Creato da thefairyround il 30/12/2005

The Fairy Round

Il diario di una rapsodica psico-musicista

 

 

« StudentiBrown Soda Bread  (e col... »

Pane, famiglia e università (con coincidenze qua e là)

Post n°116 pubblicato il 24 Settembre 2006 da thefairyround

Ho fatto il pane questa mattina. Non con la macchina per il pane, ma proprio a mano, cuocendolo in forno.
Visto che non ho certo un forno a legno in cucina, ho fatto il “soda bread” irlandese che viene benissimo anche nel forno di casa. E regala un bel profumo di pane appena sformato, che trasmette un senso “di casa”.
Forse vale solo per me, ma ci sono profumi, colori, suoni che più di altri mi danno l’idea di casa, una casa accogliente, un nido.
Ho fatto il pane perché sono un paio di giorni che mi sento un po’ “così”.
So che è “fuori ruolo”. Io sono quella che sorride sempre.
Però i pensieri vengono anche a me.
Fortuna che ci sono le strategie compensative. Suonare la viola. Fare il pane.
Siccome tirando fuori la viola mi si è rotta davanti agli occhi la corda centrale (il do – tra l’altro costa un fracco ‘sta corda… porca paletta)… l’ho interpretato come un segno e ho ripiegato sul pane.
Tutta questa mia atipica melanconia è nata in realtà da una cosa molto bella.
Venerdì ho inizio le lezioni. Nuova sede universitaria, nuovo corso, nuovi studenti.
Ricordando il mio primissimo corso (anni fa…), quando venivo puntualmente scambiata per una studentessa (e buttata fuori da tutti gli uffici), tanto che avevo dovuto studiare uno stile di abbigliamento ispirato a Mary Poppins con un tocco della signorina Rottermaier, e, siccome spesso non bastava, entravo negli uffici urlando – modello tenente dei Marines – “Psicologia Generale”… temevo (continuando a dimostrare meno anni di quelli che ho) lotte per veder riconosciuto non dico il ruolo (di cui me ne frega una pippa) ma la competenza rispetto al mio lavoro.
Invece…. Mi sono ritrovata in una specie di paradiso terrestre.
La nuova sede è molto piccola, in una cittadina molto piccola (per arrivare materialmente all’università mi sono ritrovata praticamente a camminare tra i campi di granturco, i canali e i passeggini a livello in mezzo all’erba. Mi sembrava di essere stata teletrasportata in “Fratello dive sei?”) – e l’ambiente splendido.
Vado in segreteria didattica per le faccende burocratiche. Tutte le segretarie si presentano, ci si dà del tu con grandi sorrisi. Dopo di che chiudono la segreteria e mi portano al bar per offrirmi un caffè di benvenuto e farmi vedere un po’ la sede. No, dico, vi rendete conto?
Vado in biblioteca…. Un’atmosfera bellissima, tranquilla. Con tanti sorrisi. (Da noi i bibliotecari sono talmente stressati dalla folla che se non stai attento ti mordono o ti sospendono al tessera all’infinito). Mi sono trovata a chiacchierare di libri e di psicologia con il responsabile, il quale mi ha anche detto. “Qualsiasi libro tu voglia basta che me lo dici. Lo ordiniamo subito”. Una frase del genere potrebbe far scattare in me (amante dei libri più di un topo di soffitta) deliri di onnipotenza peggio dell’abuso di sostanze stupefacenti!
E poi… di solito queste trasferte sono caratterizzate da pranzi solitari, al massimo in compagnia di un libro. Invece qui, siccome ormai conoscevo tutto il personale amministrativo e tutti i bibliotecari, ho allegramente mangiato in compagnia, parlando di musica e psicologia.
Anche gli studenti sono carini.
Poveretti… Credo che all’inizio fossero un po’ traumatizzati. Mi vedevano giovane (glielo leggevo negli occhi)… E poi… si aspettavano una lezione tradizionale, erano pronti a prendere diligentemente appunti.
E io ho iniziato a fargli vedere vignette ironiche sugli psicologi. Abbiamo simulato un incidente giocando agli investigatori, abbiamo disegnato, mimato, riso (e incredibilmente nel contempo ho anche passato delle nozioni di psicologia della comunicazione…).
Devo dire che dopo lo choc iniziale mi hanno seguito bene, e alla fine parevano contenti…
E allora perché dopo questo inizio alla grande sono tornata a casa modello girasole appassito?
Un po’ la stanchezza, forse.
Un po’ anche il fatto che questo ambiente famigliare mi ha fatto sentire un po’ la mancanza di un ambiente famigliare “mio” con cui condividere questa come mille altre cose.
Ma poi ho fatto il pane… E ho pensato che la vita non possiamo scegliercela noi (almeno non del tutto). E bisogna ricavare il meglio da ciò che abbiamo. E io sono già fortunata così.
E per concludere con un sorriso… Ricordate il libro sulla sincronicità del post 114?
L’inizio del nuovo corso è stato marcato da tantissimi eventi sincronici.
Una delle bibliotecarie veniva proprio dalla Val Camonica dove quest’anno ho tenuto con Ale quel bellissimo corso di cui al post 113.
A pranzo scopro che una delle mie compagne di pranzo era appena andata a sentire un concerto di musica barocca, che le era piaciuto molto… e il brano che meglio ricordava è quello che sto studiando in questi giorni (corde permettendo).
Sempre a pranzo nel tavolo accanto due ragazzi paravano di tecniche di regia, per poi passare a palare di Lynch… argomento già oggetto di sincronicità durante il corso di cui sopra. La sincronicità nella sincronicità….
Ciliegina sulla torta… mentre scrivevo questo post mi arriva un sms da una persona a cui voglio molto bene che voleva sapere se mi erano passati i brutti pensieri. Rispondo che va meglio perché ho fatto il pane. E a sua volta risponde: “Incredibile! Io sono in coda dal fornaio a prendere il pane. Ho sentito il profumo del pane e ho pensato di chiederti come stavi…”.
Mi fermo qui…
La volte la ricetta del pane irlandese? 
(è buono anche quando si è di ottimo umore comunque!)

