Un mondo evanescente

Tutto ciò che vorresti fosse vero

 

 

evanescent

Min: :Sec

 

 

Chiesi una volta ad un attempato signore Cosa si prova ad avere tanta esperienza, Lui mi rispose: “l’esperienza ti aiuta a sopportare meglio le angustie della vita..... Più ne hai e più ne senti il bisogno di averne.... Ma più non ne vorresti...”

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sweep
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

Amooo'...

Post n°83 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da sweep

sta ser' comm'ogni ser'  stu cor aspett a te,

quanti cos' te vurria dì, na' poesia te vurria dedicà.

ma o cor sap' scrivr? o cor è analfabeta

è comm'e nu poet ca nun sap chiu cantà

se broglia, spost e virgole, mett'nu congiuntiv addò nunc'ià da stà

e tu co stai a sent'r te bruoglie appriess'a iss 

e comme succer spiss

addio felicità

(E.De Filippo)

 

 
 
 

bellissime parole .....

Post n°82 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da sweep

che vorrei  ascoltare ... insieme ...

 
 
 

cuore

Post n°81 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da sweep
Foto di sweep

tu stai soffrendo....

cosa mai posso fare per te?

 
 
 

Volevo.... Volevo....

Post n°80 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da sweep

volevo bere un wisky con te questa serae vedere arrossire il tuo volto, volevo stringerti al mio cuore e sentire come il tuo accelerava, volevo chiudere i tuoi occhi con un bacio, volevo sentire la tua bocca schiudersi sotto la pressione delle mie labbra, volevo sentire i tuoi brividi sotto le mie mani,  volevo..... volevo tante cose, ma anche stasera, come sempre, credo che resterò solo con la mia tristezza....

 
 
 

Romeo e Giulia ... II parte

Post n°79 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da sweep

Non sempre le cosa vanno come dovrebbero, e quando poi la sfortuna ci mette lo zampino è la fine. Giulia era al lavoro quando udì la suoneria del suo cellulare che le segnalava l’arrivo di un messaggio e, seppure immaginava chi fosse il mittente, non aveva la minima idea di  quello che c’era scritto, o meglio supponeva si trattasse del banale saluto che un uomo potesse fare ad una donna come lei, anzi ad una donna che si comportasse come aveva fatto lei, per ben due volte travolta e posseduta soltanto da una voglia  indomabile di fare sesso. Eppure  non era quella la sua natura, no non era una che cadeva facilmente in tentazione, ma quell’uomo aveva annullato la sua personalità, con i suoi modi onesti, quasi impacciati, con quel suo sorriso ingenuo  l’avevano presa completamente, rendendola facile preda.

Giulia quindi appena le fu possibile, senza troppa attenzione,  prese il telefono per leggere il messaggio e fu assalita da una forte emozione, non si aspettava quell’invito e ne fu contenta, ma poi subito la gioia si tramutò in disperazione, quella sera non era proprio possibile, aveva già un impegno di lavoro, doveva lavorare fino a tardi per preparare l’esposizione per il giorno dopo, ma non disperò, qualcosa avrebbe inventato per liberarsi prima, per cui preferì non rispondere subito, avrebbe atteso l’evolversi della mattinata prima di valutare ogni possibilità. Quella fu l’ultima volta che Giulia si poté concedere il lusso di guardare il suo telefonino, poi fu letteralmente travolta per tutto il giorno, da una serie di  eventi sfavorevoli  tali da farle dimenticare dell’appuntamento. Soltanto verso  sera poté concedersi un attimo di riposo e come un fulmine squarcia il cielo in una notte di tempesta, l’invito a cena della mattina trafisse la sua mente. Ormai  era tardi, tardi per tutto, provò a chiamarlo, dubbiosa che le avrebbe  risposto, invece nel momento in cui sentì la sua voce capì che nulla era cambiato nei suoi confronti, il tono era quello di sempre. Parlarono per un po’ poi si lasciarono con la promessa di un incontro per il venerdì seguente, giorno ideale per mangiare qualcosa insieme e trascorrere piacevolmente la serata.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sweep
Data di creazione: 06/01/2009
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweepmagdalene57cassetta2melinaesseceadmileurlodifarfallaPrelude2012rossella.oharagiuliocrugliano32clementina12Sirtaki8alphabethaadittaturadelpensieroneimieipassi
 

statistiche gratis

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963