Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

Messaggi del 18/10/2023

PER PFIZER VOCI DI BANCAROTTA IMMINENTE?

Post n°1651 pubblicato il 18 Ottobre 2023 da scricciolo68lbr

Pfizer potrebbe andare in bancarotta, i mercati finanziari se ne rendono conto, mentre il valore dell’azienda precipita al di sotto del livello pre-pandemico – TheDailySceptic.

 

Il mercato azionario potrebbe prepararsi alla possibilità che Pfizer possa fallire a causa delle imminenti cause legali sul vaccino Covid. Si possono tracciare molti parallelismi tra il comportamento aziendale di Pfizer e Purdue Pharma, un’azienda farmaceutica che commercializzava in modo disonesto e aggressivo il famoso Fentanyl. Purdue Pharma è fallita a causa dell’avidità e della depravazione dei suoi dirigenti quando le “tutele legali” sono evaporate. Potrebbe succedere la stessa cosa con Pfizer?

 
 
 

LA SPAGNA CONDANNA QUANTO ACCADUTO AD OPERA DI ISRAELE!

Post n°1650 pubblicato il 18 Ottobre 2023 da scricciolo68lbr
 
Tag: #gaza

La Spagna condanna il “genocidio pianificato” da parte di Israele a Gaza e Chiede che Benjamin Netanyahu venga portato davanti alla Corte penale internazionale per crimini di guerra”.


In un comunicato diffuso in un video su X (Twitter), Il ministro spagnolo per i diritti sociali Belarra ha sollevato forti preoccupazioni riguardo alla situazione nella Striscia di Gaza, affermando che lo Stato di Israele è coinvolto in quello che definisce un genocidio pianificato. Secondo il ministro, questa azione ha lasciato centinaia di migliaia di persone senza accesso a risorse fondamentali come l’elettricità, il cibo e l’acqua. Inoltre, ha evidenziato i bombardamenti sulla popolazione civile come una forma di punizione collettiva, un atto che considera una chiara violazione del diritto internazionale e potenziali crimini di guerra.

Belarra ha ulteriormente sollevato l’accusa che gli Stati Uniti e l’Unione Europea non stiano reagendo alla guerra in corso in modo neutrale. Al contrario, sostiene che stanno appoggiando la politica di Israele, che considera essere caratterizzata da apartheid e occupazione.

Il ministro spagnolo dei diritti sociali: “Come governo spagnolo, chiediamo che Benjamin Netanyahu venga portato davanti alla Corte penale internazionale per crimini di guerra“.

 

Belarra ha anche chiesto con forza la riapertura dei corridoi umanitari verso Gaza, sottolineando che l’Unione Europea non dovrebbe essere complice di crimini di guerra, facendo implicitamente riferimento al Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Ha quindi incoraggiato i cittadini spagnoli a manifestare in strada, chiedendo al governo di Madrid di dissociarsi dal sostegno inequivocabile che gli Stati Uniti offrono a Israele.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbribabboundolcesorrisoperte6surfinia60Desert.69cassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0sRico65moroPenna_Magica
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTà.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963