Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Juve Stabia, De Angelis:...Oggi si raduna la Juve S... »

Lo stabiese Pietro Cascone all´Alto Adige

Post n°8306 pubblicato il 12 Luglio 2009 da stabia_info
 

Invece lo stabiese Di Maio vicino al Taranto

Dopo aver ingaggiato il portiere Davide Zomer, il Direttore Sportivo dell´FC Südtirol, Luca Piazzi ha concluso anche l´acquisto del difensore Pietro Cascone. Il 24enne di Castellamare di Stabia (Napoli) l´anno scorso è retrocesso con la Vigor Lamezia dalla 2° Divsione in Serie D. Prima ha giocato tre stagioni a Teramo (Serie C1 e C2) e quattro anni a Sorrento in Serie D. Nell´FC Südtirol verrà schierato al centro della difesa.

Il difensore del Catanzaro Roberto Di Maio è diventato un obiettivo di mercato del Taranto. Il calciatore di Castellammare di Stabia, ex San Marino, dovrebbe incontrarsi con la società pugliese domani. resport.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=7371400

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963