Terzo Millennio - Resistere, resistere..... resistere!!
« Precedenti Successivi »
 

Don Aniello Manganiello: il destino nel nome

La massima notorietà, questo prete di frontiera (ha la diocesi nella famigerata 167 di Scampia), l'ha raggiunta quando ha attaccato apertamente Saviano accusandolo di scrivere di cose che non conosce. Perchè lui, il prete, la camorra la vive, la odora, la conosce e la confessa. Saviano invece si limita a leggere atti processuali e di…
 

Una farsa lunga dieci anni

Ci sono voluti dieci anni esatti, ma alla fine, la "favola" Al-Qaeda, si è conclusa come era iniziata. Con una balla colossale! Ma facciamo un passo indietro. Non voglio costringere nessuno a credere all'ipotesi del complotto e/o dell'inside job relativamente al 9 settembre 2001. Io però, personalmente, non ho mai  creduto neppure per un istante…
 

Rosa e Olindo: colpevoli per caso

Si è chiuso ieri, con la sentenza definitiva di Cassazione di condanna all'ergastolo, il più grosso errore giudiziario di tutti i tempi. Lo dicono gli atti, lo dicono le perizie e, soprattutto, lo dicono tutte quelle testimonianze che i Giudici di primo e secondo grado non hanno ritenuto opportuno inserire nei dibattimenti processuali. Olindo e Rosa…
 

Da Cogne a Chignolo d'Isola

Da gennaio 2002 ad oggi, da Cogne a Brembate, dal piccolo Samuele alla piccola Yara, gli italiani hanno tristemente capito che, in casi di sparizione o delitti di minorenni, le autorità inquirenti sono letteralmente incapaci, da nord a sud, dalla Val d'Aosta alla Sicilia, di svolgere il loro lavoro e soprattutto di arrivare alla verità…
 

Brembate e Chignolo: il danno e la beffa

E ora, non avendo (ancora??) tracce concrete da seguire per dare la caccia al colpevole dell'ennesimo scempio, non sanno fare di meglio che perdersi in una bagarre e dare la caccia a chi doveva controllare e non ha controllato quel campo. Come se questo potesse servire a ridare la vita alla povera Yara o a…
 

La mia arroganza!!

Non rispondo mai direttamente a quelle (pochissime) persone che postano un commento sul mio blog. Nè tantomeno ne faccio mai una questione personale. Ma questa volta non posso esimermi dal rispondere a quel signore che, tempo fa, criticò il mio post sulla vicenda di Cassano, difendendo Garrone e dicendo che le mie teorie erano alquanto…
 

Il sonno continuo

Non ho parlato di tutto quello che sta succedendo perchè in fondo è superfluo. Ormai in ogni dove si parla del bunga bunga e della deriva morale del nostro Paese. Quello che vorrei rimarcare è che, ancora una volta, bisogna prendere atto che se Berlusconi fa il padrone dell'Italia gli altri politici, d'opposizione e non,…
 

Violentata 1000 volte!

Un vecchio adagio recitava che solo gli amici si possono scegliere, i parenti, purtroppo, NO!! E l'unica colpa, se di colpa si può parlare, della povera Sarah Scazzi, è stata quella di ritrovarsi come parenti un groviglio di serpi. Gente sicuramente ignorante ma non per questo giustificati a fare ciò che quotidianamente, dal 26 agosto…
 

Bindi for President

Quello che onestamente non capisco all'interno di questa (finta) coalizione di sinistra ma soprattutto all'interno del PD, è come mai ancora nessuno si sia accorto di avere la vittoria in tasca semplicemente proponendo come Presidente del Consiglio una persona che fa già parte dei quadri del PD. La persona è ovviamente Rosi Bindi. Ha tutte…
 

Due realtà, una sola Italia

Nonostante da giorni, i vari media, con a capo i soliti Sposini, Sottile, Giletti e compagnia cantando hanno subdolamente cercato di far passare un messaggio gravissimo (anche se loro smentiscono) e cioè che con due storie simili, Sarah e Yara, la prima profondo Sud e la seconda profondo Nord, c'è un abisso di metodologia degli…
 

« Precedenti Successivi »