Creato da: gioegian il 17/11/2006
L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!

ACHTUNG - WARNUNG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Comunque sia, il materiale pubblicato è di proprietà esclusiva dell'autrice, che ne vieta espressamente l'utilizzo altrove senza consenso.

Se quanto scritto non dovesse essere di vostro gusto o gradimento, evitate di lasciare commenti inappropriati o insulti altrettanto inutili: come siete entrati potete agevolmente uscire da questo Blog utilizzando gli appositi pulsanti.

Grazie

 

UN PREMIO??? A ME????

Premio D eci e lode

GRAZIE A CHI HA VOLUTO BENEVOLMENTE PREMIARE IL MIO BLOG:

BEDAVID: "Ogni tanto ridere fa bene: complimenti per l'allegria dei tuoi post!" 

SABRINA76DGL: "Perchè apprezzo il suo fine umorismo nell'affrontare argomenti che fanno parte del quotidiano di noi tutti...Un'umorismo pungente ma mai volgare..un sano modo di ironizzare su tutto e tutti senza offendere nessuno...insomma...un blog nel quale ridere."

PERLINA 1972:  "Per il suo meraviglioso modo da scrivere, rendendo il suo Blog una vera "Oasi dell'allegria"."

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

- Napule è Bis
- L'angolino di Sonny
- Magyca Arwen
- Uomini...
- Naturalezza
- Raggio di Sole
- Il muraglione
- Una storia fra mille
- Decora il corpo
- Carpe Diem
- Maledetti operai
- Incancellabile
- Il nostro Blog
- Amicoextraterrestre
- D'amore e d'ombra
- Che viaggio la vita
- Come nuvole lontane
- Cannella sulla Luna
- Ma...Basterà 1 vita?
- Falsi o veri?
- Like a storm again
- Giastar
- Semplicemente....me!
- In punta di dita
- Vampiro di emozioni
- Crazy me!!!!
- Il Viaggiatore
- Pensieri in parole By Giordana
- Salve,prego?
- Delirium Tremens
- Rincorrendo i sogni
- Ginocchiasbucciate
- Pensieri disordinati
- Musica e altro
- Chi dice donna...
- Lisondria
- Life Oh life
- A simple guide to..
- S.O.Steniamoci
- La sai lultima?
- Kissing you
- Ad occhi chiusi...
- Bastaunclick2
- Ma io penso e scrivo
- Guerriero Vampiro
- Lunedi e le sue lune
- La maestra online
- Petronius Arbiter
- Scherzo o Follia?
- Blog Penna e Calamaio
- Per Ortonovo
- Al pessimo esempio
- La mia dimensione
- Grillo parlante
- Day after day
- Webmania2007
- Donna del 2008...
- Use Your Illusion
- Il Rione Fiorentino
- Un po di tutto
- Negli angoli di casa
- Luogocomune
- Finestra sul mondo
- Donna con la gonna
- Libera uscita
- Un modo x amarvi
- Acqva e zucchero
- Il caso...caso nn è
- Carezze di Luce
- Lalbero degli amici
- Qdp team
- Musica e Parole
- Sweet Child Of Mine
- Pensieri sereni ^_^
- Msl86
- Clouds...
- Finding Neverland
- Da 0...a 1
- Luca 10, 19
- Eccentrica
- Recupero
- Guitar Hero
- Avvelenata...
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mouverture_bachsilvia.cescatomauro.curiosopiccola.Giadyfranco.divincenzo62intheoriapsicologiaforenseflavio.mancusofanfulla1992veronicademichelejackwizlonghielioaxelotta
 

Ultimi commenti

HO LETTO BUONA PARTE DEL TUO BLOG... PERCHE' NON...
Inviato da: ADRIAN
il 01/02/2010 alle 23:22
 
giò, sono per terra dalle risate, era una vita che non...
Inviato da: beth68
il 20/09/2009 alle 15:18
 
Capisco l'ingenuità, ma è altra cosa è avere le teste...
Inviato da: Sonosempre29
il 31/07/2009 alle 13:55
 
