Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Arisa dice addio alla privacyIl ritorno di Mastella (nel pdl) »

Leda Bertè parla delle sorelle e dell'ultimo Sanremo

Post n°3070 pubblicato il 13 Marzo 2009 da lo_snorki
 

Questa volta a parlare tocca a Leda, la sorella più riservata tra le Bertè, quella che nell’ombra ha seguito ed amato la carriera di Loredana e della compianta Mia Martini. Prende la parola per uno sfogo, per una critica accorata al Festival di Sanremo che, secondo lei, tante volte avrebbe penalizzato e mortificato lo slancio artistico delle due sorelle. Sanremo quest’anno, inoltre, avrebbe “beffato” il ricordo di Mimì consegnando il premio “Mia Martini” al gruppo degli Afetrhours.“Questo Festival non mi è andato giù per lo "schiaffo" a mia sorella Mimì - ha confessato infatti Leda in un’intervista al settimanale “Vero” - Le qualità di Paolo Bonolis non si discutono, ma aver dato il premio della critica dedicato a Mia Martini a un gruppo come gli Afterhours, già eliminati dalla giuria nella prima  serata, è una mancanza di rispetto. Soprattutto nei confronti di un'artista come Mimì che ha pagato in prima persona le sue scelte professionali, poco commerciali ma coerenti con il suo modo di interpretare la musica. Questo premio non è un contentino per far felici un po' tutti. Sarebbe stato meglio assegnarlo a Nicky Nicolai, o a Mario Lavezzi e ad Alexia per Biancaneve, una canzone innovativa, diversa dalle solite ballate. Provo fastidio per questo riconoscimento, assegnato quasi di nascosto. Il direttore artistico ha in mano tutto. Paolo Bonolis ha "toppato”. A Sanremo c’è poca riconoscenza e non solo quest’anno, Pippo Baudo e colleghi nascondono qualche rimorso nei loro curriculum sanremesi. Non mi dimentico che canzoni stupende come “Almeno tu nell’universo” e “La nevicata del 56” con testi mai banali ed un successo post festival stratosferico non hanno mai vinto nella città dei fiori. Mia è sempre arrivata seconda”. 
LA VITTORIA DI BARBAROSSA FU UN FURTO “Nulla togliendo a Luca Barbarossa, la sua “Portami a ballare” che nessuno più ricorda ha scippato la vittoria a mia sorella e a “Gli uomini non cambiano”. Mia è sempre stata penalizzata, per sette anni l’hanno accusata di portar sfortuna, cantava solo in piazza ed il successo era strepitoso. Però non riusciva ad andare in tv e a trovare quella notorietà meritata che poi tutti le hanno riconosciuto”. 
LOREDANA DOVREBBE STAR ZITTA “Loredana rimane la più grande rock star italiana, ancora ineguagliata. Purtroppo le capita dia gire il più delle volte attraverso quelle che definisco una lucida follia e una buona dose di egoismo. Nessuno però le può togliere i suoi successi. A volte la supervalutazione di se stessi porta a compiere degli errori. I fan di Loredana la ameranno sempre senza riserve, anche se cantasse l’elenco del telefono. Dovrebbe però essere un po’ più umile, vivere un’esistenza adeguata alla sua grandezza artistica, con a fianco le persone giuste, cosa non sempre avvenuta. Dovrebbe evitare di conciarsi in certi modi e rilasciare dichiarazioni giusto per il gusto di parlare. Se non si ha nulla da dire meglio stare zitti”.. 
UN’INFANZIA DOLOROSA “Nostro padre è stato sempre un padrone che avrebbe dovuto mostrarsi più paterno e meno maschilista. Ha fatto tali cose alle donne Berte che non gli basterebbe una vita per farsi perdonare. Alle medie ero costretta col frustino a studiare fino alle due di notte. Con mia madre che piangeva. Lei, l'artista di casa che ha trasmesso il talento a Mimi e a Loredana». 
“Siamo venute a Roma da Ancona nel 1965, quando mia mamma si è separata da mio padre. Costretta da vessazioni e violenze. A lei e alle figlie. Loredana era splendida, di una bellezza folgorante. A Mimi bastava sentire delle note uscire dalla radio perché cantasse. Un talento innato. Quando lei ha avuto un certo successo, Loredana si è imposta con Renato (Zero, ndr) di sfondare”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963