Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« TRUMP SI ESPRIME SU ISRA...TRUMP SI ESPRIME SU ISRA... »

TRUMP SI ESPRIME SU ISRAELE, TUTTAVIA IN MANIERA POCO CHIARA.

Post n°1800 pubblicato il 07 Aprile 2024 da scricciolo68lbr

SECONDA PARTE.

 

HH: Quindi è ancora al 100% con Israele? E qual è il suo consiglio a Netanyahu, oltre a quello di farla finita in fretta?

DJT: Beh, questo è tutto il consiglio che si può dare. Voglio dire, questo è il consiglio. Bisogna farla finita e tornare alla normalità. E non sono sicuro di amare il modo in cui lo stanno facendo, perché devi avere una vittoria. Bisogna ottenere una vittoria, e ci vuole molto tempo. E l'altra cosa che non sopporto è che pubblicano cassette in continuazione. Ogni sera, pubblicano i nastri di un edificio che crolla. Non dovrebbero diffondere nastri del genere. Stanno facendo, ecco perché stanno perdendo la guerra delle pubbliche relazioni. Israele sta assolutamente perdendo la guerra delle pubbliche relazioni.

HH: È così che ho letto la sua intervista. Ho letto la sua intervista come se dicesse che stanno perdendo la guerra delle pubbliche relazioni. Devono smetterla di rilasciare video scadenti e vincere la guerra entrando a Rafah.

DJT: Stanno rilasciando i più atroci e orribili video di edifici che crollano. E la gente immagina che ci siano molte persone in quegli edifici, o persone in quegli edifici, e non gli piace. E non so perché abbiano diffuso, sai, riprese di guerra come quelle. Immagino che li faccia sembrare dei duri. Ma per me non li fa sembrare duri. Stanno perdendo la guerra delle pubbliche relazioni. La stanno perdendo alla grande. Ma devono finire quello che hanno iniziato, e devono finirlo in fretta, e noi dobbiamo andare avanti con la vita.

HH: Signor Presidente, ieri sera il suo ex Segretario di Stato, Mike Pompeo, era in collegamento con Laura Ingraham. Hanno analizzato i numeri ed è davvero sorprendente. Nell'ultimo anno in cui lei è stato presidente, 342 cittadini cinesi hanno attraversato il nostro confine meridionale. L'anno scorso sono stati 24.000, e quest'anno finora 22.200. 46.000 cittadini cinesi in 18 mesi. Cosa pensa che stiano facendo?

DJT: Esatto. Beh, abbiamo avuto il confine più sicuro della storia, e avete visto il grafico pubblicato un paio di giorni fa in cui, letteralmente il giorno in cui ho lasciato l'ufficio, avevamo il numero più basso della storia. E subito dopo sembrava un razzo. Tutti hanno iniziato a riversarsi nel nostro Paese. Ha tolto tutte le sanzioni. Quello che ha fatto al nostro Paese, non solo i cinesi, ma anche quelli che arrivano da tutte le parti. Abbiamo il Congo, e in Congo l'indirizzo normale è la prigione. Dove si trovava in Congo? Non conoscono l'indirizzo, dicono. Noi pensiamo che sia questo il luogo. Era una prigione. Erano in prigione per omicidio, e abbiamo accolto queste persone, e le abbiamo accolte da molti altri Paesi. Non solo dal Sud America, li stiamo accogliendo. Siamo per le pari opportunità. Li abbiamo accolti da tutto il mondo, Hugh. Arrivano da tutto il mondo. E arrivano da Paesi in cui ci sono grossi problemi. E sono anche persone difficili. È gente tosta. Sono persone molto, molto dure.

HH: Cosa pensa che stiano facendo i cittadini cinesi? Secondo il Segretario Pompeo, non si esce dalla Cina senza autorizzazione. E potrebbero essercene uno o due che possono sfuggire...

DJT: No, probabilmente stanno costruendo un esercito. Probabilmente stanno costruendo un esercito dall'interno. Voglio dire, guardate cosa sta succedendo, perché sono giovani uomini molto sani per la maggior parte. E ora sono più di 30.000. Sono molte persone. Sono più di 30.000. Sono giovani e in buona salute. Vedo le loro foto. Li vedo anche nelle registrazioni televisive. Insomma, sono persone giovani e in salute.

HH: Stanno costruendo un esercito.

DJT: E lei dice cosa sta succedendo.

HH: Credo che questa sia una frase da prendere al volo. Passiamo al Partito Comunista Cinese. Stanno costruendo navi su navi. Sono a quota 395. Tra un paio d'anni arriveranno a 425.

DJT: Giusto.

HH: Scenderemo a 280. Se sarà di nuovo presidente, tornerà al piano di costruzione navale di 345 o 355 unità?

DJT: Sì, stavamo per farlo, eravamo sulla buona strada. Avevamo talenti incredibili, navi incredibili pronte per essere costruite. Poi è arrivato questo tizio e ha cancellato tutto. Prima di tutto, si tratta di posti di lavoro, ok? È molto importante, perché si tratta di posti di lavoro, di grandi posti di lavoro. Ma sapete, ho ricostruito l'intero esercito, e l'unica cosa è che le navi sono, sapete, più lunghe da fare. Eravamo pronti a fare qualcosa di grandioso. Abbiamo iniziato il processo. Abbiamo dato, come sa, i cacciatorpediniere, abbiamo dato al Wisconsin un enorme cantiere nel Wisconsin.

HH: Oh, sì. Le nuove fregate. Sì, le nuove fregate.

DJT: Un contratto molto grande per le fregate. Sembrano, voglio dire, erano bellissime. Sembrano, sì, perché io sono un amante della bellezza, ad essere sincero. Sembrano yacht con un sacco di armi a bordo, un sacco di armi. Ma sono venuti davvero bene. Ma stavamo distribuendo un sacco di navi, e poi è arrivato questo tizio, che non ha idea di quello che sta facendo. Non ne ha la minima idea. La Cina sta costruendo navi, sta lanciando un messaggio di costruzione navale che nessuno ha mai visto prima.

HH: Sono d'accordo, e dobbiamo invertire la rotta. Passiamo alla politica. Prima di tutto, così su due piedi, in Wisconsin ha pronunciato una frase sulla giornata di visibilità cristiana del 5 novembre che mi ha fatto ridere a crepapelle. Era nel gobbo? È stata improvvisata? Da dove è venuta fuori, perché era molto divertente?

DJT: No, non c'era. Non era nel gobbo. Pensavo a quanto fosse folle la giornata dei transgender a Pasqua. E ora va in giro a dire che non lo sapeva. Per tre giorni l'ha saputo e ora, all'improvviso, non lo sapeva. Questo tizio mente. La cosa su cui mente di più è il suo handicap nel golf. Non solo non è un 6, ma non è nemmeno un 36. 36 è il peggior handicap che si possa avere prima di qualificarsi. Lui non è qualificato per il 36.

HH: Sì, credo di essere nella stessa categoria.

DJT: E mente su tutto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Sonoio68/trackback.php?msg=16755739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTà.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963