ENERGIA UNIVERSALE

TAROCCHI INTUITIVI - ONENESS BLESSING DIKSHA - TECNICHE ANDINE - REIKI - SAGGEZZA DEI MAESTRI- MEDITAZIONE - REBIRTHING - MASSAGGI - THETA HEALING - QI QONG - YOGA - PILATES

 

OSHO.... GRAZIE...GRAZIE.....GRAZIE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lasmareas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: BI
 

...Immagina la sensazione di vivere libero dal passato, da tutti gli errori commessi finora, da cattivi sentimenti e da pensieri negativi....Libertà dalle paure, dai timori, dai sensi di colpa e dai modelli che compromettono la tua salute e la tua energia...Ma soprattutto immagina di vivere felice tutti i giorni. Di scoprire le potenzialità all'interno di te stesso e imparare ad usarle per vivere meglio e per aiutare gli altri a migliorare...E ad avere finalmente una vita colma di gioia e di pace interiore. La Pace comincia da Te....

 

 

AMMA E BHAGAVAN...NAMASTE'

Il Diksha è il fenomeno al servizio del risveglio all’unità, che porta a una crescita della consapevolezza. Ha la sua fonte nella consapevolezza di Sri Amma e Bhagavan, fondatori dell'Oneness Movement.

L'Oneness Diksha è sperimentato in modi molto diversi da ognuno. Possiamo sentire uno stato di unità con le altre persone, di pace e amore senza motivo specifico, o gioia e gratitudine per il solo fatto di esistere.

 Si possono anche avere realizzazioni ed esperienze più profonde, con l’opportunità di guarire i propri rapporti con gli altri. Tutto ciò varia molto da persona a persona.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ILLUMINAZIONE E CONSAPEVOLEZZA

ASCOLTA IL TUO ANGELO
Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi.
Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime.
Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada.
Se tu sapessi con quanto amore ti guardo, mentre annaspi nel caos della vita.

E ad ogni istante, minuto, ora, della giornata ti sono accanto. In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali. In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso. Vorrei volare assieme a te, e forse un giorno lo faremo. Quando sarai consapevole della tua divinità, aprirai le ali e volerai felice, capirai cosa sono. E quanto ti amo. Ora non volo, ma cammino assieme a te, a fianco a te.

Io sono il tuo angelo, quello della tua anima, del tuo cuore.
Quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio,
 e ogni notte apre le sue ali, per riscaldarti il cuore.
Io sono il tuo angelo, quello che mai ti abbandonerà,
quell'angelo che aspetta solo un tuo SI,
per rivelarsi al tuo cuore.

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ACQUA DIAMANTE

UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA
 
  DELL'
ACQUA DIAMANTE

   "Una Coscienza al servizio
dell'Umanità del terzo millennio"


 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

VOLA....VOLA....

Photobucket - Video and Image Hosting

Ed ora, che guardi la meta più alta,
ti do la chiave per aprire ogni porta…
più tu la usi e meno si usura,
apre ogni mente e la sua serratura…
è Amore, la potente e chiara Parola,
confusa fra tante, ma brillante e sola…
è la terza volta che qui te la dono,
è per il fratello vicino e per quello lontano,
sarà una stella in più, nel limpido cielo,
e magica forza che abbraccerà il mondo,
perché tante sono le mani congiunte
nell’unico cerchio che il Cuore comprende…

Questo ti offro nel più limpido giorno,
e avrai la certezza che ti siederà accanto,
sarai una fiaccola da portare ovunque,
quando, la notte, avrà avvolto ogni mente….
A te giunge questo messaggio divino,
sia questo il tuo dono da fare ad ognuno,
perché l’Agnello, che scelse la grotta
e di Luce inondò, ogni crepa nascosta,
non abbia percorso invano la Via
e non venga coperto da un’altra bugia…

Guardate tutti le stelle, è l’unica strada,
restate sereni, c’è chi sempre vi guida
e, se la dolce Parola berrete a ogni ora,
avrete spenta la sete e vinto la serA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugliano.anpyno65jus_tMEmusa_1978mariomancino.mcrazyeagle0yllyefara3rafabieufmarinamarniemanuela.mucchettomarco10mpPaolaRiccardiytakantonellapieretti
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

MAHATMA GANDHI

immagine

Un dono

Prendi un sorriso,

regalalo a chi non l'ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole,

fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente,

fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima,

posala sul volto di chi non ha pianto.