B.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Thefairyround/trackback.php?msg=1670756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
thebonini
thebonini il 24/09/06 alle 15:51 via WEB
Bene, bene. Non vedo l'ora di vederla ed entrare anch'io in una serie di coincidenze..come se già qui non mi bastassero. Ti spiego. Oltre alla coincidenza del mio messaggio e della tua mail (proprio sulla sincronicità) di cui già sai, ieri e oggi sono stato vittima di altre coincidenze inquietanti. Ci sono due mie amiche di Università che ultimamente vedo/frequento di meno Elisa ed Elena. Ieri Eisa mi chiama per un annuncio di lavoro che farebbe al caso mio trovato online. La sera entro in un'enoteca con un amico e me la trovo lì (Nb lei non era mai stat in quel posto e d io forse una volta). La guardo stupito e lei mi fa: "Ma lo sai che ti ho appena mandato un messaggio..." Incredulo guardo il cellulare (avevo messo il silenzioso perchè ero al cinema) e vedo il suop messaggio: "Sono in un'enoteca e uno dei camerieri è quel tuo amico...".Mah... Stamattina penso a questa coincidenza e ad Elisa mi viene in mente di chiamare Elena (l'altra amica) e cosa succede? Guardo il display del cellulare (che nel frattempo era rimasto nella modalità silenzioso ndr) e vedo comparire in lettere maiuscole il nome ELENA: mi stava chiamando! rispondo e le racconto l'accaduto. Incredibile vero? Chi lo sa forse sarà solo autosuggestione ma queste coincidenze scatenano in me sensazioni positive, mi incuriosiscono, mi divertono, mi danno l'impressione di essere in sintonia con qualcosa di impalpabile..il mio destino? Chi lo sa?...forse è troppo ma d'ora in poi non potrò fare a meno di prestare maggior attenzione alle piccole cose che mi accadono e perchè no cercare di trovare una connessione tra eventi e coincidenze apparentemente casuali... Ps Barb. Un'espressione che hai usato nel tuo post mi ha convinto a darti l'indirizzo del mio blog...te lo mando via mail:) Bye
 
thebonini
thebonini il 24/09/06 alle 15:53 via WEB
anzi no...facciamo una caccia la tesoro: l'espressione che ti può condurre al mio blog è questa: "Ciliegina sulla torta" ih ih...
 
 
thefairyround
thefairyround il 24/09/06 alle 15:59 via WEB
vada per la caccia al tesoro... Ma se lo trovo il blog cosa vinco?!!!!! ;-) B.
 
   
thebonini
thebonini il 24/09/06 alle 16:01 via WEB
Vincerai il titolo del blog...
 
