Blog
Un blog creato da Ampere73 il 08/04/2007

La Mucca Mediana

chi legge è scemo...chi scrive lo è di più :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

« Felici ma-trimoniLa Reality Vita »

Prove di Trasmissione

Post n°13 pubblicato il 01 Maggio 2007 da Ampere73
 
Foto di Ampere73


prova..............prova..............prova.............c'è qualcuno?????


Se leggerete questo messaggio significherà che dopo decine di tentativi di scrittura e pubblicazione di un post....questo è riuscito.
Ho i capelli (gli ultimi rimasti) dritti, lo sguardo fisso sul monitor tipo trota al mercato del pesce ma con rigoli sfumature rosso sangue, e ancora nelle orecchie la voce di mia moglie "ma che ci fai da ore davanti a quel coso????"..........


Cosa è successo?
Un bel messaggio sistematico, nello stesso sito, nello stesso istante, da parte di Internet Explorer....una crisi di identità del programma versione 6.0 che mi diceva che "....una istruzione doveva essere read invece era write....." . immagine
OK...calma.....piena fiducia alla Microsoft...installo la versione 7.0.
Il mio portatile lumaca (non lo chiamo notebook per non offendere nessuno) Celeron, 128MB (a me sembrano più bit che byte), connessione wireless solo sul fasciatoio di mia figlia si mette a macinare......ventolina a tutto spiano, vibra tutto il fasciatoio, connessione eccellente, scalda tutto...riusciamo a scongelare anche un panino senza forno a microonde......alla fine il setup di IE7.0 è sul mio desktop.
Eseguo, il led dell'HD è indeterminatamente acceso, la ventolina acquista velocità mentre il sistema mi avvisa che sta aggiornando l'universo intero.
La barra comincia ad avanzare, la seguo come in un incontro di tennis il pubblico segue la palla.......tock, tock, tock........destra, sinistra.....
la mia speranza comincia a vacillare.......mi distendo sul divano, faccio riposare gli occhi......dallo speaker del portatile un sinistro suono perfora i miei timpani e cancella le mie speranze.

L'ennesimo errore... "non è possibile terminare l'installazione".....ma perchè?
BASTAAAAAA....l'ho fatto.....scusami Paperino, la mia non è una guerra santa contro lo strapotere della MS (di cui farei volentieri parte), o una disquisizione tecnica da superesperto sui sistemi operativi (dato che non lo sono), il mio è un gesto di un uomo disperato che prova l'ultima carta prima di cestinare per sempre il portatile lumaca e gettarlo dal terzo piano..............installo il FIREFOX.


Signori e signore......c'ho il FireFox.......mi limiterò a dare le mie impressioni, quelle di un uomo della strada (telematica). Riesco ora a scrivere (se riuscite a leggere) sul mio blog e per un paio di ore di navigazione cazzeggiante non ho avuto alcun blocco.
Il portatile lumaca sembra digerire meglio questo browser, sembra aver ritrovato lo scatto di un tempo.....solo apparenza? non so.

Sicuramente ci saranno dei subdoli e malefici lati oscuri...aspetto da chi se ne intende di più, ragguagli; per ora mi godo la mia navigatina alla ricerca di musichette per il mio amore.



muuuuuuuuuuuuuuuuu muuuuuuuuuuuuuuuu


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963