Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alfe0Sassar0limonellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmik
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Le Canzoni lyrics - 7° -...Almanacco - 5° - settima... »

Polemiche gratuite - 21° -  A una settimana da ...

Post n°465 pubblicato il 15 Luglio 2005 da lo_snorki
 
Tag: UK
Foto di lo_snorki

Oggi due minuti di silenzio in tutta l'Unione Europea alle ore 13:00. Ad una settimana dagli attentati, l'Europa si e' stretta nel silenzio. Anche il Papa in preghiera. A Londra processione senza fine nei luoghi delle stragi. Centinaia di migliaia di persone, forse milioni, sono scesi per strada oggi a Londra, alle 12:00 in punto ora locale, per ricordare in silenzio le vittime della bombe del 7 luglio e "sfidare il terrorismo". Il traffico si è fermato, si sono bloccati autobus e taxi e la città, di solito rumorosa e convulsa, è piombata in un silenzio e in un'immobilità irreali per 120 secondi.

PISANU CONTRARIO A SOSPENSIONE ACCORDI DI SCHENGEN
"In Italia no". Così il ministro dell' Interno Giuseppe Pisanu ha risposto alla domanda se c'é in programma una sospensione degli accordi di Schengen sulla liberalizzazione dei controlli alle frontiere, in conseguenza degli ultimi attacchi terroristici. Alla domanda se questo potrà avvenire in Francia, Pisanu ha risposto:"Se la decideranno è nella loro autonoma facoltà e se lo faranno ovviamente noi asseconderemo questa decisione per la parte che ci compete. Credo - ha aggiunto il ministro - che se i francesi lo decidono abbiano le loro buone ragioni e le rispetto. In Italia non è necessario, ma i controlli alle vecchie frontiere li rafforzeremo senz'altro".

SCOTLAND YARD CERCA DUE TERRORISTI, MENTE E ARTIFICIERE
Un sesto uomo, un egiziano di nome Magdi El Nashar, di 33 anni, laureato in chimica, scomparso di recente dalla sua abitazione di Leeds, nel West Yorkshire, 300 km a nord di Londra, è attivamente ricercato da Scotland Yard. E' quanto riferisce stamani l'agenzia di stampa britannica PA. Nel bagno del suo appartamento sarebbe stata trovata un'enorme quantità di esplosivo. L'uomo ha lasciato la Gran Bretagna prima degli attentati terroristici del 7 luglio, passando la sua abitazione - sospettano gli inquirenti - alla banda degli attentatori suicidi o al "quinto uomo" (il sospettato pianificatore delle stragi), che ne avrebbero fatto la base logistica. Quanto al 'quinto uomo', la polizia britannica - secondo quanto riferiscono alcuni mass media oggi - ne ha ormai tracciato l'identità, pur senza diffonderne il nome: è un altro cittadino britannico di origine pachistana, di una trentina di anni. Scotland Yard ritiene che sia l'artificiere o la 'mente' dell'attacco terroristico. E' stato già coinvolto in precedenti inchieste terroristiche ed ha legami con seguaci di al Qaida in America. Ha lasciato la Gran Bretagna alcuni giorni prima delle bombe del 7 luglio.

La polizia ha perquisito stanotte un'altra abitazione nei sobborghi di Leeds, città del West Yorshire a 300 chilometri a nord di Londra. L'operazione è avvenuta nel sobborgo di Aylesbury. A quanto riferisce l'agenzia britannica Pa, nessun arresto è stato effettuato ma è stata rinvenuta una considerevole quantità di esplosivo.

La polizia britannica ha smentito ancora una volta la circostanza, riportata in precedenza da Sky News, che nell'operazione antiterrorismo che ha coinvolto la zona a nord ovest di Londra, sia stato compiuto un arresto. Un portavoce del Metropolitan Police Service, che ha coordinato le perquisizioni e le varie operazioni, ha aggiunto che "agenti dei reparti antiterrorismo, appoggiati da ufficiali della Thames Valley Police, hanno lanciato una caccia all'uomo nella sera di mercoledì nel Buckinghamshire, in relazione agli attentati del 7 luglio. Non vi è stato alcun arresto". Secondo quanto scrive il The Times gli inquirenti sono alla ricerca di altri componenti della cellula responsabile della strage.

Un primo personaggio sarebbe stato scoperto grazie alle telecamere della video sorveglianza alla stazione di Luton ove i presunti terroristi si sarebbero ritrovati la mattina del 7. Le forze dell'ordine temono che quest'uomo possa essere il quinto attentatore ancora in libertà. Altre due persone sarebbero ricercate per aver fornito supporto logistico a coloro che trasportavano le bombe. Scotland Yard spera infine di trovare traccia di un universitario egiziano, della facoltà di chimica di Leeds, il cui appartamento è stato perquisito martedì e nel quale sarebbe stato trovato dell'esplosivo.

LONDRA: ORE 12; TUTTA LA CITTA' PER STRADA, IN SILENZIO
Come ad un segnale convenuto, centinaia di migliaia di persone, forse milioni, sono scesi per strada oggi a Londra, alle 12:00 in punto ora locale, per ricordare in silenzio le vittime della bombe del 7 luglio e "sfidare il terrorismo". Il traffico si è fermato, si sono bloccati autobus e taxi e la città, di solito rumorosa e convulsa, è piombata in un silenzio e in un'immobilità irreali per 120 secondi. La regina Elisabetta II ha osservato i due minuti di silenzio a Buckingham Palace, Tony Blair al numero 10 di Downing Street; a Trafalgar Square, sotto la colonna dell'ammiraglio Orazio Nelson, si è riunita una grande folla, insieme al sindaco della città Ken Livingstone e all'ex rock star sir Bob Geldof, il promotore dei mega concerti Live 8 contro la povertà in Africa. Allo scadere dei due minuti, così come era arrivato per la strada, il popolo dei londinesi è rientrato nei propri luoghi di lavoro ed ha ripreso le attività di tutti i giorni.

UNA SETTIMANA FA LE BOMBE, LA CITTA' RICORDA LE VITTIME
Una settimana fa Londra veniva sconvolta e devastata dalle bombe sui treni della metropolitana e dell'autobus numero 30, ed oggi, proprio negli stessi minuti in cui esplodevano gli ordigni, una processione ininterrotta di londinesi ha deposto fiori e si è soffermata in raccoglimento nei quattro luoghi delle stragi, a Aldgate Station, a Edgware Road, a King's Cross e a Tavistock Square. Pendolari, studenti, impiegati della City, commesse dei grandi magazzini hanno reso il loro omaggio alle vittime del terrorismo. "Penso che ciascuno di noi conosca qualcuno che in un modo o nell'altro è rimasto coinvolto nei fatti di quella mattina", ha commentato Carol Smith, 33 anni, funzionaria di una banca sullo Strand, la grande strada che da Trafalgar Square arriva alla City, fermatasi a pregare ai limiti dell'incrocio dove è saltato in aria l'autobus a due piani rosso. A mezzogiorno tutta Londra si fermerà per due minuti di silenzio in omaggio alle vittime.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200507141400206197/200507141400206197.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963