Prendi il coraggio,

mettilo nell'animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita,

raccontala a chi non sa capirla.

Prendi la speranza,

e vivi nella sua luce.

Prendi la bontà,

e donala a chi non sa donare.

Scopri l'amore,

e fallo conoscere al mondo.

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

MESSAGGI DAI MAESTRI - LUCE ED ENERGIA

immagine


DEVA PREMAL


 

ULTIMI COMMENTI

Amore viene da a-mors...ovvero privo di morte...Quindi ...
Inviato da: Triomede Fourone
il 12/11/2013 alle 12:52
 
Bellissimo, mi piace!
Inviato da: George Luis
il 28/06/2012 alle 18:31
 
Il Cuore non inganna ma parla, non tace ma canta, non ha...
Inviato da: pendrakon
il 28/05/2012 alle 22:57
 
Che bella questa poesia sull'energia!
Inviato da: Rebuffa17
il 16/05/2012 alle 14:27
 
Sono capitata qui, perchè cercavo una traduzione del Moola...
Inviato da: TheWolvessyster
il 19/01/2012 alle 01:11
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

REGISTRA

immagine


immagine

 

SENZA FRONTIERE

immagine

 

immagine

 

immagine

immagine

 

 

« La SvoltaSii presente ad ogni cosa »

Pensa col Cuore!

Post n°267 pubblicato il 24 Aprile 2012 da lasmareas

“Per prima cosa vorremmo sinceramente farvi le congratulazioni e darvi il benvenuto! Siamo i vostri amici di casa, ma più vicini che mai per vibrazione e vi accogliamo all’arrivo nel vostro punto di destinazione, il 2012. Davanti a voi ci sono dei cambiamenti talmente belli e profondi” – Alto Consiglio PleiadianoL’AMORE passa al COMANDOE così finalmente siamo riusciti a raggiungere la terra promessa!


 Naturalmente, non abbiamo proprio un’idea concreta di quello che voglia dire, per ora... principalmente perché dovremo crearlo... ma il punto è che, insieme, ce l’abbiamo fatta ad arrivare a quello che si rivelerà come l’anno più determinante della storia umana. Per quelli di voi che hanno lavorato coscientemente per rimettersi in sesto con AMORE, in maniera specifica e intensa a partire dal 1999... quando le ruote iniziarono a staccarsi... voi siete gli insegnanti del nuovo mondo, le guide, gli apripista e i costruttori di ponti. Per questo gruppo il 2012 promette di essere sorprendente in un modo straordinario: l’AMORE è finalmente al primo posto ed è qui per sostenervi al massimo.La capacità e la libertà di CONDURRE con AMORE è il massimo... la quintessenza e tutto ciò per cui abbiamo lavorato incessantemente. 

Uscire finalmente dalla nostra testa ed entrare completamente nel nostro cuore è quello per cui ci siamo impegnati, sacrificati, abbiamo vissuto sul divano affrontato ogni demone interiore. L’AMORE è sempre stato l’obiettivo. Ogni respiro di verità che abbiamo fatto volontariamente era per soffiare sulla scintilla(Dio) divina, per accendere la triplice fiamma sacra, dentro lo spazio del nostro cuore, affinché tutte le nostre scelte/intenzioni provenissero dall’AMORE e non dalla paura. Questa è la libertà che ci siamo guadagnati e la luce in cui abitiamo ora illuminerà efficacemente ogni angolo buio del mondo.Dalla Testa al CUORE“Veniamo avanti sul raggio dell’AMORE, un raggio che quest’anno vi diventerà molto familiare e vorremmo estendere un abbraccio amorevole a tutti quelli che sono al timone della nuova umanità” – ACPCondurre con AMORE cambierà talmente tanto nelle nostre vite, quest’anno, che per la fine del 2012 il nostro passato potrebbe essere irriconoscibile. Stiamo entrando nel flusso universale e molti stanno già sperimentando la rapidità con cui avviene ora la sincronicità/attrazione... e questa non è che la punta dell’iceberg.L’accelerazione che deriva dalla nostra liberazione dal tempo lineare, implica che il lasso “temporale” fra il pensare e il sentire non esiste più, o quasi... il che vuol dire anche che l’intervallo di tempo fra quello che sentiamo e quello che attiriamo è istantaneo. 

