Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Un altro No a BerlusconiBeppe Grillo: non nel mio nome! »

Evviva Wanna Marchi!

Post n°1406 pubblicato il 10 Giugno 2006 da lo_snorki
 

Su una delle mie reti preferite, stasera ho seguito Enigma, condotto da Corrado Augias. La prima puntata (delle cinque programmate) era incentrata su Wanna Marchi.
Si sa, si parla bene dei personaggi quando sono in stato di grazia; quando invece si è sotto processo nessuno parla bene di te. Seppure fosse stato invitato anche il legale della Marchi, comunque la trasmissione non mi è sembrata equa, anzi era abbastanza schierata e con forti preconcetti.
Si d'accordo la Marchi è colpevole; ma non è quello il punto. Inanzitutto perchè io non chiamerei mai per avere un numero del lotto, poi perchè anche chiamando se mi dicono (ad esempio) di dargli venti milioni perchè se no in caso contrario fanno il malocchio a me e alla mia famiglia; io lo sapete cosa faccio?
Io non mi scompongo prima faccio una pernacchia, segue una grossa risata e infine sbatto anche il telefono in faccia.

Per cui tutte le persone che non solo si sono fatte ingannare (perchè non credo si possa definire estorsione), perchè alla fine i soldi li hanno dati su richiesta, ma volontariamente; sono solo dei poveri coglioni.

... e Wanna marchi ha fatto bene a fregarli!

Evviva Wanna Marchi!

Commenti al Post:
maxsof1
maxsof1 il 10/06/06 alle 10:27 via WEB
Non sono d'accordo con te, perchè quello che hanno fatto si chiama truffa. Eppoi seguendo il tuo raginamento anche gli spacciatori fanno bene a vendere la droga ai tossici, perchè i tossici sono dei coglioni. Vero?
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 10/06/06 alle 18:10 via WEB
Hanno venduto sogni, ma non hanno estorto nemmeno uno soldo. Solo delle persone schicamente deboli possono dare dei soldi in cambio di non farsi fare un malocchio. Il mio essere ateo non mi permette di avere pietà di loro.
 
   
maxsof1
maxsof1 il 10/06/06 alle 18:23 via WEB
Però non hai risposta alla mia domanda, quindi giustifichi anche lo spacciatore che vende la droga al tossico?
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 10/06/06 alle 18:27 via WEB
Non c'entra nulla. La droga è una sostanza, i numeri al lotto no. Il drogato ha uno stato di dependenza da quella sostanza, mentre chi pensa che con una magia si possa risolvere dei problemi è solo uno spicolabile. Hai fatto un esempio che non c'entra nulla con quello di cui stavamo discutendo.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/06/06 alle 18:31 via WEB
Centra, perchè il tossico quando va dallo spacciatore ci va di sua spontanea volontà e non gli fanno nemmeno le minacce. Tu dici il tossico è in uno stato di dipendenza, ti faccio notare che anche giocare al lotto e agli altri giochi sono dipendenze, quindi come vedi sono due casi simili...
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 10/06/06 alle 18:34 via WEB
Non è la stessa cosa e poi qwui il problema non è il lotto, ma le fatture, i sali e gli altri pastrucchi. ... e sopratutto il credere che questi oggettucoli ti possonpo cambiare la vita. Nessun rispetto per chi crede nella magia. Se lo merita!
 
mareipunent
mareipunent il 10/06/06 alle 11:11 via WEB
...la Marchi ha truffato ma è anche vero che la gente dovrebbe svegliarsi! in giro ci sono anche dei poveri anziani ingenui e gente disperata...che purtroppo si lascia abbindolare da queste streghe...poi non è che i soldi li davano sempre volontariamente ma dietro minacce anche di morte per loro e i loro familiari....queste sono cose portate alla luce da striscia e deposte in tribunale da centinaia di persone e dai collaboratori stessi della Marchi.... :((
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 10/06/06 alle 18:12 via WEB
Ma se tu mi minacci di morte dicendomi che mi farai un malocchio che mi ridurrà pelle e ossa entro pochi giorni; io non mi preoccupo neanche un pò. Io ti rido in faccia e anche a crepapelle.
 