     
thefairyround
thefairyround il 24/09/06 alle 16:07 via WEB
eh no... così non vale.... voglio un premio più sostazionso come motivazine intrinseca (...) alla ricerca! ;-)
 
thebonini
thebonini il 24/09/06 alle 16:18 via WEB
ps ...io voglio la RICETTA del pane irlandese..;)
 
thebonini
thebonini il 24/09/06 alle 16:21 via WEB
adesso sfioriamo l'assurdo: mentre cliccavo "invia" sul mio commento ho visto che si era aggiunto un nuovo commento: il tuo. cmque guarda che il premio è una cosa materiale...hi aggiunto un altro indizio nel mio post precedente...
 
 
thefairyround
thefairyround il 24/09/06 alle 16:31 via WEB
cavoli non è facile!!!! Ho trovato perfino un blog su cinema e gastronomia, ma a meno che te non ti sia spacciato per una 18enne napoletatna, non è il tuo. Ma ho la testa dura e trionferò. IL rpemio lo volgio molto tangibile (non so... cioccolato....?!)... Sai ho bisogno di rinforzi concreti se no mi scoraggio... ;-)
 
thebonini
thebonini il 24/09/06 alle 16:47 via WEB
Non è cioccolato ma è dolce...non è così difficile:pensa agli indizi...
 
 
thefairyround
thefairyround il 24/09/06 alle 16:49 via WEB
(naturalmente ho aperto la pagina 2 secondi dopo che avevi scritto il commento....). Non è così facile! :-( Ho perfino trovato un blog con sottotilo "La ricetta di Ale", ma non sei te (ho visto la foto)...
 
morton0
morton0 il 24/09/06 alle 17:09 via WEB
Ma anche quello sai fare?!? Ma madonnina santa, mani di fata hai (senti un pò come parlo) ... Quando senti ancora il bisogno di casa, chiamami ... tu fai il pane, io porto le ciabatte e siamo a posto. Abbraccione ...!
 
 
thefairyround
thefairyround il 25/09/06 alle 11:01 via WEB
Grazie! Ma le ciabatte devono essere quelle di peluche a forma di orsacchiotto, se no il tutto non è abbastanza consolatorio! ;-)
 
   
morton0
morton0 il 25/09/06 alle 18:16 via WEB
Sarà fatto ...!!! :-)
 
thebonini
thebonini il 24/09/06 alle 18:38 via WEB
Sono onorato di essere tra i tuoi blog amici:) PS posso metterti anch'io?
 
 
thefairyround
thefairyround il 24/09/06 alle 20:12 via WEB
Ma certo! Ne sarò a mia volta onorata! ;-)
 
thebonini
thebonini il 24/09/06 alle 18:43 via WEB
Ho trovato il tuo post sull'incontro con Indy; fantastico! ho lasciato anche commento...se me ne sono persi altri fammi sapere...:) :)
 
 
thefairyround
thefairyround il 24/09/06 alle 20:13 via WEB
be'... ci sono DUE Indiana Jones nel blog. Uno però più che Indiana Jones è Indiana Pipps.... :-)
 
karapsi
karapsi il 25/09/06 alle 08:34 via WEB
buongiorno fatina B. mani di fata davvero!! ho avuto la gioia di entrare nella Locanda La Barbarina, si mangia squisitamente! vi raccomando la mousse di cioccolato se vi capita di andarci... E poi - ma questo lo sappiamo tutti noi che leggiamo il blog - la padrona della locanda è speciale. Mi metto in coda per la ricetta sul pane irlandese (talmente buono che me lo sono portata anche a casa)! Buona giornata!
 
 
thefairyround
thefairyround il 25/09/06 alle 11:05 via WEB
Grazie per la pubblicità! :-) Vorrà di dire che provvederò a inserire quanto prima sul blog la ricetta del pane irlandese.
 
