Blog
Un blog creato da Ampere73 il 08/04/2007

La Mucca Mediana

chi legge è scemo...chi scrive lo è di più :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

« ...sempre caro mi fu que...Yo Yo Yo Man »

Sono un Atleta

Post n°47 pubblicato il 05 Agosto 2007 da Ampere73
 

Sono un atleta!!!! (o almeno lo č il mio piede destro).

Mi sono recato dal mio dottore con un problema strano al mio piede destro.....una sorta di macchia. Non faccio in tempo a levarmi il calzino ed esporre l'oggetto della discussione e lui mi fa :"lei ha un principio di piede di atleta". Io lo ringrazio per il complimento e gli dico che in fondo facevo solo piscina una o due volte a settimana.  E lui:"guardi che č un fungo".

Finalmente anche io posso vantarmi presso amici e parenti di aver preso un fungo in piscina, emblema di un vero sportivo. Proprio io, come dice il comico "figura mitologica metā uomo metā divano" aggredito dal parassita fastidioso, quasi quasi non me lo curo!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963