lenin1986
lenin1986 il 10/06/06 alle 12:54 via WEB
quando sei in difficoltà non sei cosciente di cosa fai...e chi ne approfitta ne deve pagare le conseguenze...
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 10/06/06 alle 18:12 via WEB
Per quasnto si possa esswere in difficoltà quello che han fatto chi chiedeva le pozioni è da psicolabili.
 
   
il_mare_al_tramonto
il_mare_al_tramonto il 11/06/06 alle 19:20 via WEB
L'hai appena detto...ti contraddici da solo...gli psicolabili cosa sono se non dei malati????....beato te che sei sano!!!
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 11/06/06 alle 20:33 via WEB
... e questa sarebbe una contraddizione? Si, io sono sanissimo.
 
perdiamocidiv
perdiamocidiv il 20/06/06 alle 19:35 via WEB
Anche se tu sei ateo,...pensa che nella Bibbia è scritto chiaramente:guai a credere e praticare la magia,a farsi fare le carte ecc.ecc...per cui su questo piano sei in linea persino con il Cristianesimo... per quanto riguarda quelle persone certamente deboli..onestamente le posso capire si, in parte...cioè si può cadere nel tranello una volta...ma chi ha sganciato fior di milioni è veramente assurdo! mannaggia ...li dava a me,...che risolvevo un pò di problemini!...eheheh vabbè non è il caso di scherzare...chiedo venia!
 
ORSOLEONE47
ORSOLEONE47 il 22/06/06 alle 11:24 via WEB
Una domanda ... si è tutta gente modesta di certo credulona e aggirabile ma ... dove hanno preso tutti questi soldi ... possibile che il marito / moglie non lo sapessero ... Mi viene in mente quelli , sempre della stessa risma , che non giocano ma vogliono speculare in borsa con rendimenti ( promessi ) del 20 del 30 % e poi quando viene fuori che era una bufala si incazzano creano comitati e vorrebbero i soldi indietro dallo Stato.
 
Oberoimelk
Oberoimelk il 18/07/06 alle 21:16 via WEB
Per caso ho letto il tuo post credo che coglione sia tu....intelligente, sveglio, capace di spernacchiare le troie delle Marchi ...ma allo stesso tempo ti perdi con ste cazzate ....perchè non scrivi cose più intelligenti. I coglioni sono persone che purtroppo per loro non hanno l'intelligenza di discernere...e spesso la paura è la vera Marchi...soldi, malattia, bisogno di tutto e quelle troie ne hanno approfittato io le ammazzerei! Gioca con giocattoli adatti a te!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 19/07/06 alle 00:03 via WEB
Nessuno obbliga nessuno a fare niente. Le Marchi quei soldi non li hanno certo estorti. La legge non ammette ignoranza.
 
eranaeala
eranaeala il 24/07/06 alle 14:49 via WEB
Posso esser concorde con te sul fatto che nessuno abbia obbligato quelle persone ma loro si sono approfittate dell'ignoranza delle persone soggiogandole, raggirandole, racattandole moralmente. Tu sei intelligente o cmq hai un livello d'istruzione tale per il quale sai che malocchio e simili sono stupidate ma ste persone a volte ignoranti, a volte disperate, a volte entrambe le cose non vanno forse tutelate condannando e impedendo a certe persone di raggirarle approfittandone?
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 31/07/06 alle 09:32 via WEB
Proprio perchè ho un certo livello d'istruzione dico che la legge non ammette ignotanza ed è ora che la gente che si è fatta truffare si svegli un pò.
 
