Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Mafia Capitale, atto secondoLa Lega ha il vento in poppa »

L'oppozione a Marino chiede le sue dimissioni. Renzi e Orfini lo difendono

Post n°5397 pubblicato il 08 Giugno 2015 da lo_snorki
 

L'oppozione a Marino chiede le sue dimissioni. Renzi e Orfini lo difendono

L'opposizione in Comune subito attacca Marino. E per primo certamente il leader di Noi con Salvini, Matteo Salvini: "Marino deve dimettersi subito, tornando al voto al più presto, ma il governo dovrebbe rispondere. C'è un'interrogazione parlamentare della Lega del dicembre scorso sul centro immigrati di Mineo e adesso emergono porcherie proprio su quel centro. Marino a casa e il governo risponda in Aula", attacca il segretario federale della Lega Nord. Che poi annuncia: "Se si torna alle elezioni NoiConSalvini ci sarà certamente per le elezioni al Comune di Roma. È la gente che ci chiama". Anche il Movimento 5 Stelle ci va pensante. Alessandro Di Battista dichiara: "Questa è l'ennesima prova che il sistema dei partiti è totalmente marcio, ivi incluso il Pd romano già commissariato, che governa indegnamente questa città e che è totalmente coinvolto nell'indagine con diversi suoi esponenti. Ora vedremo se Marino, Orfini ed Esposito avranno il coraggio di affermare che la nostra richiesta di dimissioni del Sindaco sia assimilabile alle richieste della mafia". Di Battista aggiunge: "La vergogna non basta. Chi ha fatto da palo e non da commissario dovrebbe dimettersi all'istante". Anche la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni interviene: "Il sindaco Marino abbia la decenza di evitare alla Capitale d'Italia la vergogna di essere commissariata per mafia. Si dimetta e si torni alle urne il prima possibile. Ma non solo: il Parlamento discuta e voti subito la proposta di legge di Fratelli d'Italia per istituire una commissione d'inchiesta sui rapporti tra coop e politica e fare definitivamente chiarezza. Siamo stati i primi a denunciare lo scandalo del business legato all'accoglienza degli immigrati: un sistema ignobile di potere, nel quale degli schifosi corrotti senza scrupoli si arricchiscono sulle spalle dei disperati con i soldi degli italiani"

Ma il sindaco Ignazio Marino non ci pensa proprio: "Dimissioni? Continuiamo in questo modo. Stiamo cambiando tutto. Una politica antica, non solo nei metodi ma anche nei contenuti, e in alcuni casi gravemente colpevole, è stata allontanata da me con l'azione amministrativa". Ignazio Marino che si dice "estremamente orgoglioso e felice del lavoro del procuratore Pignatone che dal suo punto e per la sua area di lavoro sta svolgendo lo stesso tipo di compito che noi stiamo facendo dal punto di vista amministrativo". Secondo il sindaco "la politica nel passato ha dato un cattivo esempio ma oggi sia in Campidoglio ed in alcune aree come Ostia abbiamo persone perbene che vogliono ridare la qualità di vita e tutti i diritti e la dignità che la Capitale merita". Il Pd fa quadrato intorno a Marino e Zingaretti. E contrattacca rispetto a tutti gli avversari politici. Più che nel dicembre scorso, quando il Pd renziano, pur scosso dall’inchiesta ‘Mafia capitale’, si sentiva ancora sicuro del 40,8 per cento conquistato alle europee. Ora non più: subito, alle spalle, c’è la magra vittoria delle regionali di domenica scorso, un partito che ha vinto in 5 regioni su 7 ma che ha dovuto battagliare con una Lega agguerritissima, un M5s redivivo e Forza Italia resuscitata, almeno in Liguria. Ecco perché tutt’e tre finiscono nel mirino dei democratici, tutt’e tre sono scatenate a chiedere le dimissioni di Marino e Zingaretti.

Matteo Orfini attacca: “Le giunte Marino e Zingaretti sono di ostacolo per le attività criminali messe a fuoco dall’inchiesta, come si evince dalle intercettazioni e dunque sono baluardo anti-illegalità. E’ evidente che la risposta della criminalità è stata di aggredirle, trovare il punto debole… La cosa peggiore sarebbe interrompere le loro attività amministrative”. E via al contrattacco: “Al Movimento 5 Stelle “dico che non è un caso che siano diventati idoli dei clan, nel momento in cui hanno la linea dei clan e chiedono che Marino vada a casa come vuole la criminalità”. A Giorgia Meloni: "ha il dovere di spiegare qualcosa, visto che gli unici indagati per 416bis sono Alemanno e Gramazio" e che "come emerge dalle carte dell'inchiesta Buzzi chiedeva voti alla criminalità organizzata per quel partito". A Salvini: “Oggi gli uomini che spandono il verbo di Salvini a Roma sono stati il perno della giunta Alemanno e hanno contribuito a distruggere Roma". "Un Paese solido combatte la corruzione, come sta avvenendo in Italia, con grande decisione e forza mandando chi ruba in galera", dice Matteo Renzi da Palazzo Chigi. "C'è la presunzione di innocenza, ma quando arriverà la sentenza definitiva è giusto che chi ha violato la regole del gioco paghi tutto, fino all'ultimo giorno e fino all'ultimo centesimo". “Gli arresti di oggi li avevamo già messi nel mirino. Quando abbiamo fatto dimettere Andrea Tassone (ex presidente del Municipio di Ostia, arrestato oggi, ndr.) non c'era soltanto una valutazione politica. Mi aspettavo il suo arresto”. Insomma, nessuna sorpresa. “Marino, appena si è insediato, ha chiesto l’intervento del ministero dell’Economia, allora ministro Saccomanni, per verificare gli atti della giunta Alemanno… - scandisce Orfini - Prima dell’inchiesta ‘Mafia capitale’, Marino stesso ha portato in procura delle carte in cui si esprimevano delle perplessità…”. Il Pd locale ha l’unica colpa di “non essersi accorto di quello che succedeva, dilaniato dalle guerre interne. Ma noi abbiamo commissariato il Pd a Roma. Altri non hanno fatto nulla…”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ESTERI







 

SOCIETą











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963