Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

Messaggi del 27/09/2024

TUTTO SARÀ SVELATO, di Vital Frosi.

Post n°1926 pubblicato il 27 Settembre 2024 da scricciolo68lbr

Amati!
Gli eventi attuali che molti possono già percepire, convergono verso il completamento di un ciclo planetario. Ogni giorno che passa, sempre più informazioni arrivano a chi ha occhi per vedere e orecchie per ascoltare. E tutto converge nella stessa direzione, cioè per mostrare che siamo davvero dentro il grande cambiamento planetario. Sta nascendo una Nuova Terra e con essa una nuova umanità.
Se prima la parola Apocalisse causava brividi nella maggior parte di noi, ora c'è abbastanza comprensione in voi, per portare conforto e fiducia nel futuro. Una nuova Luce è arrivata sulla Terra alla fine del 2012, portando le energie più elevate, iniziando così anche l'Era dell'Acquario, e questo porterà il nostro Pianeta alla Quinta Dimensione.
Le convinzioni basate sulla paura sono state molto crudeli con gli umani della Terra. In virtù della limitazione di coscienza del genere umano, e anche per il velo dell'oblio, si credeva che nessun cambiamento in meglio potesse avvenire. Invece ci hanno fatto credere che l'Apocalisse avrebbe rappresentato l'Armageddon, e che un giorno sarebbe arrivato per portare la fine dell'umanità e la distruzione del Pianeta.
Ma non era questo il Piano Divino! E nemmeno questo è stato il progetto di ogni anima che ha accettato di vivere l'esperienza delle polarità in questo mondo di dualità. Al contrario, solo anime coraggiose e molto evolute hanno accettato di vivere tali esperienze, sottomesse al velo dell'oblio e estremamente limitate nella loro coscienza.

Tutto sta accelerando ora! Ciò che richiedeva secoli, ora si mostrerà in pochi mesi o pochi anni. E l'Apocalisse che prima era così terrorizzante, ora inizia a infondere fiducia, perché non è altro che la rivelazione di ciò che era nascosto. È la finestra che si apre affinché la Luce illumini l'ambiente e mostri la realtà che prima non si poteva realizzare.

Questa Luce dissolve i veli uno ad uno, e le coscienze umane inizieranno a ricordare tutto. Ci ricorderemo chi siamo, da dove veniamo e cosa siamo venuti a fare qui.
Ricorderete le vite passate e conoscerete il futuro. Attiveranno tutta la conoscenza innata, riportata ancora dai tempi in cui questa coscienza era integrata nella tua Super Anima. Sarà un momento di rivelazioni!

Tutto sarà esposto! E ciò che avverrà, è così grande che non poteva davvero accadere prima, perché le nostre coscienze limitate, non potevano assorbire tale realtà. Come diciamo sempre: il frutto non può essere raccolto prima, rischi di perderlo. E non troppo tardi, perché potrebbe marcire sul piede. Il momento delle rivelazioni è ora.

In realtà, tutto è già iniziato nel 2012, ma c'è stato un periodo di 4 anni per far sì che l'umanità si abituasse alle nuove energie. Quest'energia stava modificando la coscienza di ognuno in base alla capacità di assorbimento individuale. E oggi abbiamo qui sulla Terra un numero sufficiente di coscienze pronte a comprendere gli eventi che arriveranno presto.

Saranno momenti decisivi nella fase finale della transizione planetaria. Queste rivelazioni non sono comprese da tutti, ma lo sono almeno da una parte dell'umanità, sufficiente da poter guidare gli altri. Sei uno di quegli altruisti Lavoratori di Luce che sono incarnati sulla Terra. Sei stato preparato per lunghi millenni, e saprai per cosa sei venuto.

Non è un caso che oggi ti interessino queste questioni di Transizione Planetaria e Ascensione dell'Anima. Stai recuperando tutta la memoria cellulare cosmica, stai dissolvendo i veli dell'oblio per portare questa conoscenza innata nella coscienza attuale. Sei un Faro venuto per illuminare i sentieri degli altri.