fralon
fralon il 13/08/06 alle 15:56 via WEB
Sei un cinico che non ha nessun rispetto per la debolezza altrui. Quando in famiglia si hanno persone ammalate, o che soffrono, si farebbe di tutto per vederle star meglio. Certo, nemmeno io mi farei raggirare, ma lo dico adesso. E se un domani avessi bisogno di una speranza? Mi attaccherei a tutto. Non certo alle Marchi, perché le conosco e non le ho mai sopportate. E poi essere ateo non vuol dire avere un macigno al posto del cuore.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 13/08/06 alle 16:52 via WEB
La magia è una truffa; ma quei soldi non gli sono stati estorti. Se credono che con la magia si guarisce peggio per loro. Nessuna pietà! Un ultima cosa: nemmeno con la speranza si guarisce ...
 
fralon
fralon il 13/08/06 alle 17:21 via WEB
Con la speranza non si guarisce, ma ti aiuta a vivere!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 13/08/06 alle 17:55 via WEB
...vuoldire che si sono concessi il lusso di vivere con molta speranza e con pochi soldi: adesso di cosa si lamentano?
 
NOELI68
NOELI68 il 27/12/08 alle 17:21 via WEB
ci sono dei momenti nella vita che magari una persona è emotivamente instabile o confusa ci sono dei momenti che possono essere di grande sofferenza tipo una malattia di un figlio e purtroppo alcune persone per stupidità si aggrappano a persone sbagliate che appprofittano delle disgrazie degli altri...dire che le persone che stanno male sono dei coglioni e dire che le persone che ne hanno approfittato hanno fatto bene non mi sembra giusto...pensa a quello che scrivi.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 13/03/09 alle 09:44 via WEB
... io dico solo che nessuno li ha obbligati. Quesi soldi non sono stati estorti ..
 
boyfrommilan81
boyfrommilan81 il 14/03/09 alle 00:40 via WEB
c'è gente che ha chiamato anche perchè ha un familiare malato gravemente.quando viene tolta pure l'ultima speranza la mente umana perde di razionalità.io sono ateo come te e io da ateo odio i cattolici quando giudicano e sputano sentenze,se noti bene,la strategia della marchi è pari a quella della chiesa.se fai la brava pecorella e mi dai i tuoi soldi guadagni il paradiso.però da ateo vedo anche che in casi estremamente gravi la fede aiuta.io piuttosto che fare soldi sporchi,preferisco andare a letto senza una lira ma con la coscienza a posto.poi anche io mi sarei messo a ridere,ma non siamo tutti uguali a questo mondo
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 14/03/09 alle 00:52 via WEB
Il fatto che certa gente creda che un familiare malato guarisca con la magia non denota solo ignoranza; ma non da secondo me nessuna scusa per il loro comportamento. io non sto difendendo la Marchi; ma in una società in cui la si incolpa di tutto quando sarebbe bastato non chiamarla...
 
boyfrommilan81
boyfrommilan81 il 14/03/09 alle 00:43 via WEB
e poi la truffa è una cosa,estorcere il denaro è un'altra!uno che viene a venderti un aspiratore pacco non ti estorce denaro,lo paghi e poi scopri che è un pacco.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 14/03/09 alle 00:54 via WEB
Infatti quello che hai appena descritto tu (o anche il caso della marchi è truffa. non estorsione ...
 
boyfrommilan81
boyfrommilan81 il 14/03/09 alle 01:07 via WEB
si,ma come odio la chiesa,odio la marchi e tutti i truffatori,non certo quelli che ci vanno,gli unici fedeli che mi stanno sul cazzo sono quelli che vogliono oscurare la mia libertà di essere ateo,ma io di certo non vado a rompere i coglioni ai cristiani,semplicemente dico la mia,poi amici come prima.altrimenti avrebbe ragione pure hitler,anche lui il potere non l'ha preso con la forza
 
boyfrommilan81
boyfrommilan81 il 14/03/09 alle 01:18 via WEB
si,sono d'acordo ,sarebbe bastato non chiamarla,ma chi l'ha chiamata non l'ha fatto per divertimento,l'ha fatto perchè aveva grossi problemi alle spalle da perdere la parte razionale del cervello.ci sono situazioni nella vita di una persona che non si possono spiegare se non vivendole.questa non è un estorsione,è peggio,non è una truffa,è peggio.questi mangiano dalle disperazioni altrui,questa è cattiveria nel vero senso de termine
 
lo_snorki
lo_snorki il 25/10/10 alle 02:36 via WEB
Tutti i giornali oggi riportano che la Marchi e la Franzoni non solo siano nello stesso carcere, ma siano diventate due amiche inseparabili. La prima gestisce la cucina, la seconda la biblioteca.
 
