Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Svizzera-Italia 1-1 - Ri...Tubi in plastica nei mur... »

Lega Pro: Ora la Juve Stabia è tutta un quiz

Post n°13859 pubblicato il 06 Giugno 2010 da stabia_info
 

I debiti della società, le accuse del Comune
Così la gioia per la promozione è già un ricordo

NINO DI SOMMA C. DI STABIA (Napoli) Il futuro della Juve Stabia diventa sempre più nebuloso. A un mese dalla promozione in Prima divisione, il presidente Franco Giglio e il vicepresidente Franco Manniello hanno messo il titolo a disposizione del sindaco stabiese, Luigi Bobbio, che ieri pomeriggio ha presenziato, al Menti, alla partita di beneficenza tra la nazionale degli artisti e quella dei Leo Club.
Contributi Un gesto dimostrativo, per rispondere a un comunicato del primo cittadino in cui, oltre ad esortare gli imprenditori a dare unamanoalla Juve Stabia, escludeva la possibilità di concedere contributi o sponsorizzazioni e ricordava la pesante esposizione debitoria dei gialloblù verso il Comune. È chiaro che la società resta di Giglio e Manniello, che la iscriveranno al campionato.
Caduta di stile Il giorno dopo, però, risponde per le rime il consigliere comunale Giuseppe Mercatelli: «Sembra una mossa preordinata, come se stessero aspettando un pretesto. Non si può pretendere che il sindaco agisca come un procacciatore di contratti di sponsorizzazione, né si può scaricare la responsabilità dei debiti sui predecessori. I debiti sono della società, che gli attuali soci hanno acquistato. Addossare le colpe ad altri è una caduta di stile».
Promessa vana Che regni confusione in casa Juve Stabia è palese. Nel corso della conferenza stampa successiva alla promozione in Prima divisione, Giglio e Manniello, oltre a chiedere il sostegno di politici e imprenditori, dichiararono solennemente: «La nostra è una società seria, non molleremo mai il titolo nelle mani del sindaco». Cosa che è accaduta dopo appena 15 giorni. Intanto la diplomazia si è messa all’opera e già domani ci dovrebbe essere un incontro con lo scopo di riavvicinare la società e l’amministrazione comunale. Sul tavolo soprattutto la delicata questione dei debiti, poiché il Comunenon potrà affidare lo stadio in gestione alla Juve Stabia se la società figurerà ancora tra i debitori. La Gazzetta dello Sport

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963