COMPLIMENTI DAVVERO GIORDY...non conosco tuo...
Inviato da: MARTHA
il 07/07/2009 alle 14:30
 
fantastica come sempre grazie ma torna un po più spesso
Inviato da: mely
il 27/06/2009 alle 18:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL FANTASTICO MONDO DELLE CHATTRATTATO SU RACCOLTE PUN... »

CORSO INTENSIVO PER UOMINI

Post n°248 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da gioegian
 
Foto di gioegian

Questo corso,  studiato alla Clito University di Boston e realizzato dal gruppo G Point di Los Angeles, non è necessariamente rivolto a tutti gli uomini incondizionatamente. Ci riferiamo unicamente agli elementi di sesso maschile che passano con estrema facilità dal lavoro in giacca e cravatta allo sciabattamento per casa in mutande e canottiera, senza curarsi minimamente degli altri esseri viventi presenti nella loro cerchia affettiva. Ci riferiamo all’uomo che è praticamente rimasto a livello Neanderthal, perchè il nostro obiettivo è riuscire a portarlo ad una condizione sociale accettabile. Il corso è articolato in una decina di lezioni, in comode dispense, che possono essere ricevute a casa propria con una minima spesa. Le dispense sono vendibili anche singolarmente, in base alle reali necessità del soggetto, definite dalla di lui compagna disperato – depressa cronica. Per comodità e per ragioni di spazio, in questa sezione descriveremo brevemente il titolo e il contenuto di ogni lezione. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al comitato: “Donne che se so rotte le palle che non hanno”, con sede in Vicolo Botte da Orbi 47, Vergate sul  Membro (Mi).
  • LEZIONE 1 :  IL MISTERO DELLE CAMICIE

Quale processo misterioso porta una camicia a passare dalla lavatrice all’armadio, semplicemente urlando quattro bestemmie verso la partner? In allegato il manuale: utilizzo del ferro da stiro, questo strano aggeggio che viene completamente ignorato.

  • LEZIONE 2: IL FRIGORIFERO

Quale arcana magia fa in modo che il maschio arrivi a casa, apra il frigorifero e questo si mostri in tutto il suo splendore, ripieno di ogni ben d’Iddio? Perché mentre il maschio rutta e scoreggia incastonato nel divano, con la sua bella birretta fresca, gli passa davanti una donna che pare un Rottweiler, con 7 borse per mano, paonazza, con quattro ernie strozzate, le vene del collo come quelle di Hulk e lo guarda in cagnesco? Cosa avrà fatto di male? In allegato: Legge 626 per la sicurezza, valutare i rischi: dal portare le borse della spesa al riempire d'acqua il porta cubetti di ghiaccio (con supporto di slide di Power Point).

  • LEZIONE 3: IL FAI DA TE

Per quale motivo un uomo dovrebbe smettere di giocare alla Play Station per aggiustare la presa della corrente? Perché dovrebbe smettere di guardare la partita per ridipingere la parete? Perché non dovrebbe andare a fare la partitella di calcetto per sistemare il tubo del lavandino? In allegato: Convinciti! Storie di vita vissuta che ti faranno trovare una risposta.  Per chiarire il concetto  inseriamo un esempio …

La moglie di un direttore di Banca, chiese al marito se poteva  eseguire alcuni lavoretti di ordinaria manutenzione casalinga:-“Caro, potresti aggiustare la persiana? Si è staccata una vite!” Il marito:” Sei impazzita ! Sono un direttore di Banca non sono mica un artigiano! Chiama qualcuno!!”La moglie: “ Caro ci sarebbe da stringere un po' il tubo di scarico del lavandino. Potresti farlo tu?” Il marito: “Chiama  un idraulico !!! Sono un direttore di Banca non sono mica un lattoniere!!!” La moglie: “Si è rotta la spina del ferro da stiro! Potresti accomodarmela ?” Il marito: “ Basta!!! Sono un direttore di Banca non sono un elettricista !!-. Finché un bel giorno il marito al rientro dall'ufficio constatò che tutti i lavoretti erano stati eseguiti e che tutto era tornato alla normalità; soddisfatto chiese alla moglie: "Oh! Vedo che ti sei organizzata ! Chi hai chiamato ?” La moglie: “ E' vero caro, sono stata fortunata sai ... Marco, il figlio del portiere che è in attesa di trovare lavoro si presta per queste piccole manutenzioni e così oggi mi ha riparato tutto ciò che si era rotto !” Il marito: “Bene..E... quanto hai pagato ?” La moglie: “ Quando è stato tutto riparato ho chiesto a Marco quanto gli dovevo e lui risoluto mi ha risposto “Non voglio soldi signora ! O facciamo sesso o mi prepara una torta!”Alla insolita richiesta il marito guardò la moglie e le chiese : “E tu...Naturalmente... Gli hai preparato la torta ? Vero?” La moglie: “Ma caro...Non sono mica una pasticcera !!!”