lo_snorki
lo_snorki il 17/10/11 alle 15:23 via WEB
L’ex ”regina delle televendite”, 69 anni, è stata condannata a 11 anni e mezzo di carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata e bancarotta fraudolenta. Pena confermata in Cassazione. Ieri ha iniziato a lavorare nel locale “La malmaison”, di proprietà del compagno della figlia Stefania Nobile.La Marchi era accompagnata dal suo avvocato, Liborio Cataliotti, e si è subito messa all’opera. «Mi dispiace ma non posso parlare, sia gentile, non mi metta in difficoltà», ha detto Wanna Marchi a un cronista. Abito bianco, capelli corti e rossi: è apparsa elegante senza essere appariscente. «E’ un lavoro che le piace molto - spiega l’avvocato - Wanna fa un po’ di tutto: sta dietro il banco, gestisce la sala e prepara i dolci che, vi assicuro, le vengono benissimo. Ed è lei, inoltre, che sta alla cassa...». Il difensore ricorda che l’ex imbonitrice ha già scontato metà della pena: «Due anni e mezzo di carcere, uno di arresti domiciliari, poi ci sono tre anni di indulto e 270 giorni di anticipata liberazione per la buona condotta in carcere. Tra il carcere di Bologna e Milano ha svolto tutti i programmi di rieducazione. Addirittura ha imparato a dipingere, vincendo pure un premio. I suoi quadri sono belli, piacciono. Tanto che nel bar dove lavora ne sono esposti diversi».Wanna Marchi - aggiunge Cataliotti - è «molto serena, equilibrata, con tanta voglia di lavorare. Ora vuole solo dimenticare la sua brutta avventura e ricominciare una nuova vita. Senza un euro in tasca: non ha più un soldo, perché ha risarcito tutte le parti offese. Se è pentita di ciò che ha fatto? Il pentimento è una delle condizioni necessarie per ottenere il lavoro esterno...».
 
lo_snorki
lo_snorki il 11/08/13 alle 04:00 via WEB
Dopo le dichiarazioni del giudice Antonio Esposito, finito al centro delle polemiche per l'intervista al Mattino dopo la sentenza di condanna in Cassazione nei confronti di Silvio Berlusconi, Wanna Marchi e Stefania Nobile, hanno deciso di ricorrere presso la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Le due donne, imputate e condannate, vorrebbero dunque impugnare la sentenza di condanna che la Cassazione pronunciò nei loro confronti per associazione a delinquere e truffe. "Dai due articoli pubblicati su Il Giornale a firma Stefano Lorenzetto nei giorni scorsi -spiega l'avvocato Liborio Cataliotti- è emerso infatti che, pochi giorni prima di tale verdetto e dunque della discussione del processo davanti alla Corte di Cassazione, l'esito sarebbe stato anticipato dal presidente della Sezione di Cassazione Giudicante. Il giornalista ha anche precisato che il giudice avrebbe fatto affermazioni relative all'imputata Wanna Marchi che, stando alle parole del giornalista, gli sarebbe stata 'antipatica' per usare un eufemismo", circostanza che è stata peraltro smentita dallo stesso Esposito. Il giudice napoletano intanto aspetta che la pratica aperta dal Csm nei suoi confronti, faccia il suo corso. La Corte Europa a questo punto dovrà esaminare non solo il ricorso fatto dai legali di Berlusconi, ma anche quello delle altre imputate nel processo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963