MagOscuro
MagOscuro il 25/09/06 alle 11:32 via WEB
Ciao...o salve? Ora ho scoperto, se anche non l'avevi detto, che sei profia e la cosa è strana per me che studio..anyway. Sempre belli i tuoi post, vorrei avere una prof come te. Anche i miei sono disponibili, ma molto spesso vanno sul tradizionale. Anyway sta cosa della sincronicità è forte, anche a me succede spesso da un bel pò. Credo che in parapsicologia, correggimi se sbaglio, si dica proprio come dici te, ma io la chiamo coincidenza e sono sulla scorta degli spiritisti che sostengono sia una cosa predefinita alla quale non puoi farci nulla...una specie di reminescenza..:D Grazie mille comunque e che la Dea ti protegga e così il suo Paredro magico...:D
 
 
thefairyround
thefairyround il 25/09/06 alle 17:34 via WEB
Grazie! Sia per i complimenti rispetto al post, che per volermi come tua prof... Anche se non mi sento molto tale... Ho sempre più l'impressione di lavorare, o camminare insieme ai ragazzi che seguono i miei corsi.... O almeno vorrei che fosse così
Rispetto alla sincronicità: so che è stata trattata anche dalla parapsicologia, di cui però non sono una grande fautrice. La teoria cui mi sto rifacendo in questi ultimi post è invece quella di Jung... che dalla parapsicologia si discosta alquanto. Ma non mi dilungo qui per non arrivare a inserire un post chilometrico.... Forse però Jung è più vicino alla tua posizone in fondo in fondo... B.
 
ANTONIOLI80
ANTONIOLI80 il 25/09/06 alle 11:46 via WEB
buono i lpane !!!!! allora sei una brava cuoca
 
 
thefairyround
thefairyround il 25/09/06 alle 17:40 via WEB
Eh insomma... Ho il diplomino da cuoca... Quando mi laureai la mia nonna (pistoiese ed ex proprietaria di ristorante in loco) decise che con quella (laurea) sarei probabilmente morta di fame... così come regalo di laurea mi iscrisse a un be corso super intensivo e professionale di cucina. :-) Il regalo più bello devo dire.... B.
PS: benvenuto nel blog!
 
violette51
violette51 il 25/09/06 alle 13:28 via WEB
credo che in fondo era prorpio quel pane che volevi!!!!si ..la ricetta???ciao vio
 
 
thefairyround
thefairyround il 25/09/06 alle 17:42 via WEB
Forse hai ragione... anche se il mio inconscio avrebbe potuto anche trovare un modo più semplice per comunicarmi la sua voglia di pane! ;-)
Ricetta pubblicata in apposito post
.... benvenuta nel blog!!!!!
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 25/09/06 alle 14:40 via WEB
mai pensato di abbinare il cibo (e i suoi odori) alla musica? ma certo che sì. imamgino solo di essere in riatrdo (come sempre). in tal caso cosa abbineresti al profumo di pane appena sfornato? un passaggio della Moldava di Smetana, per esempio, che ne dici?
 
 
thefairyround
thefairyround il 25/09/06 alle 17:48 via WEB
Pensato pensato... Anche se in forma un po' diversa da come proponi te. Tempo fa (e se vai a spulciare nel blog ne trovi senz'altro numerose tracce) raccontavo di come associo sempre una musica ad ogni ricetta (non riesco a cucinare al meglio senza musica di sottofondo......), e un'altra musica alla "degustazione" del piatto.
Bella la tua associazione per il pane.... Io devo dire che ci associerei, così a pelle qualcosa collegata al tema della ciaccona (con questo suo movimento avvolgente....) - ad esempio (e l'ho messo ora in sottofondo... dopo magari lo inserisco nel post sulla ricetta...) un pezzo dalla sonata III in sol di Buxthehude. Grazie per i tuoi spunti sempre fantastici.
Un abbraccio.
B.
 