  • LEZIONE  4: LA SPAZZATURA – TEMA A CARATTERE MEDICO

Si avvicina il giorno in cui si deposita la pattumiera e l'uomo accusa strani  malori. Non capisce come mai all’improvviso il cervello non riesce più a comandare le gambe, le quali cambiano direzione. La spazzatura è di là? Lui va di qua! In allegato la dispensa medica: Buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia.(con annesse prove eseguite in laboratorio).

  • LEZIONE  5: ELEMENTI DI DIRITTO CIVILE E PENALE

Una lezione teorica su un argomento di basilare importanza. Tre fascicoli che finalmente fugheranno quei dubbi che minano seriamente ogni vita di coppia. Titolo dei manuali: 1) Non è reato regalarmi fiori anche se siamo già sposati. 2) Non rischi l’ergastolo se mi saluti affettuosamente al posto di grugnire. 3) Non finirai nel braccio della morte se ti ricorderai la data del nostro anniversario e del mio compleanno.

  • LEZIONE 6: LA CARTA IGIENICA

Per quale ragione c’è sempre il rotolo di carta igienica, anche se il maschio non lo sostituisce mai? Un’esposizione sulla tematica della generazione spontanea: “Nasce la carta igienica nel porta rullo?". Una spiegazione chiara, una volte per tutte. (Contiene un poster 100 x 70 con un "NO" a caratteri cubitali).

  • LEZIONE 7: IL WATER

Questa lezione è una delle più impegnative e prevede una sessione in videoconferenza con l’Università di Chicago sopra. Argomenti trattati: 1) Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. 2) Come asciugare la tavoletta se mi sono dimenticato di alzarla e devo scrollare il mio migliore amico. 3) Lezioni con bersagli di vario genere: impariamo a centrare la tazza. 4) Training autogeno per ricordarsi di tirare lo sciacquone e usare lo scopino alla bisogna.

  • LEZIONE  8: EMISSIONI D’ARIA

Quattro fascicoli per imparare l’autocontrollo: 1) Ma quando mi scappa una scoreggia, devo proprio farla tuonare in modo che la senta tutto il condominio? 2) E’ necessario alzare la gambetta per scoreggiare? 3) Disintossicarsi dal gioco del “Tira questo dito!”. 4) Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali.

  • LEZIONE 9: LE STOVIGLIE

Un manuale di esercizi pratici da svolgere in ore precise della giornata: colazione, pranzo e cena. Tema del manuale: “La tazza della colazione e i piatti levitano da sé fino al lavandino?". Alcuni esercizi saranno proposti in video, con la collaborazione di David Copperfield.

  • LEZIONE 10: IL TELECOMANDO

Perché si manifesta quella strana forza che trasforma l'uomo in un mollusco non appena prende in mano il telecomando? Cos’è che fa in modo che un maschio riesca a incassarsi nel divano e a trasformarsi in un prolungamento del bracciolo? Quale arcano mistero fa in modo che a intervalli regolari di due secondi un uomo prema il tasto del cambio di canale? Tutto ciò è spiegato e risolto in una breve relazione dell’esimio scienziato giapponese, specialista in meccanica del movimento, Dott. Kagapoko Kifapokomoto:  “Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? Come schiodare il culo dal divano.”

Attenzione, affrettatevi a prenotare il vostro corso. L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte e le copie sono in "Limited Edition".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963