Creato da bastianecontrario il 10/06/2009
Irriverente blog dedicato agli Sciolzesi che pensano e credono di meritarsi di più - facebook: Bastian Contrario

Questo blog non rappresenta un testata giornalistica,in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/08/2001.Immagini,testi,audio,video inseriti sono pubblicati senza alcun fine di lucro.Qualora la loro pubblicazione violi i diritti di autore,vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

giufran63giuliocamesv46dsle03elio.bove_2006cars56vid.dapalma99plubopoRendezVous_Rendyio.nicole15bastianecontrariokc84ArcanaFiliaLunam
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dimissioni annunciateMensa »

Habemus Vicesindacum

Post n°167 pubblicato il 15 Marzo 2013 da bastianecontrario

 

Il Consiglio Comunale di giovedi 14 marzo ha di fatto insediato il nuovo vicesindaco in seguito alle dimissioni del prof. Manfredotti ormai da tempo in evidente rottura con il Sindaco, inoltre la conseguente copertura del posto lasciato vuoto.  Presto, sull Albo Pretorio  ( così  mi  è stato detto dagli uffici Comunali ), saranno pubblicate le motivazioni che hanno spinto il prof. Manfredotti a questo forte gesto. Immagino che anche questa volta, in nome della trasparenza cara a questa Amministrazione, si tratti di una motivazione “barzelletta”.

Mi auguro che non sia cosi, mi auguro che almeno questa volta venga detta la verità.

Verità che inconfutabilmente è sotto gli occhi di tutti con la presa di posizione netta e inevitabile di Ruffino contro il suo ex vice. Tutti sono ormai a conoscenza delle vedute diametralmente opposte fra loro. E' stato ben chiaro da subito che l'unione era al solo scopo di raccogliere voti. E' giusto e logico che fra loro possano avere avuto delle opinioni diverse, ma mai come in questo caso la “ pluralità di apporti “ è fallita miseramente. E' la logica conclusione ad un matrimonio forzato e di sola convenienza politica pensando ognuno, una volta eletto, di prendersi gioco e prevaricare sull'altro. Ruffino è ormai famoso per “ bruciarsi” i suoi vice. Da Camillo alla Mossetto e ora Manfredotti. Katia Venturi, fresco vicesindaco, per ora non corre pericoli poiché il prossimo turno elettorale vedrà ancora candidato a Sindaco Ruffino, ma subito dopo è bene che si guardi bene le spalle. Intanto che il palazzo fa questi giochi preparatori e funzionali alle prossime elezioni, i problemi esistono e persistono.


Bastian Contrario

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963