Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« QUANDO GLI ANGLO AMERICA...GIORNALISTI RAI SCORRETT... »

QUANDO VERRÀ ARRESTATO ZUCKERBERG?

Post n°1910 pubblicato il 25 Agosto 2024 da scricciolo68lbr
 

Zuckerberg deve avere qualche santo in paradiso. Instagram, social appartenente alla galassia Meta, proprietà del tycoon americano, è una piattaforma privilegiata dai pedofili di tutto il mondo. Anche andare sul dark web non serve. Eppure Zuckerberg non viene, a differenza divDuriv, arrestato dalle autorità europe, ci si chiede come mai.

Per la corrotta istituziond Europea, il problema non è rappresentato dalla presenza della pedofilia sui social di Zuckerberg. Il problema per l'UE sono le verità sgradite a Bruxels, differenti e divergenti dalla narrativa europea a cui tutti devono adeguarsi; mentre le verità che circolano su Telegram e su X vanno censurate.

Perchè mi domando il perchè Zuckerberg non viene arrestato? Ricordate tutti cosa accadeva a gennaio scorso? Mark Zuckerberg, fondatore di Meta, sedeva al centro della sala del Senato americano per l’audizione sulla sicurezza dei minori sui social media. Dietro di lui, le famiglie di bambini che per una “challenge” su Facebook o Instagram si sono tolti la vita o sono rimasti gravemente feriti. Incalzato dalle domande del senatore repubblicano Josh Hawley (“Chi hai licenziato per queste violenze? Hai mai compensato qualcuna delle vittime? Perché no?”) ha infine ceduto: si è alzato, si è girato verso il pubblico e ha detto: “Mi dispiace”. 

Alle pubbliche scuse, “nessuno dovrebbe vivere il dolore che avete attraversato”, è seguito un breve inciso a sottolineare “gli investimenti” che la sua azienda ha fatto per prevenire questi incidenti e l’impegno a fare altri “sforzi” per evitare che si ripetano.L’applauso appena accennato del pubblico è stato stroncato dalla muta levata dei cartelli con le foto dei bambini morti in rete. All’audizione erano presenti anche i rappresentanti di altre piattaforme social come X (ex Twitter), Snap, TikTok e Discord.

“Avete sangue sulle vostre mani”, ha tuonato il senatore della South Carolina, Lindsey Graham. Parole che hanno amplificato l’urgenza di una stretta sull’uso improprio dei social media. La discussione è arrivata all’indomani di un altro video choc. Justin Mohn, 32 anni, della Pennsylvania, è apparso su YouTube con la testa del padre in mano raccontando di averlo decapitato. Il video è stato bloccato dopo aver raccolto cinquemila visualizzazioni. (*)

(*) FONTE:

https://www.avvenire.it/mondo/pagine/zuckerberg-chiede-scusa

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Sonoio68/trackback.php?msg=16773592

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrNinfea_candidaOroneibabboundolcesorrisoperte6surfinia60Desert.69cassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0s
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963