Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Frena il don Francesco t...Castellammare: Falsi dis... »

Ingaggiati Brunner, Della Corte e Ferrara, rinnovo per De Rosa

Post n°2332 pubblicato il 14 Luglio 2008 da stabia_info
 

Si comunica che sarà la città di Pietralunga, in provincia di Perugia, la sede del ritiro precampionato della S.S. Juve Stabia spa. I gialloblù si raduneranno nella mattinata di venerdì 18 luglio in sede per poi partire alla volta della cittadina umbra. Il primo allenamento è previsto per sabato 19. Il romitaggio estivo si concluderà l’8 agosto.
La S.S. Juve Stabia spa rende noto che in data odierna, presso la sede sociale, è stato raggiunto l’accordo economico coi seguenti calciatori:

- Alex Brunner, portiere nato a Trieste  l’8 dicembre 1973, nella passata stagione al Sorrento, che in carriera ha vestito le maglie di Triestina, Foggia, Formia, Bologna, Como, Ternana, Salernitana, Cagliari e Lucchese, collezionando numerose presente in serie B e massima serie.  
- Giuseppe Della Corte, portiere nato ad Aversa il 25 luglio 1983, nella passata stagione alla Cavese e per 5 campionati a difesa della porta del Marcianise; 
-  Marcello Ferrara,  difensore esterno destro nato a Palermo il 25 agosto 1975, reduce da cinque campionati con la maglia del Sorrento ed in precedenza con Vigor Lamezia, Lucchese, Viareggio, Crotone, Lucchese, Casertana e Reggina.  Inoltre, è stato trovato l’accordo col centrocampista Antonio De Rosa per il rinnovo del contratto in scadenza lo scorso 30 giugno. Per De Rosa, quello che prenderà il via il prossimo 31 agosto, sarà il terzo campionato in maglia gialloblù. ssjuvestabia.it

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963