TERRA

hai un sangue, un respiro. Vivi su questa terra. Ne conosci i sapori, le stagioni, i risvegli, hai giocato nel sole....sei radice feroce, sei la terra che aspetta (Pavese)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nannif9mipiace1956unlumedaunnumemichelezaffaranobellini.annarossaamo.lerosse2016scrittocolpevolefrancesca632eric65vlightdewenrico505street.hassleoscardellestelleamistad.siempre
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #284Messaggio #286 »

Post N° 285

Post n°285 pubblicato il 20 Maggio 2007 da unlumedaunnume

PAUSA!! inforco la bici da camera e, contro la coscia moscia, provo a pedalare... che palla questa cosa amorfa...inforco le cuffie e mi sparo una cosa che mi toglie ogni pensiero mi fa spuntare il sorriso sulle labbra e mi dà ritmo..vvvvvaiiiiiiiiiiiiii

Macariolita
chi lo sà perchè
chi lo sa comè
ho macariolita
se mi guardi tu
non resisti più
ti vorrei baciar
tu mi attiri a te
come può attirar
una calamita
se mi stringo un pò
tu mi dici no
non ti lascio amar
io non so capir
tu mi fai morir
se mi guardi appena
fai tremar il cuor
come un toreador
che va nell'arena
chi lo sà perchè
chi lo sa comè
ho macariolita
pure il tor haimè
ti sospira olè
morirò per te
io non so capir
tu mi fai morir
se mi guardi appena
fai tremar il cuor
come un toreador
che va nell'arena
chi lo sà perchè
chi lo sa comè
ho macariolita
pure il tor haimè
ti sospira olè
morirò per te
chi lo sà perchè
chi lo sa comè
ho macariolita
se mi guardi tu
non resisti più
ti vorrei baciar
tu mi attiri a te
come può attirar
una calamita
se mi stringo un pò
tu mi dici no
non ti lascio amar
chi lo sà perchè
chi lo sa comè
ho macariolita
se mi guardi tu
non resisti più
ti vorrei baciar
tu mi attiri a te
come può attirar
una calamita
se mi stringo un pò
tu mi dici no
non ti lascio amar
chi lo sà perchè
chi lo sa comè
ho macariolita
se mi guardi tu
non resisti più
ti vorrei baciar
tu mi attiri a te
come può attirar
una calamita
se mi stringo un pò
tu mi dici no
non ti lascio amar
chi lo sà perchè
chi lo sa comè

e per un momento mi scordo stanchezza mentale e fisica.... e fisica, e contro le ginocchia che inflaccidiscono, al ritmo scemo di macariolita, stringo un pò le chiappe e proseguo, pedalando e ridendo... E se mamma mi chiama??? Per un attimo aspetta...oh!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unlumedaunnume
Data di creazione: 01/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unlumedaunnume
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963