Questo è tanto liberatorio quanto sconvolgente, a seconda della quantità di lavoro di depurazione che abbiamo fatto, ma una cosa è certa... quest’anno sapremo, senza ombra di dubbio, dove c’è ancora bisogno d’AMORE nella nostra vita.Il messaggio principale dell’ACP per il 2012 è che non possiamo più fare affidamento solo sul sostegno del nostro processo mentale. C’è una nuova dinamica (AMORE) in atto, adesso, che tutti quanti... consciamente o meno... dovranno rispettare.“A quelli che contribuiscono alla crescita collettiva e all’evoluzione del pianeta diciamo questo... è arrivato il vostro momento. C’è un nuovo sistema di energie in atto, che è supportato solamente da intenzioni fondate sull’amore. Quelli in prima linea, quelli che sono stati diligenti e risoluti nell’incarnare l’AMORE, ora si trovano nella posizione di reclamare la tutela del pianeta. Le forze del male non saranno più sostenute, perché il nuovo componente della terra è l’AMORE” – ACPEcco perché adesso è imperativo Pensare con il Cuore, perché solo il nostro cuore contiene l’intelligenza per operare ottimamente qui... con la velocità, la precisione e la frequenza necessarie per funzionare nella 5D, nella nuova terra.

Le nostre funzioni mentali ora sono totalmente governate dall’intelligenza del cuore, che significa che saremo capaci di molte meno cose, se cerchiamo di usare soltanto le nostre menti pensanti, senza l’ispirazione dei desideri del nostro cuore. Ogni azione, tutto ciò che pensiamo e facciamo, devono provenire dall’AMORE (e non dalla paura) per essere completamente sostenute dalle energie di qui. Pensare con il cervello, adesso, è come sparare a salve, mentre pensare con il cuore sarà come sparare razzi. Quando ci armonizziamo con il flusso della vita di quello che sentiamo giusto, che ci chiama, che è o vuole essere, allora saremo supportati dal cosmo a svolgere una miriade di compiti senza sforzo, brillantemente e in un brevissimo periodo di “tempo”. Allo stesso modo, quando resistiamo al flusso e cerchiamo di imporre la nostra volontà alla volontà divina... come con una “scadenza”, ad esempio... ostacoleremo la magia e creeremo sofferenza non necessaria. Questa dinamica è la ragione per cui quest’anno molte cose intorno a noi crolleranno, perché la maggioranza del mondo è governata dalla TESTA... indipendentemente da, o senza: AMORE, spirito, Unità.Ma per quelli che pensano con il proprio cuore e permettono ai propri sentimenti di animare l’immaginazione e alimentare ogni scelta, i miracoli si possono ottenere. Questo è ciò che il 2012 ci dimostrerà.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TILASMI/trackback.php?msg=11256493

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pendrakon
pendrakon il 28/05/12 alle 22:57 via WEB
Il Cuore non inganna ma parla, non tace ma canta, non ha paure ma trema per le emozioni. Il Cuore può donare sorrisi anche tra le lacrime! un abbraccio lucente, Vinx
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lasmareas
Data di creazione: 01/03/2006
 

IL VOLO DELLA LIBERTÀ.

 

 E’ essenziale nel lavoro di guarigione interiore decidere di imparare solo più dalla gioia, dall’amore..

Energia di Guarigione come Energia d’Amore....

Purificazione Energetica con il Reik...Diksha...Ilahinoor...

Questi Insegnamenti propongono una chiave per accedere alle vibrazioni piu' elevate di ognuno dei sette centri energetici principali (chakra). Purificazione Energetica attraverso meditazioni e visualizzazioni.

Calmare Se Stessi attraverso il Respiro


ABBRACCI e COCCOLE

é "sprigionare l'energia che dimora in ognuno di noi e regalarla/offrirla all'altro nella convinzione di ricevere lo stesso dono, perchè in ognuno è racchiusa un'energia che forse neanche noi siamo consapevoli di contenere..."

                      Il dono

 

   

Perchè non ti accorgi di essere Dio?

