Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« TRUMP SI ESPRIME SU ISRA...LA SALUTE DELLA TV? I DA... »

TRUMP SI ESPRIME SU ISRAELE, TUTTAVIA IN MANIERA POCO CHIARA.

Post n°1802 pubblicato il 07 Aprile 2024 da scricciolo68lbr

QUARTA PARTE.

 

HH: No.

DJT: Non era la stessa cosa. Ma sì, molto orientato allo sport.

HH: Quindi niente I Love Lucy, niente Mayberry, RFD, niente del genere?

DJT: Un po', ma non tanto. No, non molto.

HH: Non ho mai visto una sua foto su uno yacht. Sembra che i miliardari amino molto gli yacht o la vela.

DJT: Sì.

HH: E lei non ci sale. Come mai?

DJT: Beh, io avevo uno yacht, e ho comprato lo yacht di Khashoggi, il Nabila, si chiamava. Era uno yacht incredibile. Ma il problema che ho avuto è che io gioco a golf, e non puoi giocare a golf e avere uno yacht, perché se vuoi giocare a golf, allora devi andare sullo yacht. Preferisci giocare a golf. Così ho avuto quello yacht per mesi e non l'ho mai visto. Alla fine l'ho venduto. Era uno yacht bellissimo, ma lo yachting non faceva per me, perché mi piaceva, se sei un golfista, non puoi essere un golfista e uno yachtista.

HH: Bene, questo mi riporta al Presidente Biden. Io lo chiamo "infermo". E la gente dice che ha più o meno la stessa età di Donald Trump. Io dico che l'età cronologica non è quella fisiologica.

DJT: Non lo è. Ha quattro anni, no, non li ha.

HH: Sì, lei, quanto spesso gioca a golf, perché voglio che la gente capisca che lei è là fuori a lavorare, a fare esercizio tutto il tempo. Quanto spesso gioca?

DJT: Lo faccio come forma di esercizio fisico. Gioco 3-4 volte a settimana. Corro sul campo. Gioco velocemente. Gioco bene. Vinco campionati di club, che è un po' come il nostro major, il nostro major è vincere campionati di club. Ho appena vinto il campionato regolare di club, dove in alcuni casi si gioca con ragazzi di 25 anni. Ma ho appena vinto il campionato di club regolare e quello senior in un grande campo in Florida. È un ottimo campo, il Trump International. È un ottimo campo con molti grandi giocatori. Ho vinto entrambi. Ho giocato bene. Voglio dire, è così, guardo lo swing di Biden. Non è riuscito a superare i 200. Secondo me, non riusciva a superare i 200 colpi. Ma l'ho visto sfidarmi. Oh, gli concedo tre colpi a lato. Questo tizio non riusciva a darne tre a nessuno. Se prendete una persona che non ha mai giocato prima, lo batterebbe. E sapete, è triste, perché può farla franca. Dice: "Gli darò tre colpi per lato". Non può giocare. Sa che non giocherebbe mai, Hugh, quindi può parlare in questo modo.

HH: Già. Pensi che possa davvero...

DJT: Ma no, io gioco a golf e lo faccio per allenarmi, perché a mio modo di vedere è un'ottima forma di esercizio.

HH: Certo. Sì, lo è. Pensa che il Presidente, se accettasse un dibattito, dovrebbe farlo da seduto? O potrebbe davvero stare in piedi per due ore e mezza e tre ore per discutere con lei?

DJT: Non credo che potrebbe stare in piedi. Non lo so. Spero che ci riesca, ma ehi, sentite, preferirei che fosse un grande presidente e che non facesse nemmeno questo. Preferisco che sia il peggior presidente nella storia del nostro Paese. Preferirei, e questo dovrebbe essere un bene per essere eletti, ok? Dovrebbe esserlo. Vi dirò una cosa. Mi sono candidato due volte, sono andato benissimo due volte. La seconda volta ho ottenuto milioni di voti in più rispetto alla prima, e sono successe molte cose brutte. Ma vi dirò una cosa. Non c'è mai stato uno spirito come quello che ho visto in questo periodo. La gente, lo spirito, l'amore, i pianti e le risate, non ci sono mai stati i raduni, vedete i raduni. Ho visitato il Michigan. Ho fatto, dovevate vedere...

HH: Wisconsin, sì.

DJT: Il Michigan è stato incredibile. Il Wisconsin è stato incredibile. E sa, mancano ancora sei mesi e mezzo, giusto? Il livello di amore, lo spirito e l'amore per il nostro Paese non l'ho mai visto. Le bandiere con la mia foto e le bandiere americane dappertutto, non ho mai visto nulla di simile. Più grande del '16 e più grande del '20, e lei lo sa, perché lo vede anche lei.

HH: Lo so. Ecco perché l'ho chiamata per questo. Grazie per essersi unito a me, signor Presidente. Ultima domanda. La disfatta dell'Afghanistan. Se fosse in Israele, accetterebbe qualche consiglio da Lloyd Austin, Joe Biden, o da chiunque sia collegato a quel gruppo - Tony Blinken? Accetterebbe qualche consiglio militare da loro?

