Creato da daciablu il 30/08/2008

UN DUE TRE...STELLA!

... il gioco della vita guardato con gli occhi di una donna che ogni tanto torna bambina

 

 

« Il calore dell'amiciziaPerchè?!?!? »

Sono stanca....

Post n°97 pubblicato il 31 Luglio 2009 da daciablu

 

E' inutile raccontarmela, non riesco più nemmeno a credermi. Sono stanca, sono a pezzi e non ce la faccio più. Ogni giorno che passa mi sento un peso in più sulle spalle che cresce in maniera inversamente proporzionale alle mie forze, sia fisiche che mentali.

Sto cedendo davvero sotto il peso della stanchezza e dell'amarezza, mentre scrivo piango dal nervoso e dallo stress che non riesco a scaricarmi di dosso, ottimi alleati per alimentare una malinconia senza eguali. Hai voglia a mettere su la maschera più bella ed essere sempre sorridente ed allegra: è una fatica immane cui non riesco più a far fronte. Il ciclone attivo di qualche post fa sta diventando un refolo di vento, nemmeno più di tanto conto.

Si fa presto a dire: "Fe, stacca la spina, cerca di riposarti e di rilassarti". Io ci provo e nel week end ci riesco pure perchè mi sono imposta di spegnere davvero l'interruttore per godermi i regali che ogni sabato e domenica  il bel tempo e gli amici mi fanno.... ma basta aprire gli occhi il lunedì ed ecco che l'incubo ha di nuovo inizio. Ogni giorno una sorpresa, al lavoro come nella vita privata.... e non di quelle che ti fanno strabuzzare gli occhi per la felicità. Sono arrivata a dormire due o tre ore per notte, in preda a tutti i pensieri più turpi per ottimizzare i tempi sul lavoro e per cercare soluzioni nel privato.

E fino all'ultimo non saprò se mi saranno concesse o meno le ferie che sto aspettando con così tanta trepidazione.

Non voglio preoccupare nessuno, sia chiaro. Ho passato momenti ben peggiori, anche se differenti, ma forse a furia di ricevere legnate mese per mese, anno per anno, anche l'albero più solido qualche segno di cedimento ogni tanto lo da'. Forse ho solo bisogno di sfogarmi andando contro la mia natura riservata, pensando per una volta un po' a me prima che agli altri.... ma ne sono davvero  capace? 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UNDUETRESTELLA/trackback.php?msg=7460834

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 01/08/09 alle 02:15 via WEB
Ed io( che ti leggo nel blog di Laura)auguro che le ferie per te ci siano e ti facciamno riposare. Esse,tra l'altro sono un diritto irrinunciabile del lavoratore costituzionalmente garantito. Speriamo che applichino la legge. ciao.
 
roby193193
roby193193 il 01/08/09 alle 13:21 via WEB
..no, no ...ad ognuno il suo compito. Per sgobbare senza pause e vacanze c'è Piero...diglielo che si prenda le sue responsabilità kharmiche..(dalle mie parti si dice lavorare come un mulo).. Tu hai appuntamento con il sole: o mi sbaglio ? ...oggi vedi ombrato domani sarà più sereno; ogni giorno è diverso per fortuna. Un sorriso Roby
 
 
daciablu
daciablu il 01/08/09 alle 14:01 via WEB
Sicuramente me ne andrò un po' al mare, il mio mare che è sempre lì, pronto a coccolarmi, ad accogliere le mie lacrime silenti. Lo so dove andrò a parare, il mio rifugio dell'anima mi sta già chiamando..... L'abbraccio di cui ho bisogno lo cercherò con gli occhi guardando l'alba che si forma all'orizzonte.... Grazie per il sostegno, buon week end
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boreaswithflowersemmababbaxmipiace1956cassetta2Mr_KolvenikLIBERA_MENTE_UOMOmyrellaxfico_vintageromeogiulietstraydglunozennfreezerinoMAN_FLYpippicalzelunghedgl8lulip2009
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963