Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Le canzoni 2005 lyrics -...Le Canzoni lyrics - 11° ... »

Post N° 521

Post n°521 pubblicato il 11 Agosto 2005 da lo_snorki
 
Tag: tv
Foto di lo_snorki

Cambio Canale - 10°- Fazio "cacciato" da Del Noce; non "indisponibile" per motivi personali. (Rai Uno)
Nota della Rai: ''Separazione consensuale. L'artista aveva impegni precedenti''. Il conduttore: ''Meglio così ma se me lo dicevano prima, avrei fatto una vacanza più lunga''

Roma, 10 ago. (Adnkronos/Ign) - Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva oggi la conferma che Fabio Fazio non condurrà 'Affari tuoi', il fortunato programma della rete ammiraglia della Rai. ''Con reciproco dispiacere'' comunica Raiuno in una nota, si è deciso di ''rinunciare per ora al progetto''. A quanto pare, un accordo in merito al programma era stato effettivamente firmato da Fazio, ma ''l'artista -si legge nella nota- aveva fatto presente fin dall'inizio che motivi personali lo avrebbero costretto ad assentarsi per un periodo di circa un mese a partire da metà settembre. Imprescindibili esigenze editoriali e aziendali comunicate anche ieri in un incontro con il Direttore Generale Meocci e il Presidente Petruccioli, impongono invece la realizzazione di prime serate in diretta proprio in quel periodo''. ''Si è inoltre chiarito che la programmazione di Raiuno impone che 'Affari Tuoi' vada in onda dal lunedì al sabato come già avveniva con Bonolis -conclude la nota della prima rete- mentre Fazio fin dall'inizio aveva manifestato la sua indisponibilità per la serata del sabato in quanto non intendeva rinunciare al suo impegno con RaiTre. Con reciproco dispiacere RaiUno e Fabio Fazio decidono quindi consensualmente di rinunciare per ora al progetto riservandosi di riprendere il discorso in un prossimo futuro''.

''Meglio, molto meglio così. Certo, come diceva Enzo Jannacci, se me lo dicevano prima avrei fatto una vacanza più lunga''. Fabio Fazio prende con filosofia la ''separazione consensuale'' da 'Affari tuoi'. ''Il direttore generale Alfredo Meocci mi ha chiamato e mi ha comunicato che hanno avuto una riflessione sui tempi del programma e sulle due condizioni che avevo posto quando ho accettato l'incarico con Cattaneo -spiega Fazio- Ho preso atto. E' vero che avevo un impegno precedente che mi impedisce di registrare per tre settimane e che voglio comunque andare in onda il sabato con 'Che tempo che fa'. Prima queste condizioni non erano un problema, ora lo sono diventate. Ne prendo atto e vado a festeggiare facendo una meravigliosa vacanza. Che poteva essere ancora più lunga''. Fazio smentisce che la prova fatta con Teocoli non sia stata troppo convincente. ''Veramente Del Noce ha detto che era bellissima -spiega il conduttore- comunque non mi pare che sia stato questo il merito della decisione. Quando Cattaneo mi ha chiamato e mi ha detto che per spirito di servizio non potevo dire no alla Rai mi sono sentito come i soldati ma gli ho detto: 'Se devo, ma non è il mio genere...'. Ora felicemente prendo atto della decisione dei nuovi vertici''.''Chi arriverà alla conduzione del programma? Non sono problemi miei -dice Fazio- E poi, per fortuna, è solo televisione. Quello che è certo è che da metà ottobre riprenderò 'Che tempo che fa' cui tengo moltissimo. Ipotesi future? Con la Rai ho un contratto triennale, spero di lavorare serenamente. Magari partendo con i progetti in modo meno faticoso di quanto accaduto in questa occasione''.

Il programma dei 'pacchi', comunque, partirà categoricamente il 19 settembre. L'assenza di Fazio apre le porte a diverse ipotesi che il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, vaglierà entro il 16 agosto per poi sottoporle all'approvazione della Endemol, la società che produce il format italiano del programma.

Pupo, Teo Teocoli e Antonella Clerici sono i nomi intorno ai quali gira la partita dello show. Il cantante toscano si sta rivelando una risorsa inaspettata per Raiuno come conduttore: il suo show di access prime time 'Il malloppo' ha registrato brillanti performance nei primi due giorni di programmazione e ieri ha anche superato, in sovrapposizione, la concorrenza di 'Paperissima Sprint'. A Pupo non sono arrivate, per ora, offerte ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiamata di Raiuno. Teo Teocoli dovrebbe mantenere il ruolo studiato con Fabio Fazio: interventi comici, di tanto in tanto, per fare da contrappunto al gioco e differenziarlo nettamente dal format di Bonolis. L'alternativa a Pupo è Antonella Clerici, comunque impegnata nella 'Prova del cuoco': il varo di una coppia Clerici-Teocoli sembra avere minori possibilità, al momento, del duo Pupo-Teocoli. Improbabile che il programma sia affidato a tutti e tre i conduttori come sembra molto difficile un allungamento del 'Malloppo' di qualche settimana per permettere poi un ritorno di Fazio.

Intanto arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia. ''Mi sento preso in giro. Sono profondamente deluso per la decisione presa di non portare avanti il programma 'Affari Tuoi' con la coppia Fazio - Teocoli, che avrebbe sicuramente raccolto ascolti altissimi.'' Lo afferma il consigliere di amministrazione della Rai, Carlo Rognoni. E aggiunge: ''Le ragioni adottate per chiudere il rapporto con il conduttore fanno pensare al peggio. Spero solo che a guadagnarci alla fine non sia solo la concorrenza''

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963