elhorie
elhorie il 04/10/06 alle 19:41 via WEB
Vorrei aver studiato iin quella università...a misura d'uomo! ;) Un abbraccio da Elhorie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Coach Outlet il 25/04/12 alle 08:42 via WEB
<h1>Coach Outlet Store Online</h1> absenteeism, increased productivity, <h1>Coach Outlet Online</h1> increased morale. <h1>Coach Outlet Online</h1> therapy can also help stop <h1>Coach Factory Outlet</h1> spread of infectious diseases, <h1>Coach Outlet Online</h1> as coughs, colds, flu, <h1>Coach Outlet Store Online</h1> throats and other illness that can keep <h1>Coach Factory Outlet Online</h1> away from their work <h1>Coach Outlet Store Online</h1> prevent them from doing the <h1>Coach Outlet</h1> correctly and in a timely manner. <h1>Coach Factory Online</h1> therapy can be used in <h1>Coach Factory</h1> forms. Candles (depending <h1>Coach Outlet</h1> the working environment and company policy)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Coach Outlet Store O il 26/04/12 alle 03:06 via WEB
<h1>Coach Bags</h1> <h1>Coach Purses</h1> <h1>Coach Factory Outlet Store</h1> <h1>Coach Handbags New 2012</h1> <h1>Louis Vuitton Sunglasses</h1> <h1>Louis Vuitton Handbags</h1> <h1>Coach Outlet Store</h1> <h1>Cheap Coach Handbags</h1> <h1>Louis Vuitton Sale</h1> <h1>Coach Purse Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton</h1> <h1>Coach Outlet Store Online</h1> <h1>Coach Store Online</h1> <h1>Coach Outlet</h1> <h1>Coach Factory Store Online</h1> <h1>Louis Vuitton Wallets</h1> <h1>Louis Vuitton Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Outlet Stores</h1> <h1>Louis Vuitton Handbags</h1> <h1>Coach Factory Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Purses Outlet</h1> <h1>Coach Wallets</h1> <h1>Coach Factory</h1> <h1>Coach Purses Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Belt</h1> <h1>Coach Outlet Stores</h1> <h1>Cheap Louis Vuitton</h1> <h1>Coach Purses</h1> <h1>Louis Vuitton Outlet</h1> <h1>Coach Factory Store</h1> <h1>Louis Vuitton Sunglasses</h1> <h1>Louis Vuitton Purses</h1> <h1>Louis Vuitton Store</h1> <h1>Coach Handbags</h1> <h1>Louis Vuitton Belt</h1> <h1>Coach Factory Online Sale</h1> <h1>Coach Bags</h1> <h1>Authentic Louis Vuitton</h1> <h1>Coach Purses Outlet</h1> <h1>Coach Factory Outlet</h1> <h1>Coach Outlet Store Online</h1> <h1>Coach Outlet Stores</h1> <h1>Louis Vuitton Handbags Outlet</h1> <h1>Coach Factory Outlet Online</h1> <h1>Coach Factory Online</h1> <h1>Louis Vuitton Bag</h1> <h1>Louis Vuitton Handbag</h1> <h1>Coach Handbag Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Luggage</h1> <h1>Louis Vuitton Outlet</h1> <h1>Coach Outlet Store</h1> <h1>Coach Outlet Store</h1> <h1>Louis Vuitton Purses</h1> <h1>Louis Vuitton Bags Outlet</h1> <h1>Coach Purse Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Purses</h1> <h1>Coach Outlet Online</h1> <h1>Coach Factory</h1> <h1>Coach Outlet Store Online</h1> <h1>Louis Vuitton</h1> <h1>Louis Vuitton 2012</h1> <h1>Coach Purses Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Handbags Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton</h1> <h1>Louis Vuitton Purse</h1> <h1>Coach Outlet Online</h1> <h1>Coach Handbags</h1> <h1>Coach Online Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Shoes</h1> <h1>Coach Factory Outlet Online</h1> <h1>Louis Vuitton Bags</h1> <h1>Coach Factory Outlet</h1> <h1>Coach Outlet Online</h1> <h1>Coach Wallets</h1> <h1>Louis Vuitton Luggage</h1> <h1>Louis Vuitton Handbags</h1> <h1>Louis Vuitton Bags</h1> <h1>Coach Purses</h1> <h1>Louis Vuitton Outlet Online</h1> <h1>Coach Factory Online</h1> <h1>Coach Outlet</h1> <h1>Coach Factory Online</h1> <h1>Louis Vuitton Shoes</h1> <h1>Coach Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Bags</h1> <h1>Coach Outlet Handbags</h1> <h1>Coach Factory Handbag Outlet Store</h1> <h1>Coach Online Outlet Store</h1> <h1>Coach Handbags</h1> <h1>Coach Shop Online</h1> <h1>Louis Vuitton Wallets</h1> <h1>Coach Store Online</h1> <h1>Coach Purse Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Outlet Stores</h1> <h1>Coach Handbags Outlet</h1> <h1>Louis Vuitton Wallet</h1> <h1>Coach Bags</h1> <h1>Coach Outlet Online Store</h1> <h1>Louis Vuitton Outlet Online</h1> <h1>Authentic Louis Vuitton</h1>