Tutto sarà esposto e svelato! Prima di tutto per te e per gli altri risvegli. E voi, come un grande esercito, occuperete l'intero pianeta e guiderete gli altri. Tutto sarà intenso e profondo. Le nuove energie romperanno le sbarre che hanno imprigionato la Terra per tutti i tempi, e tu con la tua Luce guiderai coloro che inizieranno ad aprire gli occhi.
Molti avranno bisogno di te. Anche chi ancora non sa quale sia la sua missione, saprà cosa fare, perché tutto verrà dall'interno verso l'esterno.
È come se lo sapessi da sempre! È come se non l'avessi mai dimenticato! Tutto si rivelerà come un passaggio magico. Sarà davvero un grande evento! Sarà l'EVENTO di cui tanto si parla, ma di cui ancora poco si sa. E non sarà solo un evento isolato; saranno molti eventi a cascata, che alla fine mostreranno una Nuova Terra e una Nuova Umanità.

Il vecchio ciclo si sta chiudendo. Le sbarre si dissolvono. La Terra si libera. La luce gamma si intensifica. Le coscienze si allargano. Le verità vengono mostrate. Le credenze limitate si dissolvono nella Luce. Tutto questo può sembrare spaventoso, ma in realtà sarà un momento di gioia per l'umanità della Terra e di tutti i quadranti della Galassia.

Le maschere cadranno e l'anima di ogni essere umano incarnato si rivelerà! Un'anima nuda non può nascondere nulla. Tutti conosceranno i segreti meglio custoditi di ognuno. Tutti capiranno che tutto è stato un'esperienza nel Grande Teatro della Vita. Non ci saranno giudizi come prima. Ognuno capirà che ognuno stava imparando la sua lezione secondo il proprio Piano dell'Anima. Tutti comprenderanno che non ci sono mai stati il male e il bene come si pensava, ma che tutto è sempre stato per imparare. E ognuno ricorderà le proprie esperienze di tutte le vite incarnate sulla Terra.

Ricordando tutto, saprai che anche la tua anima sarà esposta. Anche lei sarà nuda e tutti sapranno della tua traiettoria. E nessuno giudicherà nessuno. Tutto sarà esposto e tutti capiranno finalmente che tutto non è altro che un'illusione di coscienza, necessaria per sperimentare la dualità all'interno delle polarità in un Mondo di Terza Dimensione.

Tutto sarà esposto! Ciò che era nascosto si rivelerà. Questa è l'Apocalisse così temuta mentre la coscienza dormiva. Ma ora i tempi sono vicini. Tutto è stato annunciato dal Governatore di questa Galassia, Sananda, che si è reso umano solo per lasciarci la Buona Novella, cioè il messaggio consolante che un Nuovo Tempo sarebbe arrivato, portando una Nuova Terra. Questo momento è arrivato! Una Nuova Era è abbastanza.
È Tempo difesteggiare, non temete! Ora tutto sarà esposto! E come disse il Gran Maestro: "CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI LIBERERÀ".

Liberati! Puoi farlo!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione!
Namaste!

 
 
 

ITALIA E GIOVANI: DRAMMA DEL LAVORO CHE NON C’È.

Post n°1925 pubblicato il 27 Settembre 2024 da scricciolo68lbr

È veramente disdicevole che un Paese nulla abbia da offrire in termini di occupazione, ai propri giovani, laureati o meno. Molto invece offre a uomini extracomunitari, ma quel momlto contempla lavori faticosissimi, in fabbrica, nelle industrie, nei campi agricoli, e per di più sottopagato, senza versare contributi previdenziali, offrendo alloggi fatiscenti in baracche e braccopoli, tutto controllato dal caporalato mafioso.

È la resa di uno stato, che non governa, non esiste, fa solo bella figura ai meeting internazionali, ma in realtà conta come il due di colle quando regna bastoni. E non si tratta di colori, sotto questo punto di vista sono tutti uguali. Sottomessi alla mafia, agli USA e al sionismo finanziario, alla mafia di Bruxelles.

