Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« 3 SETTEMBRE 1943: OMICID...TUTTA COLPA DEL PARADISO... »

ULTIMI FOCOLAI DI CENSURA, POI LA VERITÀ SARÀ INARRESTABILE…. COME UN’ONDA GIGANTE!

Post n°1838 pubblicato il 31 Maggio 2024 da scricciolo68lbr
 

Per censura sul web si intende la soppressione di determinati contenuti su internet, scomodi alle èlite globaliste, almeno quel pocl che ne resta, che disperatamente stanno tenetando di salvare la loro piramidale organizzazione del potere. Non solo Google il motore di ricerca più diffuso, si contano anche social famosi come Facebook (anche YouTube, che si occupa della condivisione di video), sul quale oramai è impossibile pubblicare qualsiasi cosa, tranne stupidaggini senza rilevanza. Tutto questo perchè gli oscuri della Terra sanno molto bene che è in atto un. risveglio animico energetico, che sta mettendo le persone di tutto il mondo di riconoscere le trame oscure di questi esseri disperati; censura quandi per limitare il sapere e la conoscenza e rallentare il risveglio, non impedire fortunatamente, POICHÈ LA LUCE HA GIÀ VINTO!

Le lobbies dell'informazione usano la censura di internet per evitare la diffusione di determinate informazioni, e impedire che la loro narrativa, (fatta di bugie e fake news) la loro falsa verità sul mondo, venga messa in discussione. Si tratta di un modo per esercitare il controllo sulle persone sulle masse e prevenire ribellioni coscienziali ed intellettuali all'interno della società.

La censura web da parte delle lobbies dell'informazione è spesso motivata anche da obiezioni morali o religiose, ma è solo per impedire l'accesso alla verità raccontata da poche persone rimaste libere che si occupano di informazione.

PER FORTUNA È TROPPO TARDI, PERCHÈ LE PERSONE NON GUARDANO PIÙ LA TV, NON LEGGONO PIÙ I GIORNALI, NON SI FIDANO PIÙ DEGLI SCIENZIATI CHE ANDAVANO E POCHI CONTINUANO AD ANDARE IN TV, PER PARLARE E RACCONTARE MENZOGNE, AL SOLDO DEI POTENTI OSCURI,

I censori utilizzano metodi tecnici per impedire ai propri utenti internet di accedere a una selezione di siti Web (come siti di notizie stranieri). In alcuni casi, i paesi o enti privati come l'Unione Europea, arrivano ad emanare leggi che rendono difficile la pubblicazione di contenuti online e, in casi ancora più estremi, negano del tutto ai cittadini l'accesso a internet. Il rapporto sulla censura di internet 2020 di ExpressVPN esamina il modo in cui i vari paesi a livello mondiale pratichino la censura online.

Visione distorta del mondo: la censura influenza il modo in cui comprendiamo il mondo e la società, spesso presentando un quadro completamente distorto di una determinata società. La censura impedisce inoltre di conoscere modi di vita alternativi presenti nel resto del mondo.

Inconveniente: può essere frustrante se i principali servizi online che usi abitualmente risultano bloccati quando viaggi o vivi all'estero. Ciò potrebbe voler dire rinunciare alla tua email principale, alle app di messaggistica, ai social media e ai software di video chat su cui fai affidamento per rimanere in contatto con famiglia e amici, oltre che per notizie e intrattenimento.

Svantaggi aziendali: le aziende sono ostacolate dalla censura quando non hanno accesso a tutte le informazioni che potrebbero aiutarle a prendere decisioni strategiche. Anche le compagnie internazionali con affari in paesi che bloccano i servizi di comunicazione popolari, devono adattarsi utilizzando le app disponibili localmente, indipendentemente dalla loro qualità.

Perdita di privacy: nei paesi ad alta censura, gli individui sono obbligati a utilizzare una serie di social media e app di messaggistica disponibili solo localmente. Tali app sono probabilmente monitorate per contenuti sensibili, che vengono rimossi prima che possano essere ampiamente diffusi.

Contenuti di intrattenimento modificati: un paese potrebbe bloccare i servizi di streaming o determinati film e programmi TV o consentire solo versioni tagliate e prive di contenuti contrari alla propaganda del paese.

Tuttavia non c'è da temere. La verità sta prepotentemente premendo per venire fuori, e senza aspettare troppo, saremo travolti da notizie tenute nascoste per decenni, che sconvolgeranno l'umanità intera, poichè in molti stenteranno a credere, ma non la maggior parte dell'umanità, che in parte già conosce la verità... ed apsetta solo che la caduta del velo di Maya sia totale... allora seduti comodi in poltrona... e un bel cesto di pop corn tra le mani... lo spettacolo, tra breve, avrà iniziio!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Sonoio68/trackback.php?msg=16763878

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrsurfinia60Desert.69cassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0sRico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTà.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963