla patente così come previsto dal codice della strada. Tre, invece, le carte di circolazione ritirate per mancata revisione. Un'operazione, in sostanza, che ha dato i propri frutti e che non è escluso venga ripetuta nei prossimi giorni.
Ai militari è arrivato il plauso del primo cittadino di Pompei Claudio D'Alessio che ha sottolineato come "queste operazioni garantiscono un maggiore controllo del territorio ad esclusiva tutela dei cittadini. Inoltre, rappresentano alla perfezione la capillare azione di controllo e l'impegno profuso dalle forze dell'ordine e dall'amministrazione sull'intera area cittadina, senza tralasciare alcun settore della vita quotidiana"  comunicato stampa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963