 

 

 

REIKI MEDITAZIONE MASSAGGI TAROCCHI INTUITIVI


Tarocchi Intuitivi

"Il Tarocco puà fare miracoli,

purché tu non permetta alla mente di interferire"

Il Metodo Reiki di Guarigione Naturale

Il metodo Reiki consente, attraverso delle iniziazioni, o armonizzazioni, di diventare canale attivo di energia equilibrata, ripristinando quella connessione energetica tra l’umano e il cosmico che secoli e secoli di condizionamenti culturali e sociali hanno parzialmente gettato nell’oblio: in altre parole, l’uomo ha in un certo senso "dimenticato" la sua essenza spirituale.Il Reiki, riarmonizzando corpo, mente e spirito attraverso l’assimilazione cosciente dell’energia cosmica equilibrata, facilita una centratura consapevole del proprio essere ed un’evoluzione individuale attraverso il piano del cuore.

 Massaggio Hawaiano

Il Lomi Lomi Nui in passato era considerato quasi un rituale sacro, ed era sia una tecnica curativa, sia un rito che accompagnava fasi di passaggio nella vita.

IL MASSAGGIO Anti-stress

E' una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. 
In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche.

 MEDITAZIONE

La meditazione è una pratica fondamentale del cammino spirituale, ed ha lo scopo di metterci in contatto con la nostra natura divina, di farci realizzare che siamo una cosa sola con l’Amore Infinito che pervade tutto l’Universo. Attraverso la pratica regolare della meditazione, si sperimenta un senso di pace interiore e di benessere generale che rende la nostra vita più viva.

 

IL CERCHIO

Da qualche parte l'oceano

 della vita ti sta chiamando:

la tua sete di felicità ne è la prova.

 Dipende solo da quanto è intenso lo

sforzo per raggiungere il tuo centro.



OSHO
Tratto da:
Una Vertigine chiamata vita
L’autobiografia di un misticO

spiritualmente scorretto

 

ASCENSIONE E RINASCITA

 

ENERGIA DIKSHA

L’Oneness Diksha viene dato ponendo le mani sulla testa di chi lo riceve per circa un minuto, e le ricerche in corso stanno studiando la riduzione dell'attività neurologica dei lobi parietali e l’aumento di quella dei lobi frontali che consegue. Questo comporta una serie di trasformazioni che portano al superamento del senso di "separazione", senso che è ovviamente funzionale al nostro stare nel mondo come esseri umani, visto che ci fa sentire la differenza tra un Io e un Tu e ci permette di muoverci nello spazio fisico, ma che ci impedisce di sentirci, come invece siamo, parte di un Tutto e una fra le sue tante espressioni.

MOOLA MANTRA

L’Oneness Diksha aiuta a liberarsi dagli schemi emozionali negativi, che spesso sono ripetitivi e distruttivi, in modo da sentirsi più a proprio agio con se stessi, nelle relazioni migliora la sensibilità e la connessione con l’altro, riducendo progressivamente i limiti posti da carichi passati, condizionamenti e giudizi.

 MOOLA MANTRA

Un altro effetto dell’Oneness Diksha è lo stimolo e l’attivazione della capacità di contattare la propria parte spirituale nel senso più ampio e assolutamente personale del termine, quello che potremmo anche chiamare il nostro viaggio di scoperta interiore...

 

OSHO

AMORE e ODIO

Innocenza intelligenza

 

FAR CRESCERE L'AMORE

 Far crescere l'amore

Bhagavan, cosa fare per far crescere l’amore in noi?

Bhagavan: Rendersi conto che non c’è nulla da fare, questo è l’inizio dell’amore. Nel campo della spiritualità, il momento in cui si comprende che non c’è nulla da fare, quello è l’inizio della crescita spirituale. Finché uno continua a provarci, non arriverà mai e poi mai, perché il problema sta proprio in quel voler provarci.

Quel provare è ciò che tiene lontano dalla meta che si vuol raggiungere. Quando si entra nella sfera del mondo interno, bisogna rendersi conto della futilità di ogni sforzo. Ogni sforzo sul sentiero spirituale è futile. Se viene afferrato questo concetto, anche se per alcuni può essere una mazzata tremenda, allora tutti gli sforzi termineranno. Il momento in cui lo sforzo cessa, arriva l’amore, la pace. Ma fino a quando si continua a lottare, fino a quando uno si sforza, ci si allontanerà sempre più dalla meta.

Se vuoi scoprire l’amore, ma ti sforzi, ti allontanerai sempre più dall’amore. Se vuoi la pace e fai sforzi per averla, ti allontanerai dalla pace, proprio perché quello sforzo causa disturbo e rumore.

E’ importante comprendere la futilità dello sforzo.


immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963