Creato da AloneWhithMySelf il 26/05/2014
TheCreativeGarden

Contatta l'autore

Nickname: AloneWhithMySelf
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: EE
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

urlodifarfallasemprecesarethejumpingI_n_a_n_n_aflymobymartin.talesAloneWhithMySelfMITE_ATTACHET_2marinovincenzo1958amore_nelcuore1AtenaOcchiDiMareDianavacacciaDiana.Gradit0Dizzly
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
seria_le_lady in Ar©ana'sHouse - sezione grafica
Post n°3 pubblicato il 28 Maggio 2014 da Seria_le_Lady
 

 

 

Premessa
Non sono una grafica ,mi piace creare un'immagine da adattare ai miei post.Il risutato finale qualche volta mi piace ,altre ,avrei potuto far di meglio.La sera sono sempre particolarmente un po' stanca...
e questo è il mio massimo,sorrido.
Di solito le completo utilizzando una citazione/aforisma che invita alla riflessione e anche  conoscermi un po',visto che non mi racconto come se fosse un diario.
tema: Impulsività

*Niente assomiglia tanto all'innocenza quanto l'avventatezza

o.w

 

Grazie  Seria_le_Lady

 
...ho imparato che!
Post n°4 pubblicato il 30 Maggio 2014 da I_n_a_n_n_a

 

 

...si impara a camminare...cadendo

...si impara a sorridere...piangendo

...si impara a vincere...perdendo

...si impara ad AMARE...AMANDO

è l'unico verbo che non ha bisogno

di assaporare il suo contrario

per ESISTERE...

                                         Ina!

 

 

Grazie I_n_a_n_n_a

 

 
Luce in trasparenza

Post n°6 pubblicato il 05 Giugno 2014 da LUX_DIAPHANUM

 

 

 

Grazie LUX_DIAPHANUM

 

 

 

 

 

SHORT SHOT®L.i.b.e.r.oQuality

 

 

Post n°141 pubblicato il 16 Maggio 2014 da misteropagano

 

Grazie 

misteropagano

 

Raduno Quality

graphic and sound

Ala nerd

mIS^

 

 

 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« COMUNICAZIONE :URGENTE...un dono! »

dal blog di misteropagano

Post n°8 pubblicato il 07 Giugno 2014 da AloneWhithMySelf

UN RICATTATORE MONDIALE?: "POMPINI" IN INDIA
Post n°155 pubblicato il 07 Giugno 2014 da misteropagano
 

 

Blogsfera sottosopra
Secondo il principio :" Metti on line quello che vuoi, gratis e con pochi clik", le Indicizzazioni nel web, file di immagini indicizzate, vanno da un sito alle pagine pubbliche e finiscono sui motori di ricerca.
All'ombra dei grandi colossi della ricerca sembrerebbe che si sia insediato un MOTORE OMBRA: inserendo sul suo Url un "campo" di ricerca vi porta a pagine di raccolta  del "tema ricercato" - nomi, nick - corredate da immagini hard, offerte di incontri sessuali per cap postale e oggettistica della stessa stessa natura, con pagine di servizi bancari. Il sito non è accessibile direttamente ma dal suo  stesso url/link, questo comporta una mole di invio di informazioni come spam.
Si sospettano su quelle pagine pishing e peggio ancora virus pericolosi come Zeus/virus polizia postale. Di fatto dietro i form dei "contatti di zona" o le "operazioni bancarie" per l'acquisto di oggestistica o pomate miracolose allungapene non sappiamo ancora cosa si nasconde. Dati reali e sensibili - nomi di persona, password, mail - o algoritmi e combinazioni aleatorie di soli dati pubblici?


Il fenomeno sembra al momento interessare tutta la rete e alcune piattaforme  in particolare come quella di Libero, appetibile per numero di utenza/materiale ma è capace di estendersi  globalmente.

Il sito Sopwer sembrerebbe una sorta di Motore Antigoogle, se avete fatto ricerche del vostro nome o nick name su google avrete notato l'agglomerato di informazioni che riguardano il vostro nik/nome, le immagini, ma anche quelle dei vostri contatti amici, dei regali di immagini o commenti lasciati in altri blog, dei passaggi.

Ecco questo "sopwer" fa la stessa cosa, se inserite il vostro nick vi presenta i vostri prodotti anche di relazione, se digitate per esempio "biciclettablu" aprirà una pagina di relazioni a biciclette blu. 
Tutto ovviamente corredato da pubblicità hard: proposte di incontri vendita di oggestica sessuale. 

Stando alla pagina website e ultime ricerche tra blogger di Libero il sito Sopwer ha il server in Olanda e la proprietà in India. Inattivo  da oltre un anno ha avuto un picco cinque giorni fa con l'afflusso delle utenze sollecitate dal "furto di immagini". Ed ora anche di link di blog.


Questo fa dell'ideatore un abile e scaltro manager mondiale al riparo dalle leggi internazionali, oscurato in italia o chiuso in Olanda il sito sarebbe visibile nel resto del mondo e riaperto ovunque, tranne che per l'arresto del titolare indiano e nel ginepraio delle leggi internazionali e soprattutto indiane la possibilità che questo "terrorista" mondiale tenga sotto scacco tutta la blogsfera è altissima.

Di fronte alla evidenza che gli stessi utenti alimentino il sito e quindi all'invito a non "cliccare" il sito anomalo, resta indubbiamente amorale la partecipazione a fare "pompini in India.M®^


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963