Creato da Springery il 21/05/2009

PROFUMO DI EMOZIONI

Emozioni e momenti che circondano il mio mondo

 

« ***AUGURI A TUTTI******SEMPRE CON ME*** »

♥♥♥EMOZIONE...TU...♥♥♥

Post n°383 pubblicato il 07 Gennaio 2016 da Springery


Il tempo passa, senza aspettare niente e nessuno,
senza chiedere nè pretendere,
a volte in modo caotico... a volte immerso nel silenzio...

Tempo e cuore sembrano camminare insieme...
Continua senza soste.. prosegue e non si ferma...
così come il battito del cuore ogni volta che penso a te...
e sempre tu scorri nella mia mente... sempre tu cammini
dentro di me... sempre tu percorri i miei sensi...
sempre tu... tu... che il tempo non cancella dalla mia anima,
tu... che resti ancorato nel più profondo del mio essere..

tu... e SEMPRE TU... che doni immense... vive... uniche...
meravigliose emozioni ...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TI AMO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Myla03gryllo73annamaria.delorenzisSpringerysarahbbnonsolo_musicaRe_xxanima_on_lineVorrei_amarti_dolcemarinovincenzo1958iboraIIiletizia_arcuritacchiaspillo11paolo.p2
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

ULTIMI COMMENTI

*ops ieri
Inviato da: Myla03
il 19/10/2023 alle 17:08
 
Springy le notifiche mi ricord@no che oggi spegni le...
Inviato da: Myla03
il 19/10/2023 alle 17:08
 
Springy buongiorno ; e' tanto che non passo più di...
Inviato da: Myla03
il 18/10/2022 alle 08:12
 
Springy buongiorno e buon 8/3 una mimosa per te, Myla :)
Inviato da: Myla03
il 08/03/2020 alle 07:27
 
Springy buone Feste saluti, Myla :)
Inviato da: Myla03
il 23/12/2019 alle 17:54
 
 

PROVENIENZA

 

VISITATORI

who's _nline

 

PREMIO

  Grazie Myla per questo
    tuo pensiero...

 

...TENERI CUCCIOLI...

 

RIFLESSO DI ROSA

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATORE

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963