Creato da loridei il 03/01/2009

no stop..

mai arrendersi

 

« quanto manca a natale?.....un buongiorno coccoloso ... »

Premio.....

Post n°461 pubblicato il 19 Novembre 2009 da potrela

   Un hippie sale su un autobus. Su uno dei sedili è seduta una bella monaca. L'hippie le si avvicina e Le sussurra all'orecchio:
- Ti andrebbe di fare sesso con me? - La monaca sorpresa declina amabilmente e scende alla fermata successiva. L'autista chiama a se l'hippie e gli fa:
- Se vuoi ti spiego come farti la monaca... Tutti i Giovedì a mezzanotte, lei va al cimitero a pregare... Mettiti una tunica bianca e una maschera fosforescente, salta fuori dal buio e dille che sei Dio, poi le ordini di fare sesso con te. - All'hippie l'idea piace un casino ed il Giovedì si va a nascondere nel cimitero con tunica e maschera... Quando arriva la monaca salta fuori e grida:
- SONO IL SIGNORE! HO ASCOLTATO LE TUE PREGHIERE ED HO DECISO DI ESAUDIRLE, ma prima voglio fare del sesso con te! - La monaca accetta, ma gli chiede che sia solo sesso anale, in modo che possa conservare la verginità. L'hippie felice si dichiara d'accordo... E LO FANNO. A fine rapporto, l'hippie si leva la maschera e Le grida:
- Ah ah ah! Sono l'hippie! - E la monaca:
- Ah ah ah ah!
Sono l'autista dell'autobus! -                                         

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

foinipiemennillosalvatoremassimo665occhidigiaccioBaronediMunchhausenambrapignakaid75resistenzabianconeradolceenrico_1962pierkwunamamma1senigalliesigiannidanisiitek.vodafonecindylove0
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963