Creato da viburnorosso il 02/06/2011
speculazioni non edilizie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

Ultime visite al Blog

cassetta2gianbytePRONTALFREDOLaFormaDellAnimaarianna680maristella750natalydgl7cerebrale_62vladimiromajakovskijlucille.nelventodaunfioremauriziocamagnaJabel.Rmoonatikaiaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« IngenuitàPerplessità esistenziali »

Ponte di Ognissanti e Commemorazione dei defunti

Post n°432 pubblicato il 03 Novembre 2015 da viburnorosso

Dopo 8 giorni senza linea telefonica e senza connessione,
un pacco di tesi da correggere, 
svariate scadenze di fine mese, che ovviamente oramai sono scadute,  
innumerevoli reclami al 187,
equamente  ripartiti tra l'approccio aggressivo alla ora-vi-denuncio, e quello comprensivo alla gentile-operatore-del-call-center-che-fai-un-lavoro-meschino-e-sottopagato-io-ovviamente-non-ce-l'ho-con-te-però-mi-sarei-rotta-un-po'-il-cazzo,  
per arrivare alla conclusione che entrambe le modalità sono egualmente inefficaci,  

dicevo,

dopo otto giorni così,
in ritardo sulle passate festività, che manco un ponte c'è uscito fuori quest'anno,
mi sento di augurare al suddetto gestore telefonico (di cui per pudore tacerò il nome)
dal più profondo del mio cuore

MALIMORTACCITUA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Viburnorosso/trackback.php?msg=13304106

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 03/11/15 alle 19:19 via WEB
pubblicità occulta;))
(Rispondi)
 
viburnorosso
viburnorosso il 03/11/15 alle 19:33 via WEB
Infatti! Perché io voglio che si capisca che sono loro, quelli con quel numero disparo! Infami!
(Rispondi)
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 03/11/15 alle 19:22 via WEB
l'esito positivo(e relativo rimborso per il disagio) lo si ebbe(parlo dell'azienda)quando con molta calma e riflessione, scrissi una lettera condita di parolacce più o meno sottintese(e fortemente osteggiata dal capo) a vari indirizzi recuperati qui e lllllà..
(Rispondi)
 
viburnorosso
viburnorosso il 03/11/15 alle 19:39 via WEB
Passami sto testo! Tanto cambio i nomi per renderlo irriconoscibile, e soprattutto esplicito le parolacce. Comunque io non pensavo che per aggiustare un guasto in una cabina dentro il gra ci volesse di più che a scavare un pozzo di acqua potabile in Botswana.
(Rispondi)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 03/11/15 alle 19:41 via WEB
dipende..se la cabina è quella di Houdini, non sono riusciti a togliere i lucchetti..ci vuole il mago..l'oriGGGGinale..
(Rispondi)
 
 
 
viburnorosso
viburnorosso il 03/11/15 alle 19:45 via WEB
Ma non era Moccia quello dei lucchetti? Che per colpa sua ponte vecchio a Firenze quasi quasi se ne veniva giù?
(Rispondi)
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 03/11/15 alle 19:41 via WEB
cmq..tu basta che cominci con..Alla cortese attenzione...poi ti viene tutto facile..
(Rispondi)
 
viburnorosso
viburnorosso il 03/11/15 alle 19:44 via WEB
Con l'incazzo che ho, comincio già a sacramentare dalla cortese attenzione.
(Rispondi)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 03/11/15 alle 19:46 via WEB
lascia le due paroline iniziali e poi smadonna quanto vuoi..male che vada ti risponderanno in rima;))
(Rispondi)
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 03/11/15 alle 23:35 via WEB
Comunque ti devono rimborsare in bolletta tutto l'eccedente rispetto alle 48 ore (mi pare) entro le quali sono tenuti per contratto a risolvere il guasto. Lo fanno.
(Rispondi)
 
viburnorosso
viburnorosso il 05/11/15 alle 14:56 via WEB
Lo so, appena smaltisco l'intolleranza da call center provvederò in tal senso. Grazie comunque per avermelo ricordato.
(Rispondi)
esperiMente
esperiMente il 05/11/15 alle 21:12 via WEB
Ma poi hai risolto? A me, giusto per dirti, hanno mandato oggi un SMS per dirmi che è tutto a posto.
(Rispondi)
 
viburnorosso
viburnorosso il 06/11/15 alle 09:03 via WEB
Orami sei tu il referente per il mio numero di telefono! ;-))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963