Creato da: sicily_pride il 02/09/2008
Benvenuti nel blog più musicale,squisito e catanese che possiate trovare.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

cassetta2sofya_mlubopocastanodgl10emanuela.nazzoccosebastianoferraccuREGINA.LEONESSAnoxia3zazilucamel966g1b9jerangiorgio.manmaristellavenutiverosinopoli
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PANCAKES AMERICANI

120 G Farina,120 G Latte Intero Fresco, 1 Uovo,Burro,1 Pizzico Sale Preparazione:Setacciare la farina, raccoglierla in una ciotola con l'uovo sgusciato, il latte e un pizzico di sale. Amalgamare il tutto lavorando gli ingredienti con un cucchiaio di legno; quando avrete ottenuto una pastella liscia, lasciatela riposare per 1 ora. In un padellino possibilmente antiaderente scaldate una noce di burro, versare un mestolino di composto e scuotere la padella fino a ricoprire il fondo con uno strato non troppo sottile. Lasciate il pancake dorare da una parte e poi dall'altra ...e via così fino ad esaurimento della pastella. Servire, secondo l'abitudine americana, con miele o sciroppo d'acero.
 

Raviole di ricotta catanesi

Per la pasta:

500 g di farina, 1 bicchiere di latte,

50 g di strutto, 2 uova,

1 cucchiaio di zucchero, 1 pizzico di sale

Per il ripieno:

500 g di ricotta, 1 bustina di vaniglia

250 g di zucchero, cannella, olio

Impastate la farina con le uova, il latte, lo strutto, lo zucchero e un pizzico di sale. Lavorare bene l'impasto fino ad ottenere una pasta morbida; lasciate riposare per mezz'ora e poi stendete una sfoglia.

Ritagliatene con una rondella tanti quadrati su cui metterete la ricotta lavorata con lo zucchero, la vaniglia e un pizzico di cannella. Fate dei fagottini di forma triangolare e friggete in olio bollente. Lasciate raffreddare e spolverate con zucchero.

 

 

 
« Tutti a votare!Il partito degli onesti?... »

Vittoria! E' stato un plebiscito!!!

Post n°502 pubblicato il 15 Giugno 2011 da sicily_pride

 95% Sì - 5% No

 

Adesso il nano non ride più!!!

Adesso ridiamo noi, tutta quella gente

che non l'ha mai voluto e tutti quelli

che hanno capito di essere stati

fregati da questo tizio.

 

Silvio, dittatore da strapazzo,

dimettiti, gli italiani non ti vogliono.

 

Questa è la vittoria del popolo che

torna ad essere sovrano!

Una vittoria che viene dal basso, da

chi è stanco di questo non governo

del paese, da chi non ce la fà più ed

ogni giorno lotta per andare avanti ed

è un pò anche la vittoria di noi

blogger e di chi come noi ha utilizzato

la rete per difendere la libertà e la

democrazia in questa nazione,

parlando, divulgando e dando voce

ai referendum, quando la tv, anche

quella di stato, li boicottava col suo

silenzio.

 

 

http://3.bp.blogspot.com/_VgaLaW6bjjg/TMs0V8boAgI/AAAAAAAAAO0/OXvvDFPeUhg/s1600/4-0.png

 

 

Il risultato dei 4 referendum ha detto in maniera inequivocabile che il governo Berlusconi rappresenta ormai solo una minoranza degli italiani, perchè il 57% degli italiani aventi diritto di voto ha BOCCIATO con percentuali altissime 4 leggi fatte dal governo berlusconiano, e in particolare ha detto che la maggiorparte degli italiani NON vuole che Berlusconi usufruisca di privilegi davanti alla giustizia! Ricordiamoci anche che nel 43% che non è andato a votare ci sono anche quelli che non votano mai, che quindi non hanno preferenze, e da ciò si evince che i favorevoli a Berlusconi e alla Lega sono ormai una netta minoranza! confermando così che i risultati delle amministrative non sono stati casuali!

Di fronte a questi risultati un governo composto da persone con un minimo di dignità si dimetterebbe,ma ovviamente in casa PDL e in casa Lega Nord non sanno nemmeno cosa sia la dignità.

Anzi, Berlusconi ha fatto sapere che andranno avanti (la paura della galera è troppo grossa) e che faranno una piccola riforma fiscale! e non per il bene effettivo del paese, ma solo per continuare a prendere in giro gli italiani, sperando che abbocchino ancora! Ha fatto infatti sapere che vuole ridurre l'IRPEF dell'1%, e per bilanciare aumenterà l'IVA dell'1%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...praticamente vuole ridurre un'imposta aumentando un'altra imposta, ovvero vuole ridurre una tassa aumentandone un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...ma questi ci fanno o ci sono? Questi credono davvero che tutti gli italiani siano cretini come quelli che li votano? Vogliono ridurre di un punto un'imposta che è diretta solo a quella parte di italiani che godono di redditi e contemporaneamente vogliono aumentare di un punto un'imposta che TUTTI gli italiani pagano, perchè l'IVA è applicata praticamente in tutto quello che compriamo o paghiamo. Con l'aumento dell'IVA aumenterebbe TUTTO, comprese tutte le bollette, gas, luce, telefono ecc. con il risultato che gli italiani saranno ulteriormente costretti a ridurre gli acquisti, anche di prima necessità, e quindi si ridurrebbe ancora di più la già scarsa propensione agli acquisti degli ormai poveri italiani, con la conseguenza che il paese andrà ancora più indietro!

Il governo Berlusconi, PDL + Lega, deve andare fuori prima possibile, altrimenti per l'Italia sarà una catastrofe. Non possiamo nemmeno immaginare di poter cominciare una risalita se al governo ci sarà proprio questa gente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963