Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La vita è bellaE' morto l'ex presiden... »

X Factor 4 - VIII° puntata - Casale bulldog, Tatangelo rispera, Dami eliminato, Marika ultima nuova entrata

Post n°4057 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da lo_snorki
 
Tag: tv

Questa puntata è dedicata alle canzoni che hanno fatto da colonna sonora a film. Icantanti si prestano ad un porpouri collettivo di canzoni.

Il primo video è sulla settimana di Anna Tatangelo e ancor più sulla scorsa puntata vissuta come giudice senza cantanti e quindi con niente da perdere , ma con molto da giudicare. Elio dice che Anna ha sparato su tutti e tutti; secondo lui avrebbe dovuto elevarsi al di sopra di quelle piccolezze.

Dami - Give me some lovin
Lui è bravo e affronta bene la prova; forse è il pezzo che non gli rende giustizia. 6 1/2
Kymera - The phantom of opera
Molto dark e molto teatrale allo stesso tempo questa interpretazione. Ma del resto era la colonna solona di un film ispirato da un opera teatrale. 6 1/2


Ruggero - Mambo italiano
Sarà anche una canzone a lui molto congeniale; ma la esegue perfettamente e non sbaglia un colpo. 7
Nevruz - Che cosa sono le nuvole
Non mi è piaciuto e non è una novità. Ma stavolta credo che lui non ha potuto rovinare questa canzone perchè era già brutta di per se. 4 1/2 

I primi ospiti della puntata sono i Litfiba che appena riunitesi ci presentano il loro primo singolo "Sole nero". Parlano anche di un pezzo che Elio e le Storie Tese avevano fatto prendendoli in giro e invocando il loro ritorno assieme; a cui loro tra l'altro avevano anche collaborato.

Davide - Everybody's talking
Ancora una prestazione esemplare. Ormai sono un'ingiustizia potrebbe separarlo dall'inedito (stesso identico commento della settimana scorsa). 8
Nathalie - Let the sunshine in
Bravissima lei e ottima la coreografia fatta in collaborazione dei colleghi cantanti. 7
Stefano - La prima cosa bella
Buona prova e anche i giudici lo confermano che ammettono la bravura smorzando le critiche della scorsa settimana. Esemplificativo il parere di Ruggeri che dice che molti cantanti non piaciono alla critica, ma vendono tanto. Quindi smettendola di pensare a cosa ci trova il pubblico in Stefano, suggerisce Ruggeri, l'importante è che ci trovi qualcosa. 6 1/2

C'è un video sul litigio della Casale e della Tatangelo nella scorsa settimana proprio nel giudicare Stefano. Da allora la Casale si è aggiudicata il soprannome di bulldog affibiatole da Mara. La Casale e la Tatangelo hanno comunque specificato in questa puntata che scherzano ed ogni passato diverbio tra loro è stato chiarito.

Anche in questa puntata c'è il momento dei cantanti incompresi. Elio sostiene che siano stati scartati, anche se molto bravi, perchè il pubblico non è ancora pronto e forse non lo sarà mai.

Anche la seconda ospite della puntata si esibisce. Malika Ayane presentato "Thoughts and clouds", l'ultimo singolo tratto dal suo album "Grovigli".

Dami e Davide al ballottaggio

Dami - If ain't got you
Molto bravo.
Ma temo che per lui non sarà facile superare questa prova. 6
Davide - Talking about a revolution
Bella prova. Molto sicuro di se. 7
Dami - Ogni mio istante
Si supera. Ma non basterà. Sembra un incontro segnato. 6 1/2
Davide - Se io, se lei
Sembra un ospite, più che un concorrente. 7

Mara elimina Davide dicendo che per lei è più pronta per affrontare il mercato e infatti dice che lo produrrebbe. Gli altri tre giudici pur apprezzando anche le doti vocali di Dami non condividono e sono d'accordo tra loro nell'eliminarlo.

Rientra Malika Ayane che diventa il quinto giudice.

Joe - 50 special
In realtà si chiama Giovanni Caccamo ed ha partecipato a tutte le selezioni iniziali di questa edizione classificandosi tra i primi sei della sua categoria. La Maionchi ha dichiarato che era la sua quarta scelta ed infatti nella scelta finale ha preferito portare Ruggero in trasmissione. Questa esibizione non ha esaltato e forse il pezzo era anche sbagliato. 6
Marika - Summertime
Stupisce la sua voce. Buona scelta quella di Anna. 7
Elizabeth - I wanna dance with somebody
Brava anche lei. Ha origini egiziane e ne va fiera; ma in un paese razzista come l'Italia questo non credo le giovi. 6 1/2
Apple pies - Elenor (Scende la pioggia)
Molto bella la canzone cantata nelle due versioni. Hanno reso emozionante il pezzo. 7


Viene premiata Marika ed Anna Tatangelo che ritrova di cosa occuparsi durante la settimana.

Mara ha tre cantanti, Elio due, Enrico ed Anna uno. Non ci saranno più nuove entrate e quindi inizia la fase finale di questa edizione. E' stato eliminato Dami e francamente credo che non si meritasse questa uscita di scena, ma contro Davide sapeva benissimo che sarebbe stato lui a farlo (infatti durante tutto il ballottaggio e nel giudizio finale non faceva che tremare e fare brutte facce). Nonostante tutto che credo che si debba ridimensionare Davide; anche se veramente non si capisce cosapensa il pubblico. Adesso possiamo però dire che Nathalie ha le stesse speranze di Davide per la vittoria finale. I Kymera mi sono piaciuti e anche Stefano continua il suo percorso. Nevruz provabilmente andrà in finale; ma con X Factor terminerà sicuramente la sua carriera. La nuova entrata Marika sarà impegnata a non dimostrarsi una meteora; mentre Ruggero dovrà dimostrare di saper evitare un nuovo ballottaggio (che questa volta potrebbe davvero costargli l'eliminazione).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ESTERI







 

SOCIETĄ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963