DJT: No, non lo farei. Penso che siano grossolanamente incompetenti. Sai, avevo stabilito che saremmo usciti dall'Afghanistan con dignità e orgoglio, e che avremmo tenuto Bagram, che ora è occupata dalla Cina, perché era a un'ora di distanza da dove la Cina produce le sue armi nucleari. Un'ora. Pensateci. Ed era una base enorme. Era una delle piste di atterraggio più grandi e potenti del mondo e l'abbiamo ceduta per niente. Avremmo dovuto tenerla, non per l'Afghanistan, ma per la Cina. Avremmo dovuto tenerla e lui non l'ha fatto. Ma io ero pronto ad andarmene. Sono stato io a ridurre il numero di truppe a 2.500, e stavamo andando bene. Saremmo usciti con la stessa tempistica, credo addirittura prima di lui, ma con dignità e forza. E questo è ciò che è successo. Quando siamo usciti così male, lui ha fatto uscire i soldati per primi. I soldati vanno via per ultimi. Un bambino lo saprebbe. Non li avrei ascoltati. Non accetterei alcuna istruzione da loro. Israele sa cosa sta facendo. Ad ascoltare queste persone, quello che non hanno fatto non solo in Afghanistan, ma in realtà credo che l'Afghanistan sia stato il punto più basso nella storia del nostro Paese. Non credo che nella storia del nostro Paese ci sia mai stato un momento più imbarazzante di quello che è successo in Afghanistan. Tra la perdita di 85 miliardi di dollari di equipaggiamento, 13 grandi soldati, di cui conosco le famiglie e i genitori, 13 incredibili, e tra l'altro nessuno ne parla, 38 soldati decimati con le braccia, le gambe e la faccia. 38. Nessuno ne parla. Lasciando dietro di sé centinaia di persone. Non sappiamo nemmeno quale sia il numero, ma abbiamo molte persone che probabilmente a un certo punto diventeranno ostaggi. No, no, questo è stato il momento peggiore e più imbarazzante della storia. Se non fosse successo, non credo che la Russia sarebbe entrata in Ucraina. Penso persino che abbia avuto un impatto sul 7 ottobre.

HH: Penso che abbia ragione.

DJT: Ma la Russia, con me come presidente, non sarebbe mai entrata in Ucraina, ne sono sicuro al 100%, e anche i democratici lo ammettono. Putin non sarebbe mai entrato in Ucraina se io fossi stato presidente.

HH: Beh, visto che parla di Putin, avrebbe chiamato personalmente Putin? Sapevamo che l'attacco di Mosca della scorsa settimana sarebbe avvenuto. Evidentemente abbiamo avvertito qualcuno. Non credo che il Presidente Biden abbia chiamato Putin. Lei lo avrebbe chiamato personalmente, anche se è una persona terribile?

DJT: Hugh, l'avrei chiamato. L'avrei chiamato. Glielo avrei fatto sapere. È un Paese. Se si scoprono informazioni che, sai, quello che ho fatto con, se guardi all'ISIS, ho messo fuori gioco il 100% del califfato. 100%. Ma si riforma se sei debole. E può riformarsi. E queste persone non si fermano. Sono come una brutta malattia. Non puoi liberartene. E francamente, non si fermano. Ma ha messo fuori gioco il 100% del califfato dell'ISIS. Lo sa bene.

HH: Sì.

DJT: E li ho fatti fuori anche in fretta. Mi avevano detto che ci sarebbero voluti quattro anni. Mi ci sono voluti tre mesi, e abbiamo, devo solo lasciare ai vostri telespettatori questo. Mi sono reso conto di quanto sia grande il nostro esercito. Siamo andati lì e ho lasciato che facessero il loro lavoro, e l'hanno fatto come nessun altro. Abbiamo un grande esercito, e non è sveglio. Vogliono tentare di farlo diventare "woke", ma non riusciranno mai a far diventare queste persone "woke". Queste persone sono grandi patrioti. Sono persone forti e grandi combattenti. Ho spazzato via l'ISIS così velocemente che nessuno ci sarebbe riuscito, mi avevano detto che ci sarebbero voluti quattro anni. E invece l'ho fatto in un paio di mesi.

HH: Tre mesi. Tre mesi. Il vostro sostegno alle forze armate sarà importante, così come il vostro sostegno alla polizia. Grazie per aver partecipato al funerale e alla veglia dell'agente a New York. Ho pensato che fosse appropriato.

DJT: eh, grazie. No, è stata una cosa importante. È stata una cosa importante. Sono persone fantastiche. Dovevi conoscere la moglie, Stephanie. Incredibile. La famiglia era incredibile. Il padre è un poliziotto. Gli zii sono poliziotti. Ci sono tanti poliziotti in famiglia. C'erano migliaia di poliziotti. È stato tragico e per molti versi bellissimo guardare l'amore. L'amore era incredibile. C'erano 11.000 poliziotti, ma nel corso di quel fine settimana, credo che si siano presentati 50 o 60.000 poliziotti, non solo da New York, ma da tutto il Paese. La moglie è una donna incredibile. Le ho parlato a lungo. Siamo stati insieme davanti alla bara. Hanno apprezzato molto quello che ho fatto per la polizia. Non hanno apprezzato altre persone, questo posso dirlo.

HH: Signor Presidente, so di averle fatto perdere il doppio del tempo promesso, quindi la lascio andare.

DJT: Va bene.

HH: Lei è ancora la migliore intervista d'America. Continui a tornare durante la campagna elettorale.

DJT: Lo farò. Lo farò. Grazie mille, Hugh.

HH: Grazie a lei, signor Presidente. Stia bene

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Sonoio68/trackback.php?msg=16755745

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTà.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963