In questo Paese che invecchia, i giovani non hanno grandi chance di trovarsi un lavoro che sia degno di questo nome. L’Italia, sempre più anziana, si rileva ancora una volta matrigna per i ragazzi, specialmente per i neodiplomati e i neolaureati. Sono i dati Eurostat a inchiodare il nostro Paese in "fondo" alla graduatoria europea. Si ultimi!!!

La ricerca fa riferimento a chi ha terminato, da uno fino a tre anni fa, gli studi con successo nella fascia d’età tra i 20 e i 34 anni. L’Italia è il Paese in cui il tasso di occupazione per i giovani è il più basso di tutti. Ed è pari a solo il 67,5% di coloro che hanno appena terminato un ciclo di studi conseguendo il fatidico e tanto sospirato “pezzo di carta”. Pezzo di carta in tutti i sensi (forse idoneo per quando hai finito in bagno di fare i tuoi bisogni), forse, davvero vale molto poco se i risultati sono questi.

Varrà in Italia sicuramente meno di quanto vale in Grecia, dove risulta occupato il 72,3% dei giovani. Meglio di noi anche la Romania, non dico la Romania... che garantisce un’occupazione al 74,8% dei ragazzi diplomati o laureati. I numeri italiani sono lontani anni luce da quelli dei partner europei. In particolare della Germania e dell’Olanda dove il tasso di occupazione per i ragazzi si attesta, rispettivamente, al 91,5% e al 93,2%. La graduatoria europea, però, è dominata da Malta dove lavora il 95,8% dei ragazzi neodiplomati o freschi di laurea.

L’Italia, però, è distante anni luce persino dalla media dell’intera Unione europea dove si stima che i giovani impiegati dopo aver concluso un ciclo di studi siano l’83,5%. Il tema della disoccupazione giovanile, in Italia, è uno di quelli caldissimi. Su cui, oltre alle solite polemiche politiche e a qualche stucchevolissimo scontro generazione, si gioca il futuro del Paese. 

Intanto riparte la fuga verso l'estero dei giovani italiani, 100mila nel 2022-2023 hanno lasciato l'Italia, due terzi più di quelli che sono tornati. Metà parte dal Nord. Lo indicano i dati della Fondazione Nord Est. Il saldo migratorio dei giovani tra i 18-34 anni, nel 2011-2023 è -377mila. Quasi quattrocentomila giovani, per i quali lo stato ha speso milioni di euro per i loro titoli di studio, mantenendo università, scuole medie e superiori, è andato poi via dall'Italia! Tuttavia il dato reale è tre volte più ampio, perché molti giovani mantengono la residenza italiana.

Nel 2023 la Lombardia ha il saldo peggiore (-5.760) seguita dal Veneto (-3.759), che però una popolazione molto inferiore. L'emigrazione aggrava il calo di giovani italiani, scesi da 13,5 milioni nel 2000 a 9,1 nel 2024.

Se non si riesce a trovare lavoro, decidere di andare via di casa per vivere da soli oppure per metter su famiglia diventa impossibile. E vedi tanti giovani, maggiorenni e magari laureati, costretti ancora a vivere con papà e mamma, agari pur essendo occupatu, ma guadagnando così poco da non poter permettersi un mutuo.

E in più si debbono sorbire anche la paternale e i rimproveri dei genitori. Giovani stufi di precariato, lavoretti (magari a nero), oppure lavori pesanti mal pagati. Ricordo che la media degli stipendi italiani si discosta anche del 30 per cento dalla media europea e che gli stilendi italiani sono fermi e senza aumenti da oktre trentacinque anni... tutto ciò è desolante, per un Paese che si definisce moderno, ma che trova i soldi per finanziare una guerra che al nostro Paese non riguarda, con grande sperpero di denaro dei contribuenti.

Giovani spesso senza un lavoro, nell'attesa di una chiamata, molti di loro rassegnati, e senza lavoro i giovani non fanno figli e, pertanto, si alimenta il circuito vizioso del dramma della denatalità. 

Un popolo però che si sdegna se gli toccano l'allenatore della loro sqadra di pallone... vedi il recente caso della Roma! Cari ragazzi e ragazze... contenti voi...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrNinfea_candidaOroneibabboundolcesorrisoperte6surfinia60Desert.69cassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0s
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963