IL MIO POSTO MAGICO

Abbandonarsi e tutta rabbrividire, innamorata di un lucente sguardo, rivivere alla gioia e rossa rifiorire e aulente prostrarsi ad una carezza forte

 

MUSICA!!!

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

immagine

I sogni sono come i petali.

Da lasciare liberi

di volare

nel vento.

 
 

RICORDI D'INFANZIA

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1000kerMITE_ATTACHET_2Benedettadalcielomariomancino.meloisa1952marina.marfuorchidea.agrigentofajo67briciolina82licciardi.annam2011xxxoycuorediselvaggiafederica.s2009lepdanclaudionebbia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #139Messaggio #141 »

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 05 Maggio 2008 da sybel05
 

AGGIORNAMENTI

Buongiorno amici ed amiche, visto che è da un po' che non riesco a trovare il tempo di scrivere qualcosa, vorrei aggiornarvi sull'andamento della mia pazza vita.
Allora, cominciamo dal 25 aprile, giorno in cui ho portato la mia piccola Thai alla sua prima esposizione nazionale ufficiale. Bene, oltre ad essersi comportata in maniera esemplare, ha camminato come una miss ed è stata ferma in posa a farsi guardare dalla giudice tranquillamente, senza dare segni di ansia o di paura...ero orgogliosa di lei!!! Insomma morale della favola, ha preso MOLTO PROMETTENTE, che nella categoria juniores è il massimo della valutazione. Non contenta, ha partecipato (visto il punteggio) anche al raggruppamento juniores, ovvero i migliori cuccioli di tutte le razze che gareggiavano tra loro...è arrivata terza!!!
Contentissimi del risultato della sua prima esposizione, siamo poi partiti per Firenze, per fare un sano week-end di meritato relax. Sono stati due giorni molto belli, devo dire passati troppo velocemente!!!
Tornati alla vita di tutti i giorni, la settimana è trascorsa burrascosa come sempre, piena di impegni lavorativi e di stress.
La mattinata di ieri è iniziata molto presto...alle sei ero già sveglia (DI DOMENICA MATTINAAAAAAAAAA ) per andare a seguire uno stage a Lecce...ho portato la piccola Thai perchè uno dei dimostranti era Raffaella Gammella, importante allevatrice di Bedlington Terrier e giudice di gare di toelettatura, la quale dopo aver esaminato la piccola mi ha fatto i complimenti sia per la sua bellezza che per la toelettatura che le avevo fatto .  Ieri pomeriggio invece c'è stata la famigerata manifestazione cinofila amatoriale nella mia città...io avevo il mio stand ed ho approfittato per farmi un po' di pubblicità, ho pettinato i cani portati dai miei clienti, applicato fiocchetti e mollettine colorate e coccolato i miei "nipotini" pelosi .
Inutile dire che stamane, mentre scrivo, quasi casco dal sonno...ma ahimè, devo andare in negozio ad affrontare una nuova settimana...
Sicuramente è una vita stressante, piena e sfiancante, però non posso dire di annoiarmi.
Se faccio tutto questo, è perchè sto lavorando per inseguire un sogno, per poter dire un giorno di essere diventata qualcuno nel mio settore...quindi scusatemi se non riesco a scrivere o passare a salutarvi...non è che mi sia dimenticata di voi, semplicemente ho pochissimo tempo!!! Siete tutti e cmq nel mio cuoricino e nei miei pensieri!!!
Un bacione grandissimo a tutti
vostra Faby

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sybel05
Data di creazione: 01/10/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sybel05
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BA
 

FACEBOOK

 
 

immagine

I viali della vita

 

 

THAI

 
 

ADOTTA UN ANGELO

    immagine

Gabbie vuote è il blog per chi vuole adottare un grande amico per la vita.
Aiutaci a diffondere i nostri appelli! Inserisci questo banner nel tuo blog, per farlo devi semplicemente copiare il codice. Grazie! immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

I LOVE BEDLINGTON...

 

UN'ALTRA ME STESSA...VIRTUALE :)

 

PREMIO D ECI E LODE

ASSEGNATOMI DA BABI: http://blog.libero.it/PuccaeGaru/ 
MOTIVAZIONE:
Perchè grazie a te sono riuscita a credere ancora nell'amicizia e perchè TVBISSIMO!!!

ASSEGNATOMI DA DEIANIRA71: http://blog.libero.it/NIV/
MOTIVAZIONE:
Premio queste persone non solo per il blog ma perchè sono persone meravigliose!!!

ASSEGNATOMI DA NOM DE PLUME:
http://blog.libero.it/NomdePlume/
MOTIVAZIONE:
Brava, giovane e piena di sprint

ASSEGNATOMI DA FATASTREGA:
http://blog.libero.it/strega55/
MOTIVAZIONE:
Per la sua originalità

ASSEGNATOMI DA PSICOMARI:
http://blog.libero.it/piccolamari/
MOTIVAZIONE:
per la dedizione ai dolci cuccioli e per la contagiosa simpatia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963