Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Castellammare: Di Gennar...Juve Stabia: penalizzazi... »

S.Maria la Carità: Omicidio Cannavacciuolo, arrestati i killer

Post n°17377 pubblicato il 10 Novembre 2011 da stabia_info
 

Il giovane fu ucciso durante un tentativo di rapina. I due sono pregiudicati per reati comuni e sono di Pimonte

I carabinieri hanno arrestato i due presunti assassini  del giovane veterinario, Carlo Cannavacciuolo, avvenuto nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 novembre a Santa Maria la Carità, nel Napoletano.
Sono due giovani pregiudicati per reati comuni i due arrestati dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. I due, residenti a Pimonte, centro vicino a S. Maria la Carità sono stati prima  trattenuti in stato dim fermo dai militari in attesa dell' ultimazione dei riscontri investigativi.
Quella sera Carlo era con la fidanzata,  ventiquattrenne laureata in Psicologia nel triste ruolo di testimone di un omicidio. Mezzanotte e quindici minuti. La coppia è in auto, a bordo della Panda di Carlo, in via Ponticelli di Santa Maria La Carità. Su di loro piombano due banditi con i volti coperti da calzamaglie, tirano pugni contro i finestrini dei due lati, sfondano quello di Carlo che subito comprende cosa sta accadendo. In quella zona ci sono state molte rapine, spesso messe a segno da malviventi con il volto travisato. Immediatamente il giovane veterinario cerca di accendere il motore per scappare. Il malvivente che si trova sul lato della sua portiera spara per due volte, lo colpisce al cuore e a una spalla. Carlo viene ucciso sul colpo e i banditi fuggono senza bottino. C'è chi sente i colpi di pistola, mentre la fidanzata grida aiuto. Ma Carlo è già morto. Carlo Cannavacciuolo - Repubblica.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=10790325

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963