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Coach Outlet Store O il 26/04/12 alle 03:08 via WEB
Louis Vuitton Sale Louis Vuitton Coach Factory Handbag Outlet Store Coach Bags Coach Purse Outlet Louis Vuitton Wallets Coach Outlet Online Louis Vuitton Outlet Coach Outlet Online Store Louis Vuitton Handbags Outlet Louis Vuitton Shoes Coach Handbags Louis Vuitton Sunglasses Louis Vuitton 2012 Louis Vuitton Purses Outlet Louis Vuitton Belt Louis Vuitton Handbag Coach Outlet Online Louis Vuitton Purses Louis Vuitton Bags Outlet Coach Outlet Store Louis Vuitton Store Coach Outlet Store Coach Factory Outlet Coach Outlet Handbags Coach Store Online Louis Vuitton Handbags Outlet Coach Outlet Store Louis Vuitton Purse Coach Factory Outlet Online Louis Vuitton Handbags Coach Factory Online Coach Store Online Coach Factory Online Coach Factory Outlet Online Louis Vuitton Outlet Online Coach Purses Coach Bags Coach Purses Outlet Coach Factory Store Louis Vuitton Outlet Coach Purse Outlet Louis Vuitton Bags Authentic Louis Vuitton Louis Vuitton Handbags Coach Handbag Outlet Coach Outlet Stores Louis Vuitton Sunglasses Louis Vuitton Luggage Coach Factory Online Coach Handbags Louis Vuitton Authentic Louis Vuitton Coach Purse Outlet Coach Outlet Store Online Coach Bags Coach Factory Outlet Coach Purses Cheap Louis Vuitton Coach Online Outlet Store Louis Vuitton Luggage Coach Handbags Louis Vuitton Bags Coach Outlet Store Online Coach Factory Outlet Store Coach Outlet Online Louis Vuitton Outlet Louis Vuitton Wallets Coach Outlet Coach Factory Outlet Louis Vuitton Bag Louis Vuitton Handbags Louis Vuitton Purses Cheap Coach Handbags Coach Purses Louis Vuitton Louis Vuitton Outlet Online Coach Factory Online Sale Coach Outlet Store Online Louis Vuitton Bags Coach Shop Online Coach Handbags New 2012 Coach Handbags Outlet Coach Purses Outlet Louis Vuitton Purses Louis Vuitton Belt Coach Factory Coach Factory Coach Outlet Stores Louis Vuitton Wallet Coach Factory Store Online Louis Vuitton Outlet Stores Coach Online Outlet Coach Outlet Coach Wallets Louis Vuitton Shoes Coach Wallets Coach Outlet Coach Purses Outlet Louis Vuitton Outlet Stores
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Coach Outlet Store O il 05/06/12 alle 03:44 via WEB
She <h1>Coach Outlet</h1> had often told me about the fights that go on between her parents. The <h1>Coach Outlet Online</h1> fights were stormy with her mom slapping the dad and threatening to divorce. I <h1>Coach Outlet Store Online</h1> thought that, it must have been one of those days, where the <h1>Coach Outlet Online</h1> fight had gone beyond control and that she needed a shoulder to cry on… I was wrong… It <h1>Coach Factory</h1> was not a fight between her parents. I <h1>Coach Factory Outlet</h1> could feel the pain that the tender heart was going through. The <h1>Coach Factory Online</h1> sobs made my heart melt. I was helpless and wanted <h1>Coach Outlet Store Online</h1> to show me the way to dissuade the child from getting out of the house. Although I <h1>Louis Vuitton Handbags</h1> was successful in making the 12 year old stay at home that nightnow, the sixteen year old is a <h1>Coach Purse</h1> school dropout, a chain smoker and head of gangsters. As expected, her <h1>Coach Stora></h1>m and dad are divorced and she is <h1>Coach Factory Outlet Online</h1> left, out in the streets, with no one to <h1>Coach Outlet Online</h1> care for or condemn her behaviour. Studies <h1>Coach Purses Outlet</h1> show that, children who are often caned become more rebellious. They <h1>Coach Factory Outlet</h1> are the ones who have more emotional and behavioural problems. So, Caning <h1>Coach Factory</h1> would mean falling off the frying pan, into the fire.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LA FORESTA INCANTATA

Foto "gambistiche" e montaggio di Alessandro Bonini
...grazie Ale! ;-)

 

VIOLA DA GAMBA - MUSICA - VITA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabriarmanniolinto65mariomancino.milike06morri.gabrielegcoppmassimo.mantovani52card.napellusgubrosangelamarocciilio_2009odio_via_col_ventogiusidilvalentinaraccugliavins747
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: thefairyround
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963